FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   vacanze settembre 08 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4307-vacanze-settembre-08-a.html)

Vegeta 03-06-2008 02:51 PM

:Dhe he io non ho di queste indecisioni su dove andare in vacanza, abito a 200metri da una delle spiaggie più belle del mondo:D:D:cool:

bastalusole 03-06-2008 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 50213)
Vero per il carburante... l'ultima volta sono stato in bulgaria, ho speso più in benzina e viaggio che tutto il soggiorno.

Il campeggio a fine settembre per me è spettacolare...
quella malinconia di fine estate quando c'è molta meno gente, è ancora caldo ma non afoso... sveglia con gli uccellini.... la sera si sta bene con la felpina, scottati dal sole... l'acqua è bella calda anche prima di cena per l'ultimo tuffetto al tramonto, mentre sta accendendosi in barbeque... cucinare sotto le stelle.

io mi porto anche il pc con la connessione internet, e la sera ci guardiamo, con una birretta tutti i vecchi film scaricati... tipo alberto sordi, celentano, amici miei... tutta roba leggera, piacevole visto che la tv non la guardo mai da parecchi anni... e poi... senza scarpe!... dai è bellissimo, si riattivano zone nervose che non si sapeva di avere.

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 50213)
Vero per il carburante... l'ultima volta sono stato in bulgaria, ho speso più in benzina e viaggio che tutto il soggiorno.

Il campeggio a fine settembre per me è spettacolare...
quella malinconia di fine estate quando c'è molta meno gente, è ancora caldo ma non afoso... sveglia con gli uccellini.... la sera si sta bene con la felpina, scottati dal sole... l'acqua è bella calda anche prima di cena per l'ultimo tuffetto al tramonto, mentre sta accendendosi in barbeque... cucinare sotto le stelle.

OOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Frena frena:
tu sei un figo, l'abbiamo appurato! mica mi puoi/devi diventare così sentimentale, eh?mica sei un nerd, no?
la discoteca?
la fi*a?
la droga?
...
ah ah...

Comunque io l'anno scorso sono andato in tunisia a Settembre...si stava bene...credo che valga anche per il marocco.speso sui 1000€ in due per una settimana, tra tutto..a inizio Settembre....
Se no ti consiglio Olanda in macchina e campeggio....così ti riporti indietro qualche ricordino:D.

Quest'estate io dovrei fare in macchina Francia/Spagna(Costa brava)...
in campeggio naturalmente:D

Alex 69 03-06-2008 04:43 PM

aspè aspè Baio ... me ne son perso un pezetto forse adesso che ci penso .... :confused::confused:

...Ma da quando sei fidanzato te??????????:confused::confused::confused::D:D

HD73 03-06-2008 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 50231)
:Dhe he io non ho di queste indecisioni su dove andare in vacanza, abito a 200metri da una delle spiaggie più belle del mondo:D:D:cool:

Berchida?

bastalusole 04-06-2008 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 50276)
Eeeeeeeeeesagerato!

Vuoi dire che sono un Cinghiale che sa fare le fusa...

Bella la Tunisia...
non amo i viaggi organizzati, preferisco fare lo zingaro, ma è stato un bel viaggio... si.

ANCH'IO non amo i viaggi organizzati...
infatti è stato il primo e per molto sarà anche l'ultimo...:D
Ci siamo fatti anche il tour di quattro giorni fino al deserto in mezzo a famiglie e vecchietti!:D ah ah...

HD73 04-06-2008 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 50441)
ANCH'IO non amo i viaggi organizzati...
infatti è stato il primo e per molto sarà anche l'ultimo...:D
Ci siamo fatti anche il tour di quattro giorni fino al deserto in mezzo a famiglie e vecchietti!:D ah ah...

Anch'io ho fatto un tour delle oasi in fuoristrada, un prezzo ridicolo... anche se il viaggio è lungo. Bello da fare in coppia...

Baiolo Karonte 04-06-2008 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 50260)
aspè aspè Baio ... me ne son perso un pezetto forse adesso che ci penso .... :confused::confused:

...Ma da quando sei fidanzato te??????????:confused::confused::confused::D:D

LOL
da circa 8 mesi forse qualcosa di più

Baiolo Karonte 04-06-2008 11:52 AM

cmq mi sa che la cosa slitterà dato che a settembre ho la tesi del master e nn so quando di preciso,

faremo ad ottobre la vera vacanza e un bel week end ad agosto.. che tristezza stare a casa in quel periodo

bastalusole 04-06-2008 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 50442)
Anch'io ho fatto un tour delle oasi in fuoristrada, un prezzo ridicolo... anche se il viaggio è lungo. Bello da fare in coppia...

Ahhhh..non avevo capito bene se c'eri stato anche tu...
in fuoristrada avrei avuto la nausea tutto il tempo...già in pullman è stata dura a volte...siamo partiti da Hammamet e poi giù verso MatMata, Tozeur, Gafsa, il solito!, facendo sui 200/300 Km al giorno, quindi abbastanza tranquilli...:D
Poi gli ultimi giorni al mare...con un mal di pancia cane...:mad:

Comunque già, naturalmente in coppia!! sono posti dove non è che fai super festa,non è uno dei migliori posti per andarci con gli amici!!!
:D

HD73 04-06-2008 12:15 PM

1300km all'andata e 1300km al ritorno... in fuoristrada.

Non è stata proprio una passeggiata, ma i posti incantevoli... le oasi e i resort all'interno, son proprio da laguna blu!

Baiolo, ad ottobre vieni in Sardegna... è splendida! :)

bastalusole 04-06-2008 12:28 PM

ufff..pesante...
ma siete partiti da Tunisi??? poi siete scesi fino al deserto proprio,vero?
noi solo alle "porte"...
io volevo andare in Marocco...ma in tunisia è più "tranquillo"...e..alla fine siamo andati là..

Sardegna...ci volevo venire,l'ho detto nell'altra discussione, ma Gundam e Sajan(se non sbaglio il nome) non mi hanno cag*ato!!!
gli avevo solo chiesto se non mi rapivano...:D
ma tu dove abiti,scusa?

HD73 04-06-2008 12:34 PM

Cagliari :)

bastalusole 04-06-2008 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 50471)
Cagliari :)

mi ospiti? :D

HD73 04-06-2008 01:11 PM

:) son tutto al completo fino a fine settembre... quando spero di andarci io un po' in ferie...

A meno che tu non ti accontenti del mio letto mentre io sono a lavoro.... però la mia ragazza russa.

bastalusole 04-06-2008 02:11 PM

che pacco.....
comunque visto che russa evito...
tanto mi sarei portato pure la mia.
Siamo piccoli tutti e due ma inizierebbe ad essere troppo affollato quel letto...:D
ah ah..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 PM.