Mi Spiego :d
Quote:
|
:eek::eek::eek:
:eek::eek::eek: :eek::eek::eek: Quante ripetizioni di che?! Io pensavo che stavate scherzando? No ma state scherzando vero? |
ma quale skerzo volevo solo vedere quale era il mio limite ma poi non sono molte dai e ke poi mi secco a contarle perkè non stancando mi annoia la cosa :D meglio fare + peso e meno rip
|
E be è una cosa assolutamente inutile fare migliaia di reps, bruci il muscolo proprio...
|
cerca il tuo limite con esercizi a corpo libero tipo sbarra flessioni addominali squat parallele flessioni a testa in giu ecc ...
|
Si greatescape ho provato pure con le flessioni veloci da terra ne faccio 60 veloci, poi dipende perkè le ho fatte quando gia avevo allenato altri muscoli e ero gia stanco :( .Però è bello andare in palestra :)
|
Quote:
|
tutti gli esercizi vanno fatti controllati ... al max puoi farli esplosivi ma non quando scendi ...
|
vegeta c'è una differenza è vero io concordo con te perkè si prova una bella sensazione dopo averli fatti :D:D:D:D però io non ci arrivavo stanco anziiiiii potevo farne ancora di più ti giuro e nn mi fa male dopo averli fatti nemmeno ora ke faccio con + peso mi fa male e questo ke mi preoccupa ma vedendo ke cresce lo stesso allora me ne frego arrivato a sto punto ho la conferma ke li faccio davvero corretti
|
o hai il braccio da "maratoneta" e nn ne gioirei. oppure fai il movimento solo parziale. oppure nn hai le fibre del dolore. oppure non lo so. fatto sta che nn è 1 cosa nè intelligente nè ci vedo cose positive, a meno di nn voler fare il fenomeno da baraccone: l'uomo che fa 1500 ripetizioni di nn so ke esercizio, venite a vederlo, solo 1 euro,1500 ripetizioni per solo1euro...venite tutti. oppure ti puoi iscrivere al guinnes dei primati.
ma come fine puramente allenante...sopratutto estetico, di massa, o di qualsiasi altra cosa...nn ci vedo inutilita ma solo pericolosita |
Ma quanti anni hai jCvanDamme?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM. |