Una alta 176 che pesa quasi 80kg rifatta bella tosta formosa e sotto soda come vi sembra?
|
Hai la nostra benedizione.
Vai ed accoppiati. |
Una delle mie più care amiche è di quell'altezza e prima pesava fra i 60 e i 64kg, con un seno abbondante ma cmq proporzionato. Gran fisico.
Con 15-20kg in più dubito che farebbe un buon effetto. |
Guastafeste :(
:D Comunque Great, alla fine è un po' difficile da giudicare una ragazza solo con il peso-altezza. Finché mi dici 180 cm per 120 Kg capirei, ma quella che hai detto te francamente non so cosa dire, può essere bella come un cesso |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io seleziono molto sai :cool:;) |
Tipo una così(azzarderei addirittura con la vita un po più stretta):
![]() Se gli aggiungi 15 kg si muove come un pandoro, dai. Se poi mi parli di una con polso del 20, magari è pure magra con quel peso :D ma non rientra nei miei gusti una con l'ossatura più grossa della mia! |
|
"Durante un comizio ha urtato una persona che gli ha messo un dito nell'occhio, da li è partita l'infezione"
Chissà dove se lo era infilato il dito...attacco premeditato:D |
ahahahahahahahah troppo facile così però
|
Certo che se poi qualcuno pensa che sia stato fatto apposta...
|
Colpa dei comunisti.
PM comunisti. Mangiabambini PM comunisti. Oh. |
|
cazzo, :eek: a quel prezzo è un affarone!!!
:D |
Io lo sapevo che quei programmi americani sul 16esimo compleanno avrebbero fatto un sacco di danni :D
|
biscotti oreo
![]() |
povero ragno.
|
|
Non vorrei fare lo str.... ma la notizia è vecchia di oltre un anno e la mettemmo anche qui su FU:p
La data sull'articolo non la vedo, credo non ci sia, ma puoi vederlo dai commenti che partono da un anno fa:) |
non ho letto la dato professorino!!!
|
Non mi pare di aver fatto il professorino, ti ho solo detto che l'avevamo già postata e ti ho pure detto che da quel link la data non si vede, quindi ti avevo pure dato la "scusante" (seppur non servisse):rolleyes:
|
dai ma stavo scherzando!!!!!!!!!! ti pare che ti dico professorino x così poco!
;) |
A dire il vero lo hai fatto, l'hai scritto:D
(Allora posso dirti che nel post prima hai scritto "la dato" by Prof.Orange ahahha:D) |
|
Ahahahah inkulator
|
Quote:
Quote:
|
great sono una donna
dico tutto il contrario di quello che dico :D |
E cmq hai ragione entrambe le volte.
:D |
Quote:
Certe donne andrebbero registrate tutto quello che dico A me una volta una mi aveva fatto una dichiarazione in tutti i modi possibili per una settimana e poi dopo un mese mi ha detto che non era vero e che mi ero sognato tutto :confused: Li ho pensato che avesse problemi di memoria o doppia persona |
Ho spedito una raccomandata il 7 marzo ed è arrivata oggi secondo il sito delle poste
Ma non ha messo un po' troppo tempo? |
Dove? Hai fatto posta prioritaria?
Comunque non mi sono mai informato sulle tempistiche, che comunque credo siano superiori rispetto ai corrieri (la posta se la prende comoda se non è prioritaria) Io per esempio quando faccio raccomandate con ricevuta di ritorno ne aspetto di giorni, passano settimane prima che torna la cartolina:rolleyes: |
|
I documentari su come costruivano le case con sterco e paglia iniziano ad assumere una valenza diversa.
Rivalutati. |
Quote:
|
Ma non si può semplicemente pensare di costruire come è stato finora, altrimenti l'ambiente in Italia non esisterà più.
Anzi tuttora si costruisce troppo.. L'edilizia dovrebbe riconvertirsi per riqualificare energeticamente gli edifici e secondo i migliori criteri abitativi ed antisismici. Oltre a tutte le strutture abbandonate che andrebbero recuperate e riqualificate. Bisognerebbe poi in molti casi avere il coraggio di abbattere i vecchi ruderi e vecchie case senza valore storico- artistico e ricostruire con nuovi criteri sia ecologici ed energetici sia abitativi ed estetici anziché continuare a disboscare e sottrarre terreni agricoli per arricchirsi per renderli edificabili (che poi siccome in Italia di case in senso assoluto ce ne sono molte c'è anche il problema che le aziende- o i comuni, che in molti casi hanno investito in questo- si indebitano o addirittura falliscono). |
Sante parole.
Ma fino a che la gente ragionerà con un "ma fare quello da lavoro a della gente" e fino a che, al posto della risposta che dovrebbe perentoriamente essere " ma fare quello non serve a un cazzo quindi ciaociao", si continuerà a lasciare correre (vale per svariati settori) si continuerà a perdere. A impoverirci tutti, ad avere condizioni peggiori...Perchè i soldi investiti in case inutili saranno liquidità mancante per altri settori, perchè gli immobili dovranno avere un prezzo minore per esser venduti data la scarsa richiesta e la necessità di fresca, poi dato il prezzo minore di vendita gli immobili successivi verranno costruiti al risparmio, la manodoperà verrà pagata meno (sarà più probabile trovare degli incompetenti) etc. E cmq il discorso importante sarebbe riqualificare gli edifici inutilizzati/inutilizzabili e forse ancora più confiscare tutti gli immobili dei ladroni vaticani, ma per questo non vi è ancora abbastanza coscienza. |
Cosa?Volete fermare l'edilizia?
Poi come li ricicla i soldi la camorra? |
Ma se nell' impasto delle crêpes mi cade uno schizzo di acqua saponata allo svelto, succede qualcosa?
Non sono sicuro che ci sia caduto ... Ma mentre pulivo la padella strizzando la spugna per farla schiumare di più uno schizzo è passato vicino al contenitore delle crêpes |
Essendo un detersivo per piatti dubito sia tossico o velenoso in piccole quantità.
Al massimo rischi che vengano con un sapore strano e che scorreggi bolle di sapone. |
'Imbottivano' cani per importare cocaina poi li uccidevano: 75 arresti in tutta Italia - Milano - Repubblica.it
Auguro loro una vita lunga e piena di disgrazie. Possano avere una morte lenta e straziante nell'indifferenza generale. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 AM. |