cognome in ufficio
in ufficio ho una collega che conosco da anni
che dal nome e passata al cognome non avendo fatto avance in quanto già sposata non avendo mai preso tante confidenze per chi conosce la psicologia delle donne come si può tradurre ? grz |
Dipende...con gli altri come si comporta?
Se chiama tutti per cognome si è uniformata,se chiama tutti per nome e a te è passata al cognome è una volontà di aumentare le distanze tra di voi. I motivi possono essere molteplici. |
chiama tutti per nome
|
Quote:
Sticazzi...a te piace questa collega? |
basta chiedere per scoprirlo....;)
poke paranoie e si diretto... |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D io ho 36 anni lei 52 sposata da 25 anni spero che non sia questo il motivo sicuramente est una bella donna...... non è che mi prendi in giro domani o nei prossimi giorni vedo di chiarire |
O forse è lei che vuol prendere le distanze...ha un debole per te!:D
|
Magari le hai fatto qualche sgarbo o semplicemente ti sei permesso un livello di confidenza che lei non ti aveva autorizzato ad avere.
|
Quote:
spero di poter chiarir |
concordo le possiblità di confidenza/attrazione sono abbastnza alte
|
ma vai e chiedi se sei l'unico
gli fai ho notato che sono l'unico che chiami per cognome qui ... prima non lo facevi come mai ??? che ci vuole :| 52 anni per me non e' piu attraente :| |
Per concludere......
per me può andare dove penso io anzi cercherò di mettergli il bastone tra le ruote :mad::mad: |
great, conosco un bel pezzo di donna di poco piu di 50 anni che sembra una ragazzina, great... quanti sogni che ho fatto su di lei :D
La vedo sempre dall'alto verso il basso, ti ho detto tutto! Ogni tanto basta che affaccio dal balcone, specie in estate, e non ti dico il panorama :D è una donna confidenziale, bella attraente, sempre alla moda, veste come una ragazzina ( non di quelle volgari e tamarre ) ed è abbastanza "montata". Secondo me, allessandro, essendo anche piu giovane di lei, lo tratta come se sotto ci fosse un qualche interesse. |
Quote:
Spiega anche a noi magari... |
Quote:
O semplicemente limitandosi a fare il minimo sindacale.. annullando ogni pubblic relation. Ho qualche dubbio sul fatto che possa avere un qualche interesse nei miei confronti. La cosa mi sorprenderebbe non poco. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM. |