Non so Great, ma io mi sono sempre immaginato una mensola di casa tua molto simile a quella foto, con l'unica differenza è che i prodotti sono di marche differenti:D
|
Great, pensavo che da te fosse passato un babbo natale BBer e sotto l'albero avesse lasciato utto quel ben di dio
|
Quote:
questa se la fa fuori in un mese più o meno :cool: la tipa proprietaria dei prodotti si fa altro che integratori ... va a vederla su atlete fitness ;) comunque non si ingrassa di botto, semplicemente si perde un po' di forza, lucidità, stamina ecc |
Albero? Li serviva una sequoia
|
Quote:
poi integratori me li sono sempre comprati da solo ... di solito ricevevo cose da vestire, profumi ecc a me poi non interessa ricevere più in questa festa i regali li faccio essenzialmente ad una persona sola che crede in babbo natale perchè è piccolo, e mi fa piacere vederlo felice :p |
Quote:
vabbe che anche li erano le loro integrazioni per più mesi ... immaginati almeno il doppio di quella .... a me piacerebbe provare 4 prodotti insieme adesso ... più un multi, un pre e un post. |
il power protein pudding però non lo invidio
|
Quote:
mi ricordo che il primo che vidi fu quello della marca di stallone a detta di molti veramente buono. se vai sulla pagina della dottoressa salamon trovi molte ricette ... anche un gelato tipo bacio fatto con le myofusion e quello non sembra male |
Quote:
|
Quote:
vedrai che per vederti in forma ti fa pure questi regali .. una l' ho vista :P |
|
|
Ma te la conosci la storia del film sulle tartarughe ninja che voleva fare michael bay e che hanno bocciato?
Voleva proprio fare le tartarughe aliene che venivano da un altro pianeta, proprio come una delle immagini del tuo link. Per fortuna a volte hollywood si ferma prima del disastro:D |
ah si? non lo sapevo ahahah
voleva cambiare la storia da zero :p secondo me basterebbe che mettessero pure quello rosa dentro al robot anche se sinceramente un film sulle tartarughe non è che mi ispiri molto |
un film cosi non mi dispiacerebbe ... anche se superman lo hanno fatto troppo pixar
DC Comics vs Pixar | GeekJournal |
Ma guarda che lo hanno già fatto un film sulle ninja turtles
![]() |
si lo so 4 se non mi sbaglio
il primo carino e l' ultimo in cg |
Ma quello in cg intendi quello che è uscito pochi anni fa?
Non l'ho mai visto ma mi sembra che avevano stravolto un po' il loro aspetto, il migliore era la serie di cartoon che guardavo da piccolo ![]() |
la prima serie molto carina
si quello in cg all' inizio anche a me non era piaciuto però poi lo ho apprezzato |
![]() arnold tornerà presto Cina - inspiegabile video di un uomo salvato con il teletrasporto - YouTube goku è stato avvistato in cina!!! |
![]() |
figata !!! ma ti dipingevano mentre eri avvinghiato agli altri? a me di sicuro sopra tutti gli altri non mi ci mettevano con lu scusa del peso :p
|
se c'è una cosa certa è che l'ultimo episodio(ma volendo gli ultimi due) della settima serie di dexter, è una merda.
|
meno male che non vedo dexter ... certo che quando fanno male gli ultimi episodi ti prende sempre a male :D
|
WTF??!! :/
![]() |
Bah:confused:
Comunque per me è la preparazione che è ingannevole Per me vendono in un unica scatola pizza e dolce separati, pasto completo. Il tizio che ama lo schifo totale ha cotto tutto insieme. Anche perchè dalla scatola si vede che è pizza al salame, e saleme e cioccolato...blah:D Edit: Ritratto, dalla scatola si legge che è pizza ai peperoni...a forma di salame però :D |
è la pizza al salame che viene chiamata "pepperoni"
|
Ah...logico
Devo ricordarmelo nel caso vada in america. C'è qualcos'altro che devo sapere? :D |
Quote:
:D |
Ottimo, stavo pensando di andare in America 3 mesi. Sgancia la grana!
PS. La macchina è in garage come ti avevo promesso, però ho sbagliato le misure e l'ho "appoggiata" contro il muro. Comunque non si è fatta quasi niente, la tua moto ha in parte attutito l'impatto. |
Ahh che pazienza che ci vuole con questi giovani!
ahaha :D |
Io non ho mai visto la pizza con i biscotti però so che all estero tipo germania, america,messico ecc fanno la pizza e poi ci mettono le cose dolci sopra tipo pizza con vari ingredienti tipo prosciutto ed ananas, pizza con varie cose piu panna ecc
|
Ma la panna mica è solo per dolci, mai mangiato la pasta panna e salmone?
O anche in molte ricette si usa per renderle più cremose. |
Quote:
l'hai presa bene devox, che padre! la pizza cn l'ananas è BUONISSIMA!!! |
certo che ho mangiato panna e salmone, come panna e funghi , piselli ecc oppure panna prosciutto cotto e cipolla.
io dicevo la panna per i dolci naturalmante. all' estero molti amano il mix del dolce e il salato. ora tutte le pizze strane non le ricordo ma mi ricordo però ce ne sono, io solo a pensare di mangiare l' ananas con la pizza ... a questo punto falla pure col melone |
no...il melone è troppo acquoso, l'ananas ha più fibra si presta meglio...
il mix migliore è ananas e carpaccio di salmone, era una cosa finta!!! |
finta? :D
|
Avrà bevuto una fanta
Comunque la frutta è usata, poco,ma basta sperimentare e si scoprono ottimi abbinamenti. In italia un classico è il pollo alle prugne, che non ho mai mangiato però:D |
ma che state a dì??? si dice finta x dire che era buonissima!!! bhà!!!!!
:D vissani proponeva il pesce al cioccolato...tutto è concesso |
a me una volta hanno fatto mangiare questi piatti con la frutta e altre cose agro dolci bleah non fanno proprio per me.
dalle mie parti che si parla italiano :D si dice finta ad una cosa quando è falsa :p non è un commento positivo ... magari si usa nella tua regione quando mangiate qualcosa di buono fate ahhhh era tintissima questa cosa complimenti :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 AM. |