Quote:
Eeeeeeeeeesagerato! Vuoi dire che sono un Cinghiale che sa fare le fusa... Bella la Tunisia... non amo i viaggi organizzati, preferisco fare lo zingaro, ma è stato un bel viaggio... si. |
Quote:
|
vacanze settembre 08
dato che sia io che la mia tipa siamo squattrinati di brutto stavo pensando di fare una 10ina di gg di vacanza in bassa stagione.
ipotesi 1 volo low cost x europa, e stazionamento in qualche città + giretti nelle vicinanze ipotesi 2 partenza da pg con macchina destinazione dalmazia e vicinanze. mi piaceva l'idea di andare a stoccolma con l'aereo e poi di fare un giretto per i fiordi che ne dite? altre idee low cost? |
Quote:
...scherzo Baio ... a me piace l'ipotesi di stoccolma ... ;) |
una bella ipotesi, anche se non ci sono mai stato :)
|
tutta la scandinavia è molto bella
io in settembe, se è verso la fine, andrei in marocco. poi dipende dal tipo di vacanza che ami... per restare in europa a settembre è ottima la grecia, lampedusa costa pochissimo, oppure potresti andare in francia e girare la zona della loira, idem il nord della spagna e i dintorni di bilbao.. di alternative per quella stagione ne hai a bizzeffe |
a giugno era meglio se potevi :)
|
Quote:
Io cercherei qualche pacchetto all inclusive verso il nord europa,a settembre ne trovi a bizzeffe,così puoi quantificare bene i costi in base a quanto volete spendere. Oppure la Spagna. |
A me piace viaggiare in macchina anche lunghe distanze...
altrimenti una vacanza economica e veramente rilassante è il campeggio, se ti organizzi bene disintossica da qualsiasi lavoro. Come prezzo, son 3 settimane contro una di quelle organizzate altrove. E son tre settimane senza scarpe.... |
Quote:
Anche a me piace l'auto ma con prezzi di carburanti ed autostrade brucia una bella fetta di soldi per la vacanza! Io spendevo più di 300 euro per andare a Leuca e tornare... Quoto il campeggio oppure rimanere in Italia,ci sono posti bellissimi che nessuno conosce! |
sisi x l'italia ok, ovviamente campeggio anche io ...
ma x il marocco ci sn low cost ? |
Egitto?
|
Vero per il carburante... l'ultima volta sono stato in bulgaria, ho speso più in benzina e viaggio che tutto il soggiorno.
Il campeggio a fine settembre per me è spettacolare... quella malinconia di fine estate quando c'è molta meno gente, è ancora caldo ma non afoso... sveglia con gli uccellini.... la sera si sta bene con la felpina, scottati dal sole... l'acqua è bella calda anche prima di cena per l'ultimo tuffetto al tramonto, mentre sta accendendosi in barbeque... cucinare sotto le stelle. io mi porto anche il pc con la connessione internet, e la sera ci guardiamo, con una birretta tutti i vecchi film scaricati... tipo alberto sordi, celentano, amici miei... tutta roba leggera, piacevole visto che la tv non la guardo mai da parecchi anni... e poi... senza scarpe!... dai è bellissimo, si riattivano zone nervose che non si sapeva di avere. |
Quote:
si certo in settembre un sacco poi è la stagione sua.. ci sono certi capretti arrosto speziatissimi da mangiare :D |
allora vai linka tutto
|
:Dhe he io non ho di queste indecisioni su dove andare in vacanza, abito a 200metri da una delle spiaggie più belle del mondo:D:D:cool:
|
Quote:
Quote:
Frena frena: tu sei un figo, l'abbiamo appurato! mica mi puoi/devi diventare così sentimentale, eh?mica sei un nerd, no? la discoteca? la fi*a? la droga? ... ah ah... Comunque io l'anno scorso sono andato in tunisia a Settembre...si stava bene...credo che valga anche per il marocco.speso sui 1000€ in due per una settimana, tra tutto..a inizio Settembre.... Se no ti consiglio Olanda in macchina e campeggio....così ti riporti indietro qualche ricordino:D. Quest'estate io dovrei fare in macchina Francia/Spagna(Costa brava)... in campeggio naturalmente:D |
