Quote:
..meglio se moro e passionale, ma se parla italiano va già bene! :D |
ahhuauhahuhua,
ma cosa avete capito ? madonna mia :D |
Quote:
|
..già!
Basta accendere la tv: sembra che li selezionino così per i reality! :eek: |
Quote:
adesso proverò a proporre la piada di romagna.. magari funziona:cool: |
Quote:
vado subitooo :p miami beach los angeles andiamo li dove fa sempre caldo e si sta sempre in spiaggia :D |
..perdonami se mi permetto, ma voi uomini non andate in brodo di giuggiole se una bella ragazza vi parla in francese o spagnolo o rumeno, e se non lo capite magari vi sta dicendo "Povero fesso, adesso ti faccio la lista della spesa, tanto mi guardi le pere e ascolti il suono che ti piace!"...
Il maschio italiano, all'estero, beneficia dei vantaggi che la leggenda metropolitana gli ha conferito nei secoli: caliente, solare, affettuoso, e altre aminità che poi magari sono irreali. Invece di rattristarti ringrazia Madonna e quella benedetta maglietta indossata in un suo video"Italians do it better!" :D |
le spagnole hanno i baffi
cmq madonna ha ragione, siamo i piu fantasiosi |
io sono immune al fascino femminile ... nel senso che non mi faccio fregare .. quindi con me quelle cosi cascano male ;)
Quote:
|
Quote:
hai avuto nella tua vita termini di paragone o ti sei basato sul "sentito dire"? (o magari qualcuna te l'ha detto...) :confused: |
Quote:
si certo nel mio piccolo sono stato a contatto con molti stranieri sia donne che uomini e se ne è parlato spesso visto che è un luogo comune internazionale |
Quote:
|
Quote:
è personalmente riduttivo e sintomo di ristezza mentale credersi machoman solo perchè si è nati nel bel paese; trovo ancora piu riduttivo fare della filosofia in campo: le chiacchiere da bar come queste lasciano ovviamente il tempo che trovano e giustamente lo lasciano qui da noi come nella testa degli stranieri di cui ti parlavo. sarebbe come discutere sui capricci delle donne ricce o la promisquità degli islandesi, è divertente parlarne ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. non siamo tutti nati ieri. |
peccato che nel mezzo c'e' sempre la verita :)
anzi delle volte non sono neanche tanto chiacchiere ... la cosa certa e' che ogni caso e' a se ... quindi certo non vuol dire che se sulla carta d'identita c'e' scritto italiano tu debba essere un playboy o latin lover .. ognuno e' diverso l'uno dall'altro cmq si generalizza spesso e si va per luoghi comuni |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM. |