FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Philips Bodygroom (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4345-philips-bodygroom.html)

Riedle 05-06-2008 10:44 AM

Philips Bodygroom

Consiglio a tutto questo depilatore per uomo....costa poco (25-30 euro) ,ci si può radere dappertutto senza irritare la pelle, è impermeabile e quindi lo potete usare anche sotto la doccia e ha le lame autoaffilanti!
io lo uso da un paio di mesi e mi trovo bene! naturalmente per le spallle ecc... vi dovete affidare a qualcun'altro...;)

greatescape 05-06-2008 12:32 PM

ma dove lo hai trovato a quel prezzo io l'ho visto sempre al doppio
e cmq mi sa con me si inceppa ...

Alex 69 05-06-2008 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 50724)

quoto ... io l'ho buttato dopo 15 giorni ...

... probabilmente dipende dal tipo di pelo... :D:D

Riedle 06-06-2008 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 50724)

all'euronics...;) nn si inceppa tranquillo...

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 50800)
quoto ... io l'ho buttato dopo 15 giorni ...

... probabilmente dipende dal tipo di pelo... :D:D

perchè? che problemi ti dava?

Riddick 06-06-2008 12:24 PM

29€ a mediaworld...mi sembra un ottimo prezzo...a me interessa per le gambe... perchè nn posso anda sempre di estetista

Riedle 06-06-2008 12:24 PM

infatti..sulle gambe nn l'ho provato però...

Alex 69 06-06-2008 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 51006)
all'euronics...;)
perchè? che problemi ti dava?

dopo poco comincia a smontarsi a pezzi ...

... e poi sotto la doccia nn funziona un caiser ... sicuro di averlo provato con i peli bagnati???

Inoltre la rasatura è abbastanza imperfetta, x come la vedo io va appena bene se vuoi tenere i peli corti ma se vuoi una rasatura non è lo stgrumento adatto ...

greatescape 06-06-2008 05:41 PM

vogliamo feedback reali no le persone con 4 peli scusate :D

Riedle 06-06-2008 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 51032)
dopo poco comincia a smontarsi a pezzi ...

... e poi sotto la doccia nn funziona un caiser ... sicuro di averlo provato con i peli bagnati???

Inoltre la rasatura è abbastanza imperfetta, x come la vedo io va appena bene se vuoi tenere i peli corti ma se vuoi una rasatura non è lo stgrumento adatto ...

ma che hai i peli d'acciaio????:D io lo uso sia asciutto che sotto la doccia e va benissimo....boh...e cmq se si rompe è in garanzia per due anni quindi....

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 51047)
vogliamo feedback reali no le persone con 4 peli scusate :D

nn ho 4 peli amico....magari fosse così....:rolleyes:

Alex 69 06-06-2008 07:06 PM

ascolta Riedle ... fai un search in rete ...

... il tuo è l'unico (o uno dei pochissimi) feedback positivo che ha ricevuto l'oggetto in questione ...

... io riporto solo la mia esperienza poi ognuno è libero di acquistarlo ciò nonostante, ci mancherebbe ... ;);)

Guru 06-06-2008 08:23 PM

Quì ci son uomini che hanno anche i peli che si allenano e sono ipertrofici :D

Io ormai uso la fiaccola e non ho più problemi :D

Non mi depilo da secoli, ma normalmente li regolavo con il tagliacapelli a punto zero+ rasoio, oppure facevo la ceretta quando avevo ancora una componente di masochismo :D

Per farvi capire, mi si inceppava anche il tagliacapelli quando li facevo crescere troppo, figuriamoci sto cosino :D

PrinceRiky 07-06-2008 12:09 AM

ma io lo comprai appena uscito facendomelo arrivare dagli usa

oddio funziona bene, è un po uno sbatti pulirlo, caricarlo.. è li da secoli

e poi su alcuni tipi di pelo (grossi o molto molto fini) non lavora bene

HD73 07-06-2008 12:35 AM

Anch'io alla fine son passato al rasoio, dopo continue strazianti cerette.... troppo dolorose sui peli del mio petto e addome. Più volte mi si è strappata la striscia tirandola... non dico il picco di adrenalina, un bilanciere tra le mani in quel momento gli facevo il nodo.

3 giorni per passare l'irritazione, potevo godermi i seguenti 3 max 4 ggbello liscio... e poi i primi pruriti di ricrescita...

Ora li accorcio col tagliacapelli... non è un granchè, ma non lo sono neanche io al momento, ed è comodo.

Riedle 07-06-2008 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 51061)
ascolta Riedle ... fai un search in rete ...

... il tuo è l'unico (o uno dei pochissimi) feedback positivo che ha ricevuto l'oggetto in questione ...

... io riporto solo la mia esperienza poi ognuno è libero di acquistarlo ciò nonostante, ci mancherebbe ... ;);)

ehehee...l'ho fatto il search prima di acquistarlo e su un altro forum di bb lo consigliavano tutti per questo l'ho comprato...
poi che dire...io ho postato la mia esperienza perchè pensavo potesse essere utile visto che io mi trovo bene...poi la cosa è soggettiva ci mancherebbe...;) e poi nn ho nessun interesse a spingere il prodotto..mica li vendo io....:D

greatescape 07-06-2008 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 51144)
ehehee...l'ho fatto il search prima di acquistarlo e su un altro forum di bb lo consigliavano tutti per questo l'ho comprato...
poi che dire...io ho postato la mia esperienza perchè pensavo potesse essere utile visto che io mi trovo bene...poi la cosa è soggettiva ci mancherebbe...;) e poi nn ho nessun interesse a spingere il prodotto..mica li vendo io....:D

se sei tu mr philips potresti anche regalarmelo ti faccio pubblicita :D
cmq la cosa del fuoco non e' male .. un po come si fa con il pollo che si sfiamma :rolleyes:
e c'e' gente che e' glabra pure avendo fatto cicli che fastidio :mad:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM.