Non gioco più, me ne vado!
Ciao belli,
se per un periodo non mi vedete sul forum, un motivo c'è. Vado altrove alla ricerca della dritta via. Ho un colloquio di lavoro :D :D :D , non dico nulla per scaramanzia! L'unico pensiero che ho in testa è il cibo. Per i primi giorni sicuramente avrò qualche problema a gestire il tutto, spero che nel giro di 2 settimane possa trovare una palestra, anche in mezzo alla strada, per poter iniziare a riprendermi ( sempre se tutto fila ). Vi volevo solo avvisare, tutto qua! Ciao, a presto :):(:):(:) |
?...
Lavoro...cibo...mi sfugge il nesso... Palestra...cambi città? Guarda che internet è dappertutto! :D cmq buona fortuna!:) |
Sì,
andrò a vivere solo. Lo so che internet è dappertutto, ma avrò quella testa così confusa! tempo a tempo ;) Grazie. |
Vabbe' dai non ci abbandonare cosi'...... Scherzo avviamente, e ti auguro un in bocca al lupo per il lavoro!!
Facce sape' pero' ;) |
Quote:
Fico! Nel microappartamento con doccia letto e telefono incorporato, tavolo piegehvole e vino cartonato avariato??? :D |
in bocca al lupo effect, non ti dimenticare di FU
|
No no, di voi non posso dimenticarmi, mi avete aiutato molto.
Grazie a tutti, che muori di subito questo lupo. |
Effect!!!
LA SVOLTA! Qualunque cosa sia che vada benissimo! Un abbraccio e un bacio grande come porta fortuna! Fatti sentire presto!:) |
ma per caso vai nei pressi di milano....??? eheheheheh:D
|
La cosa era nell'aria, non ho voluto dire niente, se non prima di aver fatto il biglietto.
Grazie giovanna ;) |
heheheehhe matty :D , no!
|
non ci lasciare!!:(
|
piacerebbe anche a me vivere da solo...ma per un solo motivo:rolleyes:
|
in bocca al lupo
|
Buona fortuna e miraccomando per il colloquio di lavoro,anke io comunque andrò a vivere e lavorare via da casa speriamo bene.IN bocca al lupo e nn lasciarci soli qui nel forum;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |