com è possibile che esistano siti come questo??
xxxxxxxx....credo si chiami cosi..vende liberamente farmaci..
scusate..ma se è vietato-come mai nn lo fanno chiudere immediatamente?? premesso che magari sono solo truffe..a maggior ragione lo stato italiano dovrebbe impedire che qualche povero demente speri di ricevere aas da li!! |
mmmmm credo che ti chiuderanno la discussione, edita e cancella il nome del sito che hai citato
|
ah nemmeno chiedere è permesso..cmq..moderatori pensateci voi se volete cancellate..col pc nn sono un drago...nn so farlo io...
la mia era solo una domanda... |
Direi che sei palesemente off topic, vista la sezione, anche se il quesito ha senso.
Sposto in una sezione piu' adatta. |
Comunque se il sito non e' italiano, il nostro stato non puo' fare nulla, se non forse segnalarlo alle relative autorita' competenti.
|
Quote:
|
davanti al pc scrivo a cavolo di cane....è vero..
cmq..capisco che nn si possa fare nulla..ma le autorita^ potrebbero controllare chi ordina dall italia... nn per niente;ma credo sia una grossa bufala..magari qualche ragazzino leva la carta di credito al papa^,e oltre a perdere i soldi...magari ha pure problemi cn la legge... |
Non e' cosi' semplice controllare chi ordina dall'italia: bisognerebbe controllare il traffico di rete di tutti i provider italiani specificatamente a quel sito...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 PM. |