![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Quando uso il bilanciere si( dato che ne ho solo 2 ![]() |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Quelli a vite devono essere veramente scomodi, quelli a molla sono quelli olimpici di lacertosus? Se metti in verticale il bilanciere carico le molle tengono bene? |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si sono le molle olimpiche ![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Per discreto cosa intendi? Se stai squattando con 60 kg per parte e dovesse sbilanciarsi il bilanciere le molle non riescono a fermare i dischi con conseguente caduta? I lock-jaw li conosci? |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() David dipende se il bilanciere va a finire in verticale non reggono, ma se è solo uno sbilanciamento non eccessivo dovrebbero farcela, se però carichi 200kg stai sicuro che non ce la fanno.... I lock-jaw non so cosa siano ![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Io utilizzo (utilizzavo perchè son fermo da un pò ![]() Devo dire che non ci sono particolari perdite di tempo nel serrarli, basta dargli un colpo e arrivano a fondo corsa, poi basta stringerli. Sono piuttosto stabili anche con carichi notevoli. Per dire, i manubri caricati fino a 50 kg reggevano. Al massimo si svitano appena ma i dischi rimangono su ![]() Potendo scegliere, però, io suggerisco i collari con chiavetta. Quelli non li smuovi e ci metti un attimo a serrarli ![]() |
|
![]() |