Philips Bodygroom
Consiglio a tutto questo depilatore per uomo....costa poco (25-30 euro) ,ci si può radere dappertutto senza irritare la pelle, è impermeabile e quindi lo potete usare anche sotto la doccia e ha le lame autoaffilanti!
io lo uso da un paio di mesi e mi trovo bene! naturalmente per le spallle ecc... vi dovete affidare a qualcun'altro...;) |
ma dove lo hai trovato a quel prezzo io l'ho visto sempre al doppio
e cmq mi sa con me si inceppa ... |
Quote:
quoto ... io l'ho buttato dopo 15 giorni ... ... probabilmente dipende dal tipo di pelo... :D:D |
Quote:
Quote:
|
29€ a mediaworld...mi sembra un ottimo prezzo...a me interessa per le gambe... perchè nn posso anda sempre di estetista
|
infatti..sulle gambe nn l'ho provato però...
|
Quote:
dopo poco comincia a smontarsi a pezzi ... ... e poi sotto la doccia nn funziona un caiser ... sicuro di averlo provato con i peli bagnati??? Inoltre la rasatura è abbastanza imperfetta, x come la vedo io va appena bene se vuoi tenere i peli corti ma se vuoi una rasatura non è lo stgrumento adatto ... |
vogliamo feedback reali no le persone con 4 peli scusate :D
|
Quote:
Quote:
|
ascolta Riedle ... fai un search in rete ...
... il tuo è l'unico (o uno dei pochissimi) feedback positivo che ha ricevuto l'oggetto in questione ... ... io riporto solo la mia esperienza poi ognuno è libero di acquistarlo ciò nonostante, ci mancherebbe ... ;);) |
Quì ci son uomini che hanno anche i peli che si allenano e sono ipertrofici :D
Io ormai uso la fiaccola e non ho più problemi :D Non mi depilo da secoli, ma normalmente li regolavo con il tagliacapelli a punto zero+ rasoio, oppure facevo la ceretta quando avevo ancora una componente di masochismo :D Per farvi capire, mi si inceppava anche il tagliacapelli quando li facevo crescere troppo, figuriamoci sto cosino :D |
ma io lo comprai appena uscito facendomelo arrivare dagli usa
oddio funziona bene, è un po uno sbatti pulirlo, caricarlo.. è li da secoli e poi su alcuni tipi di pelo (grossi o molto molto fini) non lavora bene |
Anch'io alla fine son passato al rasoio, dopo continue strazianti cerette.... troppo dolorose sui peli del mio petto e addome. Più volte mi si è strappata la striscia tirandola... non dico il picco di adrenalina, un bilanciere tra le mani in quel momento gli facevo il nodo.
3 giorni per passare l'irritazione, potevo godermi i seguenti 3 max 4 ggbello liscio... e poi i primi pruriti di ricrescita... Ora li accorcio col tagliacapelli... non è un granchè, ma non lo sono neanche io al momento, ed è comodo. |
Quote:
poi che dire...io ho postato la mia esperienza perchè pensavo potesse essere utile visto che io mi trovo bene...poi la cosa è soggettiva ci mancherebbe...;) e poi nn ho nessun interesse a spingere il prodotto..mica li vendo io....:D |
Quote:
cmq la cosa del fuoco non e' male .. un po come si fa con il pollo che si sfiamma :rolleyes: e c'e' gente che e' glabra pure avendo fatto cicli che fastidio :mad: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM. |