Betalustole ero convinto di star scrivendo nel topic che hai aperto tu... stiamo invece inquinando quello di Baiolo!
|
Quote:
che eravamo qui lo so..ma tanto Baiolo ha detto che si sta spostando su ottobre per le ferie, quindi anche la sua domanda verrà spostata di un mese!:D questa ormai è una discussione degenerata in "vacanze varie"....:D ah ah.... ma può interessare lo stesso Baiolo..magari viene lui a farsi ospitare da te...:D |
Quote:
|
Quote:
Ehhhh... 200metri dalla spiaggia... certo che sei proprio sfortunato tu! :) Va beh anch'io arrivo in 10minuti... ma Vegeta come mai questo colorito così nobile!? |
Quote:
non me ne volere Vegeta!:D comunque cavolo...vi invidio troppo...ma troppo sul serio....voglio abitare al mare porco schifo!!!un bel mare come il vostro!!!:mad: e voglio anche il cocktail e la tipa che sventola la fronda della palma o come cavolo si chiama....:mad::mad::mad: |
dai non era per ridere... non mi permetterei.
Poi anch'io paradossalmente a volte d'estate non son per niente abbronzato, perchè è il periodo in cui lavoro di più... quest'anno me lo sono imposto di colorarmi. A me non piaciono le spiagge attrezzate... infatti preferisco la sardegna fuori stagione, selvaggia come è realmente... è tutta un'altra cosa! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
esatto, Siniscola
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM. |