Forte questo sito:
Let me google that for you Ecco come viene il risultato: Let me google that for you |
|
ok effect, ora mi spieghi come hai trovato questo video immondo:D:D:D:D a meno che nn lo abbia girato tu....
|
No,
su youtube ho inserito la voce "allenamento per donna"... Ho cliccato su un video, l'ho guardato, e alla destra, nella lista dei video c'era questo coso... |
Shade... pensi che IO arrivi così in basso??? ...
ma hai visto il mio avatar? |
Beh la "signorina" del video in faccia non si vede...magari era lei:D:D
|
...in effetti... tutto è possibile!
|
:D:D:D:D:D magari postala a figura intera quella del tuo avatar;) dalla faccia promette bene:D:D
|
Non ricordo più il suo nome, è una bodybuilder comunque, bel fisico.
|
Siamo al 29' Lazio 1 - 0 AS Roma
DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ragazzi/e vorrei sapere che info avete voi sula nube e se nella vostra città avete notato cambiamenti (che so si respira diversamente, pelle e occhi infastiditi etc)
buona domenica! |
Per cosa? il fatto del vulcano?
Ti posso solo dire che qui a Palermo (che non centra nulla con il vulcano) è da stamattina che piove... cielo grigio e facce tristi. |
esatto, intendo proprio per l'eruzione vulcanica..
continuo a sentire dire che per la salute non ci sono problemi ma tuttavia resto perplesso... ero curioso di sentire la vostra.. |
Quote:
|
pareggio
|
dos ... shhhh faccio corna :p
|
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
grande JULIO SERGIO e VUCINIC!!! (un Bianconero deluso dalla propria squadra...) |
Guru, il forum è lento...
Io uso Opera, e altri siti li carica velocemente, fituncensored invece avvolte si impalla, carica carica e carica... è lento!!! |
Quote:
|
Ho sonno ragazzi,
buona notte a tutti! |
Quote:
Quella che sta per partire un vulcano vicino però l'ho sentita anche io.. |
vogliamo commentare la notizia di lazio inter che i tifosi della lazio sono contenti che la lazio abbia perso cosi da far tornare l'inter prima in classifica a scapito della roma mentre loro rischiano la B ???
assurdo veramente assurdo come è diventato il calcio Serie A - L'Inter torna in vetta, per la gioia dei laziali - Yahoo! Eurosport |
C'è da dire che con i risultati di ieri pomeriggio di bologna, catania e atalanta, la lazio già era salva matematicamente... quindi ci può stare che per odio dei cugini romanisti pur di non vederli trionfare si è contenti per una sconfitta!!! Stessa cosa non fu fatta nel famoso lazio-inter in cui lo scudetto fu vinto all'ultima giornata dalla juve proprio perchè la lazio vinse contro l'inter :D
|
ma dove siamo arrivati ci si puo gemellare con un'altra squadra di calcio ??
insomma un po' di antagonismo si quella volta me la ricordo la lazio con la vittoria non avrebbe ottenuto nulla e invece ...io questo lo chiamo biscotto |
io non seguo mai la tv e ieri non ho fatto eccezione
qualcuno di voi ha visto ieri sera l'intervento di mughini dove parlava schifato dei tifosi laziali se c'è qualche laziale spero non si offendi perche si dovrebbe arrabbiare piu con i tifosi allo stadio che insultavano e minacciavano la propria squdra quando giocava bene o il portiere parava uno schifo tifare contro la propria squadra |
stava in popular su youtube ....
YouTube - MUGHINI: "AUGURO ALLA LAZIO DI ANDARE IN B E DI RESTARVI A MARCIRE" voglio i vostri commenti da chi si sente sopratutto un vero tifoso è come quando i tifosi del milan avevano fischiato e fatto i cori contro maldini alla sua ultima partita un altro schifo |
Beh non c'è molto da dire, quelli non sono tifosi!
|
bee... le due tifoserie sono gemellate come napoli e genoa
credo che era una protesta contro la squadra e il presidente non e la prima volta che lo fanno e ce anche l'odio per i romanisti, che di sicuro i laziali non vogliono che la roma vince il campionato mentre la lazio retrocede in b e anche la risposta al gesto che ha fatto totti al derby va be mughini sara contento solo se l'inter perde il campionato non sono semplici tifosi , sono ultras , hanno una mentalita diversa |
Quote:
|
a me questa cosa ha fatto schifo come quando hanno fischiato maldini alla sua ultima partita
tifosi che dicono alla propria squadra se vincete ve menamo non ha bisogno di commenti o scusanti io a quelle persone li le partite nemmeno in tv le farei piu vedere ma stiamo scherzando ?? e la lazio che poi ha giocato ??? basta aggiungiamo un altro po' di schifo al mondo del calcio voi sarete anche contenti che la roma non vince lo scudetto e posso capirlo ma addirittura arrivare a tifare contro la propria squadra e minacciarla questo no non esiste ma che ci andate a fare allo stadio allora questi poi sarebbero gli ultras quelli che vanno sempre allo stadio perche amanti della propria squadra ripeto a me ha fatto schifo anche la tifoseria del milan quella volta contro maldini io non me la prendo con la societa ma con i tifosi |
|
Mio nonno, quando in estate mi vedeva sempre giocare a calcio con gli amici, era ancora il periodo della scuola (ero anche grandicello), mi diceva: "Vai a giocare a boccia?", io credendo che magari fosse ignorante (in fondo alla sua età dopo la 3a elementare ha iniziato a fare il pastorello) gli dicevo: "No, macchè boccia, a calcio!". Ora ho capito che lui in realtà aveva ragione, le boccie stanno bene solo alle donne: non ha senso perdere tempo col calcio!
Da un fatto realmente accaduto! :) :D:D:D:D |
Tuo nonno la sapeva lunga... aveva ragione!
|
grande il nonno..:D:D
|
Ciao,
mi sapete dire qual'è il sito ufficiale della San Nutrition, non lo riesco a trovare... |
sann.net
|
Grazie great! e... buongiorno a tutti!
|
chivu dito medio alzato verso i tifosi della roma .... un mio primo pensiero è che quel dito lo avrei spezzato cosi com'era
Il dito al cielo di Chivu ex "cuore giallorosso"*-*Il Messaggero poi si sa parlare solo del fallo di totti non è una scusante ma è stato provocato continuamente da balotelli uno che in uqanto a proocazioni è maestro dato che lo hanno menato gli stessi giocatori e odiato per molto tempo dai tifosi dell'inter Coppa Italia - "Balotelli? Insulta e provoca sempre" - Yahoo! Eurosport |
Great,
uno che ha come allenatore una persona che dice certe cose (Mourinho: «Ora la Roma potrà pagare il Siena...) come vuoi che diventano certi giocatori. Provocatori entrambi. |
ci voleva qualcuno che facesse capire ad un 19enne a dir poco privilegiato ma con complessi di vittimismo e con un ego da smussare a legnate (come direbbe mio nonno), che nella vita nono ci si può permettere qualsiasi atteggiamento. E prima gli altri ti insultano perchè sei un ragazzino più bravo di loro che son già avanti con gli anni. E poi perchè sei di colore. E poi perchè... ma il dubbio che tutto nasca dal fatto che si comporta come un bimbo idiota e viziato non gli è mai sorto?
Cmq totti ha fatto quel che ha potuto :D, non ci si poteva certo aspettare un ricercato uso della retorica dal pupone :D:D:D ...c'erano metodi migliori, ma alla lunga potrebbe capire meglio così...forse. P.s. ho scritto di getto, non voglio infiammare animi, il calcio non è poi così rilevante per me. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 AM. |