AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAzzo!
Scrivendo un post che m'interessava, ho perso la cognizione del tempo e di ciò che dovevo fare e ora mi ritrovo con una cucina che pare la centrale di Fukushima per le esalazioni, una padella rovente con 4 hamburger "saldati" un treno di blasfemie intrattenibili in bocca e la pancia vuota :mad::mad::mad: |
A me successe cuocendo dei fagioli!! un puzzo di bruciato per mezza casa che durò dei mesi, ed un fumo che chissà quali prodotti tossici della combustione conteneva :confused::eek:
|
|
Che culo!
La voglio anch io la voce di spongebob per 160mila euro!!! |
Per questo specifico caso andrei a far delle ricerche anche negli archivi delle scuole elementari ;).
"Santanchè, il master è un falso" Alla Bocconi non ne sanno niente - Repubblica.it |
|
Franco questi video sono roba per cervelloni, mi ipnotizzano quasi.. meglio che non li guardo!
|
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
la differenza sta che se usati per la guerra te li sparano addosso, mentre se usati per la pace te li sparano addosso.
:D |
Che io sappia i primi non li hanno mai usati.
Di guerre fatte con la scusa della pace, per portare la democrazia, per liberare gli oppressi ne è piena la storia recente (e non) ma qualcuno che dice chiaramente facciamo una bella guerra non c'è, eppure sembrerebbe così. |
Quote:
|
dopo l'hanno annusato :D
|
Quote:
A vederli così mi sembrano degli AIM-120 AMRAAM comunque :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |