|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
maledette poste e sda -
13-09-2008, 05:59 PM
maledette poste e sdacome sono brave le poste italianeeee e sda quando lavora con le poste davvero ottimeeeeeeeeeee come sono competitiveeee ma perche esistono i corrieri privati se le poste sono cosi efficaciiii ??? lo so io perchè esistono perchè i corrieri privati li paghi e il pacco te lo portano nelle modalita pattuite !!! ho fatto pacco celere 1 plus per la prov di milano ci doveva mettere un gg partito merc doveva arrivare giovedi ... risultato a oggi ancora deve essere consegnato ... lo hanno tenuto a milano perche hanno mandato in un ufficio sbagliato e oggi era in consegna .. ma poi ho letto che l'indirizzo era sbagliatooo io l'avevo scritto corretto sono sicuro .. morale chiamato il numero verde e gli ho dato per sicurezza tutti i dati di nuovo ragazzi questa estate avevo avuto un problema come destinatario e ora come mittente .. mi sono rotto faccio il reclamo non e' per il rimborso .. la cosa piu brutta poi anche quando vai alla posta e quelli che ci lavorano dentro non sanno risponderti sui loro prodotti ... questo succede quando uno lavora nei posti pubblici con il contratto poi si frega del resto scusate lo sfogo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2008, 06:10 PM
Che io sappia i pacchi della SDA che devono passare da quelle parti,e nel loro centro di smistamento principale,hanno dei problemi enormi...ho letto cose pazzesche a riguardo in certi forum... |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-09-2008, 08:56 PM
Concordo perfettamente con te sulla scortesia e sull'incompetenza di certi vecchi rimbambiti che stanno in posta... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2008, 10:02 PM
devo fare un altro pacco in germania e saro costretto ad assicurare per motivi economici lo faro con poste ... tanto in territorio tedesco sara sotto responsabilita delle poste tedesche e in germania il servizio pubblico fila bene speriamo che non ci siano intoppi in italia |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
15-09-2008, 02:00 AM
Ti dico solo che le notizie che trovi quando fai il tracking, molto spesso non corrispondono alla situazione reale. Tipo che indicano indirizzo errato e magari hanno perso il pacco ecc ecc. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2008, 11:54 AM
ehi guru ti ricordi il mio vecchio problema che loro dicevano che passavano da me pero non erano mai passati oltrettutto non lasciando mai cedolini dei loro passaggi !!! la cosa che piu mi sconvolse in quel periodo era il fatto dell'impossibilita di sapere che fine avesse fatto il mio pacco e che sda come corriere privato accetta le proprie "responsabilita" mentre con la posta fa a scaricabarile anche se poi alla fine in questo caso il problema era dei loro corrieri quindi sda ora mi ritrovo con un pacco pagato per un servizio di un gg dove ad oggi non e' stato ancora consegnato ... ripeto non e' per i soldi ma io avevo pagato perche avevo necessita che arivasse entro un gg e' come se uno si fa una vacanza prendendo un aereo e un treno e tu subisci ritardo al ma x ti danno un rimborso o un piccolo indennizzo dove cmq in realta cosi facendo ti hanno rovinato la vacanza insomma e' uno schifo ma potrei continuare all'infinito cosi come per cambiare gestore adsl devo aspettare 2 mesi piu o meno ora mi ritrovo a fare questa spedizione in germania con le poste perche ho visto che i corrieri privati sono piu costosi soprattutto anche se assicuro il pacco |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
15-09-2008, 02:59 PM
si ma ancora non hai conosciuto la Dogana di Milano Roserio gestita dalle Poste Italiane.... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2008, 04:43 PM
indirizzo errato ... peccato che oggi vado a fare la lettera di reclamo e mi accorgo che l'indirizzo era esatto .. dato che oltrettutto e' un attivita commerciale non e' possibile che non l'abbiamo trovata poi a quell'indirizzo lo si trova anche su altri elenchi ... cmq il numero verde delle poste e' ambiguo in base a chi ti risponde ti cercano di aiutare in modi diversi .. l'ultimo mi ha detto che serviva solo per le informazioni !!! ma io le informazioni le ho gia con la traccibilita del pacco !!! ma loro che ci stanno a fare allora ??? oggi quando sono andato a presentare reclamo hanno fatto a scarica barile nessuno lo voleva fare ... ottimi sportelli ... poi per prendere il modulo per il reclamo sono andato a un altro ufficio postale nel mio li avevano finiti !!! un ufficio postale che finisce i moduli !!!! >__< bene alla fine cosa avro io ??? un rimborso per un pacco non ancora consegnato con ritardo e soprattutto con la paura di non sapere quando verra consegnato perche risulta indirizzo errato quando e' esatto !!! se la posta non adempie ai suoi doveri non e' giusto cavarsela solo con un rimborso ma dovrebbe esserci una penale per ogni gg di ritardo come noi quando ritardiamo nel pagamento !!! vorrei fare qualcosa per smuovere certe cose in italia ... ho pensato solo a una raccolta firme ... contro monopoli duopoli e oligopoli presenti nel nostro paese io non so come fare pero ... p.s. io devo spedire questo benedetto pacco in germania .. mi spieghi se passa per milano !!! ho paura |
|
|
(#9)
|
|
Uncensored Magister
|
15-09-2008, 10:08 PM
Passerà sicuramente da li. Se non ti fidi più di sda, affidati ad altri corrieri sperando vada meglio, perchè uno perfetto non esiste e tutti fanno casini. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2008, 10:30 PM
mi sono informato con dhl ups fedex e non mi ricordo ancora chi ... certo se mettessero i listini online sarebbe piu facile cmq con le poste mi costa all'incirca 40 euro compreso l'assicurazione con ups il prezzo dovrebbe raddoppiare cmq io una volta con ups avevo fatto una spedizione per un concorso che mi garantiva l'orario stabilito per il gg dopo .. morale ho pagato un sacco ma la spedizione e' stata fatta perfettamente |
|
|