FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

orange 31-03-2011 09:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 270038)
Molto bravi i "doppiatori", hanno scelto parole molto adatte al modo di gesticolare ed al suono :)

Quando sottotilonano "Apicella" sembra che lo dice veramente!:D

M.Ivanko 31-03-2011 10:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 269962)
Non ci posso fare nulla...mi fa sputtanare sto coglione.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
YouTube - Vittorio Sgarbi - Greatest Hits

Huahua mitico D'Agostino che gli appoggia una cinquina:D, me l'ero sempre chiesto se avesse mai trovato qualcuno che gli avesse messo le mani addosso.

LiborioAsahi 31-03-2011 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 270065)

:D

Acid Angel 01-04-2011 08:12 AM

:eek::eek::eek::eek::eek:

I nuovi peccati: ultimi aggiornamenti - UAAR Ultimissime

LiborioAsahi 01-04-2011 11:12 AM

poveri pagliacci.

M.Ivanko 01-04-2011 02:59 PM

Tra le nuove forme di peccato – secondo il vescovo reggente della Penitenzeria Apostolica, Gianfranco Girotti – la fecondazione assistita, che comporta tra l’altro il congelamento degli embrioni, che per la Chiesa Cattolica sono “persone”, la ricerca sulle cellule staminali e gli studi sul DNA, l’abuso di droghe, inquinare l’ambiente, l’eccessiva ricchezza, la frode fiscale.
Vorrei parlare di questo, sarebbero peccatori quelli che, avendo problemi di sterilità, cercano la strada della paternità/maternità attraverso la fecondazione assistita? Quei medici e ricercatori che cercano di sconfiggere le malattie genetiche ed altre di vario genere studiando il genoma umano, che lo stesso Dio ci ha fornito? L'abuso di droghe, quindi una cannetta ogni tanto, o un paio di righe, solo nelle occasioni speciali è ok? Inquinare l'ambiente...sono perplesso, per essere un buon Cristiano non devo piu accendere il riscaldamento di casa, non devo piu usare l'auto e ancor peggio non posso piu prendere l'aereo, per andare a far visita ai mie genitori? L'eccessiva ricchezza, bhe per quello non c'è problema :D non arrivero mai ad essere piu ricco dei detentori delle opere dei musei vaticani, stimate in una quantità industriale di miliardi di euro. Per la frode fiscale potrei anche essere d'accordo, vorrà dire che la prossima volta che il mio amico pizzaiolo mi fa lo sconto, ma non mi lascia lo scontrino ;), andro dal parroco a confessarmi. Mi piacerebbe vederli il giorno del giudizio questi signori, davanti a Dio, a cercare di dare spiegazioni, sul come si sono permessi di aggiungere delle postille a quella che era la Sua Parola!

TheIron 01-04-2011 08:30 PM

YouTube - Berlusconi He-man, il nuovo eroe.

LiborioAsahi 01-04-2011 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 270510)
Tra le nuove forme di peccato – secondo il vescovo reggente della Penitenzeria Apostolica, Gianfranco Girotti – la fecondazione assistita, che comporta tra l’altro il congelamento degli embrioni, che per la Chiesa Cattolica sono “persone”, la ricerca sulle cellule staminali e gli studi sul DNA, l’abuso di droghe, inquinare l’ambiente, l’eccessiva ricchezza, la frode fiscale.
Vorrei parlare di questo, sarebbero peccatori quelli che, avendo problemi di sterilità, cercano la strada della paternità/maternità attraverso la fecondazione assistita? Quei medici e ricercatori che cercano di sconfiggere le malattie genetiche ed altre di vario genere studiando il genoma umano, che lo stesso Dio ci ha fornito? L'abuso di droghe, quindi una cannetta ogni tanto, o un paio di righe, solo nelle occasioni speciali è ok? Inquinare l'ambiente...sono perplesso, per essere un buon Cristiano non devo piu accendere il riscaldamento di casa, non devo piu usare l'auto e ancor peggio non posso piu prendere l'aereo, per andare a far visita ai mie genitori? L'eccessiva ricchezza, bhe per quello non c'è problema :D non arrivero mai ad essere piu ricco dei detentori delle opere dei musei vaticani, stimate in una quantità industriale di miliardi di euro. Per la frode fiscale potrei anche essere d'accordo, vorrà dire che la prossima volta che il mio amico pizzaiolo mi fa lo sconto, ma non mi lascia lo scontrino ;), andro dal parroco a confessarmi. Mi piacerebbe vederli il giorno del giudizio questi signori, davanti a Dio, a cercare di dare spiegazioni, sul come si sono permessi di aggiungere delle postille a quella che era la Sua Parola!

:D

Trokji 01-04-2011 09:02 PM

Ehi Franco! non mi ricordavo di He man, invece lo guardavo da bambino :D

greatescape 01-04-2011 09:06 PM

he man era stato concepito come l'action figure di conan
infatti anche skeletor dovrebbe essere uno dei nemici di conan
però fecero il cartone per non legarsi al marchio del film inventando tutta una storia
fisicamente i pupazzetti erano quasi tutti uguali :p

greatescape 01-04-2011 09:08 PM

bello berlusconi con il parrucchino alla enzo paolo turchi

Trokji 01-04-2011 09:35 PM

Quale nemico dovrebbe essere skeletor?
Ma è vero che He man in dei fumetti combattè contro superman?
Ho sentito che ci hanno fatto un film con Dolph Lundgren ma non l'ho mai visto (comunque brutto dicono)

greatescape 01-04-2011 09:46 PM

quel film è indecente
he man e skeletor vanno sulla terra
su wikipedia è scritto chi doveva essere skeletor nell'universo conan

Trokji 01-04-2011 09:58 PM

ah capito..ora lo leggo.. skeletor eh non skeleton ..:D

TheIron 01-04-2011 10:06 PM

A Me Il Potereeeeeeee!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM.