FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Philips Bodygroom (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4345-philips-bodygroom.html)

Riedle 05-06-2008 10:44 AM

Philips Bodygroom

Consiglio a tutto questo depilatore per uomo....costa poco (25-30 euro) ,ci si può radere dappertutto senza irritare la pelle, è impermeabile e quindi lo potete usare anche sotto la doccia e ha le lame autoaffilanti!
io lo uso da un paio di mesi e mi trovo bene! naturalmente per le spallle ecc... vi dovete affidare a qualcun'altro...;)

greatescape 05-06-2008 12:32 PM

ma dove lo hai trovato a quel prezzo io l'ho visto sempre al doppio
e cmq mi sa con me si inceppa ...

Alex 69 05-06-2008 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 50724)

quoto ... io l'ho buttato dopo 15 giorni ...

... probabilmente dipende dal tipo di pelo... :D:D

Riedle 06-06-2008 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 50724)

all'euronics...;) nn si inceppa tranquillo...

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 50800)
quoto ... io l'ho buttato dopo 15 giorni ...

... probabilmente dipende dal tipo di pelo... :D:D

perchè? che problemi ti dava?

Riddick 06-06-2008 12:24 PM

29€ a mediaworld...mi sembra un ottimo prezzo...a me interessa per le gambe... perchè nn posso anda sempre di estetista

Riedle 06-06-2008 12:24 PM

infatti..sulle gambe nn l'ho provato però...

Alex 69 06-06-2008 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 51006)
all'euronics...;)
perchè? che problemi ti dava?

dopo poco comincia a smontarsi a pezzi ...

... e poi sotto la doccia nn funziona un caiser ... sicuro di averlo provato con i peli bagnati???

Inoltre la rasatura è abbastanza imperfetta, x come la vedo io va appena bene se vuoi tenere i peli corti ma se vuoi una rasatura non è lo stgrumento adatto ...

greatescape 06-06-2008 05:41 PM