Io vi ho postato il calendario Fitness 2011 e voi sproloquiate di vigili urbani??
Non vi meritate niente...dov'è Great?Almeno lui dà soddisfazione! |
E' in coma "sessuale" dopo aver visto il tuo video, sai che con lui bisogna andarci piano!!:D
|
Quote:
molte fanno venire voglia di prenderle e sculacciarle per bene per sentire come suonano :cool: la penultima quella mora con le labbra rifatte è la mia preferita forse, ma anche altre prima meritano |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Un mix tra le due è il mio obiettivo... ahahaha :D :D :D :D DONNE DI FU!!! FACCIAMOLO ANCHE NOI!!! |
Quote:
quella che non mi piace proprio è maggio :D poi tutte ex equo tranne un po' luglio ed agosto per il viso ma possono andare ;) ottobre pure un po' non mi convince ma gran corpo insomma novembre e al secondo posto gennaio le altre ex equo quasi :cool: questi video tirano fuori un po' di buona e sana "cattiveria" |
![]() |
|
Anche se è finzione gli animalisti romperebbero i cosidetti;)
Anche se certe scene fanno molto Bud Spencer:D |
Quote:
a me queste scene mi fanno morire :D guarda questa scena mitica di bud spencer :p YouTube - Bud Spencer - Operation "Osvaldo" |
Grandi scene quelle lì di Conan
diciamo che a vederle così a rallentatore son poco convincenti ma nel film facevano il loro effetto |
:D
Comunque per addestrere un cammello a cadere in quella maniera ce ne vuole. Altro che effetti speciali, li si che si ingegnavano per fare un film.:) Sapete se è uscita la versione restaurata di Conan in BR? |
|
No non sapevo neppure ci fosse la versione restaurata.. che sai a riguardo? :confused:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 AM. |