Quote:
Eeeeeeeeeesagerato! Vuoi dire che sono un Cinghiale che sa fare le fusa... Bella la Tunisia... non amo i viaggi organizzati, preferisco fare lo zingaro, ma è stato un bel viaggio... si. |
Quote:
|
vacanze settembre 08
dato che sia io che la mia tipa siamo squattrinati di brutto stavo pensando di fare una 10ina di gg di vacanza in bassa stagione.
ipotesi 1 volo low cost x europa, e stazionamento in qualche città + giretti nelle vicinanze ipotesi 2 partenza da pg con macchina destinazione dalmazia e vicinanze. mi piaceva l'idea di andare a stoccolma con l'aereo e poi di fare un giretto per i fiordi che ne dite? altre idee low cost? |
Quote:
...scherzo Baio ... a me piace l'ipotesi di stoccolma ... ;) |
una bella ipotesi, anche se non ci sono mai stato :)
|
tutta la scandinavia è molto bella
io in settembe, se è verso la fine, andrei in marocco. poi dipende dal tipo di vacanza che ami... per restare in europa a settembre è ottima la grecia, lampedusa costa pochissimo, oppure potresti andare in francia e girare la zona della loira, idem il nord della spagna e i dintorni di bilbao.. di alternative per quella stagione ne hai a bizzeffe |
a giugno era meglio se potevi :)
|
Quote:
Io cercherei qualche pacchetto all inclusive verso il nord europa,a settembre ne trovi a bizzeffe,così puoi quantificare bene i costi in base a quanto volete spendere. Oppure la Spagna. |
A me piace viaggiare in macchina anche lunghe distanze...
altrimenti una vacanza economica e veramente rilassante è il campeggio, se ti organizzi bene disintossica da qualsiasi lavoro. Come prezzo, son 3 settimane contro una di quelle organizzate altrove. E son tre settimane senza scarpe.... |
Quote:
Anche a me piace l'auto ma con prezzi di carburanti ed autostrade brucia una bella fetta di soldi per la vacanza! Io spendevo più di 300 euro per andare a Leuca e tornare... Quoto il campeggio oppure rimanere in Italia,ci sono posti bellissimi che nessuno conosce! |
sisi x l'italia ok, ovviamente campeggio anche io ...
ma x il marocco ci sn low cost ? |
Egitto?
|
Vero per il carburante... l'ultima volta sono stato in bulgaria, ho speso più in benzina e viaggio che tutto il soggiorno.
Il campeggio a fine settembre per me è spettacolare... quella malinconia di fine estate quando c'è molta meno gente, è ancora caldo ma non afoso... sveglia con gli uccellini.... la sera si sta bene con la felpina, scottati dal sole... l'acqua è bella calda anche prima di cena per l'ultimo tuffetto al tramonto, mentre sta accendendosi in barbeque... cucinare sotto le stelle. io mi porto anche il pc con la connessione internet, e la sera ci guardiamo, con una birretta tutti i vecchi film scaricati... tipo alberto sordi, celentano, amici miei... tutta roba leggera, piacevole visto che la tv non la guardo mai da parecchi anni... e poi... senza scarpe!... dai è bellissimo, si riattivano zone nervose che non si sapeva di avere. |
Quote:
si certo in settembre un sacco poi è la stagione sua.. ci sono certi capretti arrosto speziatissimi da mangiare :D |
allora vai linka tutto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM. |