aspè aspè Baio ... me ne son perso un pezetto forse adesso che ci penso .... :confused::confused:
...Ma da quando sei fidanzato te??????????:confused::confused::confused::D:D |
Quote:
|
Quote:
infatti è stato il primo e per molto sarà anche l'ultimo...:D Ci siamo fatti anche il tour di quattro giorni fino al deserto in mezzo a famiglie e vecchietti!:D ah ah... |
Quote:
|
Quote:
da circa 8 mesi forse qualcosa di più |
cmq mi sa che la cosa slitterà dato che a settembre ho la tesi del master e nn so quando di preciso,
faremo ad ottobre la vera vacanza e un bel week end ad agosto.. che tristezza stare a casa in quel periodo |
Quote:
in fuoristrada avrei avuto la nausea tutto il tempo...già in pullman è stata dura a volte...siamo partiti da Hammamet e poi giù verso MatMata, Tozeur, Gafsa, il solito!, facendo sui 200/300 Km al giorno, quindi abbastanza tranquilli...:D Poi gli ultimi giorni al mare...con un mal di pancia cane...:mad: Comunque già, naturalmente in coppia!! sono posti dove non è che fai super festa,non è uno dei migliori posti per andarci con gli amici!!! :D |
1300km all'andata e 1300km al ritorno... in fuoristrada.
Non è stata proprio una passeggiata, ma i posti incantevoli... le oasi e i resort all'interno, son proprio da laguna blu! Baiolo, ad ottobre vieni in Sardegna... è splendida! :) |
ufff..pesante...
ma siete partiti da Tunisi??? poi siete scesi fino al deserto proprio,vero? noi solo alle "porte"... io volevo andare in Marocco...ma in tunisia è più "tranquillo"...e..alla fine siamo andati là.. Sardegna...ci volevo venire,l'ho detto nell'altra discussione, ma Gundam e Sajan(se non sbaglio il nome) non mi hanno cag*ato!!! gli avevo solo chiesto se non mi rapivano...:D ma tu dove abiti,scusa? |
Cagliari :)
|
Quote:
mi ospiti? :D |
:) son tutto al completo fino a fine settembre... quando spero di andarci io un po' in ferie...
A meno che tu non ti accontenti del mio letto mentre io sono a lavoro.... però la mia ragazza russa. |
che pacco.....
comunque visto che russa evito... tanto mi sarei portato pure la mia. Siamo piccoli tutti e due ma inizierebbe ad essere troppo affollato quel letto...:D ah ah.. |
Betalustole ero convinto di star scrivendo nel topic che hai aperto tu... stiamo invece inquinando quello di Baiolo!
|
Quote:
che eravamo qui lo so..ma tanto Baiolo ha detto che si sta spostando su ottobre per le ferie, quindi anche la sua domanda verrà spostata di un mese!:D questa ormai è una discussione degenerata in "vacanze varie"....:D ah ah.... ma può interessare lo stesso Baiolo..magari viene lui a farsi ospitare da te...:D |
Quote:
|
Quote:
Ehhhh... 200metri dalla spiaggia... certo che sei proprio sfortunato tu! :) Va beh anch'io arrivo in 10minuti... ma Vegeta come mai questo colorito così nobile!? |
Quote:
non me ne volere Vegeta!:D comunque cavolo...vi invidio troppo...ma troppo sul serio....voglio abitare al mare porco schifo!!!un bel mare come il vostro!!!:mad: e voglio anche il cocktail e la tipa che sventola la fronda della palma o come cavolo si chiama....:mad::mad::mad: |
dai non era per ridere... non mi permetterei.
Poi anch'io paradossalmente a volte d'estate non son per niente abbronzato, perchè è il periodo in cui lavoro di più... quest'anno me lo sono imposto di colorarmi. A me non piaciono le spiagge attrezzate... infatti preferisco la sardegna fuori stagione, selvaggia come è realmente... è tutta un'altra cosa! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |