FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

greatescape 21-12-2012 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 393654)
Ma infatti io mi aspettavo di vedere una minchiata :D

ma ad hollywwod sono bravi a prendere i film da una storia vera e ricamarci sopra per renderli appetibili

orange 21-12-2012 03:07 PM

Li la storia però è abbastanza fedele, però hanno reso un potenziale polpettone più godile sfruttando flashback, "visioni mistiche" post trauma e altri stratagemmi.

orange 22-12-2012 10:57 AM

La moto gp al confronto è appassionante come una gara su una pista della polistil

https://www.youtube.com/watch?v=Ph0SjLC_lqk

PO-OL 22-12-2012 02:17 PM

:eek:

greatescape 23-12-2012 06:34 PM

ho voglia di mare e sole ... voi?

greatescape 27-12-2012 11:23 AM

Minute Hacks: How To Boost Your Wifi Signal - YouTube

greatescape 27-12-2012 11:24 AM

vegetariano o vegano?non si capisce in certe interviste ... forse è vegano.
comunque 101 anni e ha fatto la maratona .. notevole no?

Sammy.Stifler 27-12-2012 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 393981)
ho voglia di mare e sole ... voi?

orange 27-12-2012 02:10 PM

La NASA fa la parodia di Gangnam Style | GeekJournal

PO-OL 27-12-2012 02:54 PM

Se quelle del video sono le donne più belle che lavorano alla nasa... :D
Saranno intelligenti però :D

orange 27-12-2012 02:57 PM

Effetti del taglio di fondi al programma spaziale...

(Non mi riferisco solo al video, ma anche alla qualità delle donne, una volta girava più topa, non erano assunte e non erano per nulla intelligenti, servivano per l'atmosfera:D)

PO-OL 27-12-2012 03:17 PM

Effettivamente quando devi spedire qualcuno nello spazio seduto su un razzo, non puoi tralasciare il problema della motivazione :D

orange 27-12-2012 05:07 PM

greatescape 27-12-2012 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 394301)
vegetariano o vegano?non si capisce in certe interviste ... forse è vegano.
comunque 101 anni e ha fatto la maratona .. notevole no?

ho dimenticato il link
First look at Gimli's relatives Oin & Gloin in 'The Hobbit' - Monsters and Critics
Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 394307)

hai buon occhio

orange 27-12-2012 05:22 PM

Ah ecco, e io che pensavo avessi bevuto.

Con il link tutto ha più senso.:D

greatescape 27-12-2012 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 394340)
Ah ecco, e io che pensavo avessi bevuto.

Con il link tutto ha più senso.:D

il link è questo :D
100-Year-Young Vegetarian Marathon Runner | PETAIndia.com

orange 27-12-2012 05:29 PM

Ah ecco, ora tutto ha ancora più senso:D

Peccato però, Gimli con quelle gambette corte ce lo vedevo bene come martoneta:D

greatescape 27-12-2012 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 394343)
Ah ecco, ora tutto ha ancora più senso:D

Peccato però, Gimli con quelle gambette corte ce lo vedevo bene come martoneta:D

non ricordo ma nel signore degli anelli gimli aveva detto qualcosa sulle sue qualità di corsa .. nel secondo per farlo saltare lo hanno lanciato :D

ma ti è piaciuta la caratterizzaione dei nani nello hobbit?
io li avrei voluti iper muscolosi e larghi come warhamer online ... tutti belli cafoni che ad ogni botta o pugno avanzavano come se niente fosse .. e magari 2 o 3 in berserk a due ascie

si lo so chiedo troppo o io ho una visione distorta di uno che dovrebbe essere un nano guerriero ... però sarebbe stato bello vedere qualche nano vestito in modo diverso con determinate caratteristiche.
i nani di questo film li vedrei bene per biancaneve anche

orange 27-12-2012 05:47 PM

Si, della corsa me ne ricordo, anche se i nani le sparano grosse quindi per fare lo spaccone un nano direbbe di tutto:D

Fisicamente sono convincenti, almeno per me. Io me li ero sempre immaginati così, anche perchè non potevano farli più alti essendo dei "nani", e se li facevi più larghi e massicci diventavano delle botti che nemmeno potevano camminare.

PO-OL 27-12-2012 05:58 PM

Foto Perù, scoperta una nuova specie di ragno - 1 di 2 - Repubblica.it

Questo ragno è più furbo di molte persone :D

greatescape 27-12-2012 05:59 PM

hai visto il video trailer di warhammer online come sono i nani?
http://images.mmosite.com/warhammer/...6233858043.jpg
http://www.tentonhammer.com/system/f...ING_UNGRIM.jpg
http://images.mmosite.com/warhammer/...er-look-01.jpg
http://www.crydee.com/files/midkemio...warf_large.jpg

anche a me gimli mi ha convinto molto nel signore degli anelli ... se pensi che poi l' attore era forse più alto degli altri attori, di certo non basso, però era perfetto ... non so sarà il film che lo trovo imbattibile e tutto perfetto, ma li non ho da dire nulla.
certo se lo avessero fatto più cafone e muscoloso schifo non mi avrebbe fatto:p
ma cosi lo trovo perfetto per me... mi ricordo che anche il carattere era quello giusto da nano.

in questo delle cose non vanno ... nasi troppo finti, mi hanno ricordato in un certo senso labirinth con david bowie :D
thorin pure sembra più un essere umano che un nano e anche altri nani bellocci sembrano appartenere più alla razza umana ...

non ricordo se le donne nane si vedono in questo film, se non mi sbaglio gimli disse che portavano i baffi anche loro :D

http://fc01.deviantart.net/fs70/f/20...un-d33ryi3.jpg

vabbè capisco che i nani che voglio io nella realtà non ci sono anche se gli potevano far mettere una tuta sotto per simulare i muscoli e l' aspetto :D

orange 27-12-2012 06:11 PM

Nell'universo fantasy le donne nano non hanno i baffi, hanno proprio la barba, difatti alla vista è difficile distinguerli.:D
(almeno per D&D, non so se in altri ambiti non hanno questa caratteristica)

Per quanto riguarda le immagini, le prime due sono molto belle e per dei nani guerrieri sono spettacolari, però tieni conto che è computer grafica.
Immagina a fare nel film con attori veri dei nani così, apparirebbero fuori contesto e i movimenti apparirebbero troppo finti se li facessero agili, altrimenti sarebbero goffissimi.

greatescape 27-12-2012 07:41 PM

si dicevo la barba appunto :p
per quanto riguarda l' agilità basterebbe avere un po' di fantasia ... cioè hulk è grosso ma agilissimo no? :D
beh i nani io li farei pesanti si ma anche dotati di balzi e movimenti felini inaspettati in certi momenti ...

orange 27-12-2012 08:42 PM

Ma i nani hanno leve corte, sono goffi per natura, anche se poi sul campo di battagli si fanno valere.

Per la velocità e l'agilità basta qualche oggetto magico, un bel paio di stivali della velocità o una cintura che da +3 in destrezza.

LiborioAsahi 28-12-2012 12:32 AM

Io e il bagaglio a mano di ryan air siamo in guerra.
Come cazzo si fa a mettere delle misure così di merda? Bah. lo sto stringendo e comprimendo con delle cinture. Se lo vogliono perquisire ci metto mezzora ad aprirlo :p

greatescape 28-12-2012 12:41 AM

hanno cambiato le misure ora?
sono dei maledetti .. costerà anche poco ma quando vai nel loro sito a prenotare ci provano in tutti i modi a fregarti più soldi

greatescape 28-12-2012 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 394386)
Ma i nani hanno leve corte, sono goffi per natura, anche se poi sul campo di battagli si fanno valere.

Per la velocità e l'agilità basta qualche oggetto magico, un bel paio di stivali della velocità o una cintura che da +3 in destrezza.

ma si certo le cose magiche sono belle però appunto poi non rendono ... alla fine tu devi dare valore al personaggio no all' oggetto nel film.

ma io non vorrei mai un nano che salta peggio di legolas nel film, li hanno pure esagerato dai ... skateboard con lo scudo e freeclimbing sopra quella specie di mammuth.

io vorrei un nano tosto e pesante, tipo rinoceronte ...
non lo so vorrei cose più epiche e fantasy :rolleyes:

Devox 02-01-2013 01:31 AM

"Vedo la gente scema" cit

Russo ubriaco salta in una piscina ghiacciata - YouTube

greatescape 02-01-2013 03:16 PM

uahahahah ma io pensavo si spezzasse invece è completamente congelata

questi giorni di bagordi alcool, liquori cremosi, pezzo di pandoro a colazione, fritti ecc ... il mio peso invece che aumentare è diminuito ... in palestra non ho cambiato l' allenamento.
strano.

orange 02-01-2013 05:19 PM

Il grasso pesa meno del muscolo

Il tuo corpo si sta convertendo

LiborioAsahi 02-01-2013 08:16 PM

approposito di grasso alcool e conversioni, sono appena uscito dall'aeroporto di bergamo di ritorno da 6gg di fuoco a warsaw!
Da domani cercherò di tornare a un livello fisico quantomeno dignitoso!

orange 02-01-2013 11:14 PM

Sempre posti tranquilli

Della serie "volo low cost che mi servono 2-300 euro di goldoni"

LiborioAsahi 03-01-2013 01:11 AM

:D
Tanto se li compri la in zloty non li paghi un chez! :D

Cmq non è che in polonia la smollino al volo. è un luogo comune errato, perfortuna e purtroppo. Però ci son delle bellezze...:eek:

greatescape 03-01-2013 01:25 AM

ci sono certi posti dell' est dove le donne sono molto belle e appena sentono parlare italiano gli si illuminano gli occhi
ci stava un mio amico che si faceva dei viaggi tipo in romania e rimorchiava facile, come un amico che ha la ragazza rumena un tipo normale lui che quando va nel paese della donna anche li rimorchia senza fare nulla.

per il discorso dimagrimento penso semplicemente che questi giorni anche se ho mangiato e bevuto molto abbiano influito le lunghe camminate che mi sono fatto sia per prendere i regali sia per far visitare roma ad amici e parenti che mi sono venuti a trovare.

M.Ivanko 03-01-2013 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 394918)
Il grasso pesa meno del muscolo

Il tuo corpo si sta convertendo

Vorresti dire che un kilo di grasso pesa meno di un kilo di muscolo?:D

orange 03-01-2013 01:55 PM

peso specifico, a parità di volume pesa di più chi ha meno grasso

(e comunque per il sistema sanitario un kg di grasso pesa decisamente di più :D)

greatescape 07-01-2013 01:13 PM

mi hanno regalato questi

p.s. è l' integrazione di dana linn che è pure testimoniali mhp ;)

LiborioAsahi 07-01-2013 01:29 PM

stavo già per offenderti :D:D:D

ile 07-01-2013 01:32 PM

eeeeh cacchio!!!!

mi sono sempre chiesta, se si interrompesse di botto tutta questa integrazione, il corpo come reagirebbe? diventerebbero dei ciccioni o degli smilzi?

greatescape 07-01-2013 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 395468)
stavo già per offenderti :D:D:D

per la scelta della marca o della quantità? :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 PM.