FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Holidays... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/529-holidays.html)

Devilman 02-07-2007 01:53 PM

Holidays...

Quest'anno andrò in ferie le ultime 3 settimane di agosto,la prima in una beauty farm a farmi massaggiare/infangare/inalare insieme alla morosa e poi giù in Puglia fino a settembre per continuare a riposarmi...al sole!:D

Ripeterò quello che ho fatto l'anno scorso,ovvero zero dieta o conteggi dei macro,alimentazione a sazietà (frutta,pesce e quant'altro) limitando unicamente dolci e fritti alle occasioni che lo meritano...non mangio una torta confezionata ma piuttosto una specialità del luogo!

Unica integrazione concessa betacarotene (che attacco 15 giorni prima) e ZMA...e 15 ore di sonno/die!

Se Guru si facesse vivo ho pronto un canadair per gavettonarlo...

Voi già organizzati?

flex wheeler 02-07-2007 02:38 PM

anke quest'anno niente holidays :'(

Devilman 02-07-2007 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 3766)
anke quest'anno niente holidays :'(

Stica...mi dispiace,almeno abiti in un posto più solare del mio!

flex wheeler 02-07-2007 03:02 PM

eheh come l'anno scorso mi farò un WE a bologna :D e da settembre penso una settima ogni 2 mesi in romagna non so ancora dove... ma non è ke siano vacanze eh...
va beh non dispiacerti, sono stato a maggio 5 gg a Roma e sono già sufficienti ;)

Devilman 02-07-2007 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 3773)
eheh come l'anno scorso mi farò un WE a bologna :D e da settembre penso una settima ogni 2 mesi in romagna non so ancora dove... ma non è ke siano vacanze eh...
va beh non dispiacerti, sono stato a maggio 5 gg a Roma e sono già sufficienti ;)

Se passi di qua sai che devi chiamare eh!;)

Roma è molto bella,vorrei tornarci...

In realtà avrei preferito farmi 1 week in maggio/giugno e max 2 in agosto ma non posso permettermelo perchè in quel periodo si lavora a palla...così mi tocca spararmi 3 week in agosto tutte di fila quando l'azienda chiude!

Oltre al fatto che spendo di più da settembre ricomincio e fino a Natale ci scapperà solo qualche week...forse...

Mi ricordo che un anno,credo 2003 o 2004,feci solo 1 week a ferragosto in croazia e piovve tutti i giorni...:D

Baiolo Karonte 02-07-2007 03:42 PM

io niente vacanze ho trovato un lavoretto verso siena con una squadra di serie D, la colligiana. dal 23 luglio al 20 agosto..spero di potermi almeno allenare.

chi è di quelle parti che voi sappiate?

cmq spero che dopo riuscirò a farmi almeno 5-7gg al mare da amici

Devilman 02-07-2007 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 3781)
io niente vacanze ho trovato un lavoretto verso siena con una squadra di serie D, la colligiana. dal 23 luglio al 20 agosto..spero di potermi almeno allenare.

chi è di quelle parti che voi sappiate?

cmq spero che dopo riuscirò a farmi almeno 5-7gg al mare da amici

Squadra di che sport?Calcio?

Paoloca è di Pisa credo,IronPaolo di Arezzo,questi i più "in zona" che mi vengono in mente...

GundamRX91 02-07-2007 10:25 PM

Ma nessuno viene dalle mie parti??????

-BiggerThanYou- 02-07-2007 11:01 PM

Lo ZMA lo prendi per soddisfare la tua ragazza? :D

Io vado in Sardegna l'ultima di Luglio a casa di un'amico che ha una multiproprietà, poi mi butto a Biarritz-Hossegor a far surf tutto Agosto onde permettendo.

MAMOX 02-07-2007 11:03 PM

Quest'anno le ultime due settimane di luglio in Calabria,come ormai accade da 30 anni a questa parte,e la settimana di ferragosto a Lisbona:rolleyes:

Matty 02-07-2007 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 3762)
Quest'anno andrò in ferie le ultime 3 settimane di agosto,la prima in una beauty farm a farmi massaggiare/infangare/inalare insieme alla morosa e poi giù in Puglia fino a settembre per continuare a riposarmi...al sole!:D

Ripeterò quello che ho fatto l'anno scorso,ovvero zero dieta o conteggi dei macro,alimentazione a sazietà (frutta,pesce e quant'altro) limitando unicamente dolci e fritti alle occasioni che lo meritano...non mangio una torta confezionata ma piuttosto una specialità del luogo!

Unica integrazione concessa betacarotene (che attacco 15 giorni prima) e ZMA...e 15 ore di sonno/die!

Se Guru si facesse vivo ho pronto un canadair per gavettonarlo...

Voi già organizzati?

we Devil intanto divertiti :D:D

poi.... anche io volevo integrare sto becarotene, si integra 15 gg prima e per tutta la durata della vacanza?' qualche marca da consigliarmi particolarmente??:D

-BiggerThanYou- 03-07-2007 12:05 AM

Per il betacarotene chi ti ha detto 15 giorni prima? A me la dermatologa ha sempre detto un mese prima e tutto il periodo durante il quale si prende il sole ;)

Devilman 03-07-2007 12:48 AM

Integro con il betacarotene della NOW da 15 gg prima perchè ne assumo già una buona parte col multivitaminico che stacco,appunto,15 gg prima di partire!;)

L'assunzione la protraggo fino a settembre.

P.S. Lo ZMA è per dormire meglio...:D

-BiggerThanYou- 03-07-2007 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 3818)
P.S. Lo ZMA è per dormire meglio...:D

:D

Baiolo Karonte 03-07-2007 01:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 3782)
Squadra di che sport?Calcio?

Paoloca è di Pisa credo,IronPaolo di Arezzo,questi i più "in zona" che mi vengono in mente...

si calcio.
c'è anche pippolo a pisa. spero di poter incontrare questi soggettini, specie iron che nn ho mai conosciuto ancora

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 AM.