Li imbottirei di ovuli e poi li lascerei in una stanza chiusa piena di drogati in crisi di astinenza
|
mi chiedo come mai ci fasciamo la testa con questioni etiche
quando appare chiaro come il sole che l'umanità trarrebbe un indiscutibile beneficio dallo sterminio di massa di simili individui, del cui dna malato non dovrebbe rimanere neppure la più infima traccia... E' proprio una questione di miglioramento della razza, come si fa col bestiame. |
Che brutta notizia poveri animali
|
è il perbenismo del cazzo.
Individui come quelli vanno sprangati alla morte-curati-sprangati alla morte-curati... |
è morto Sombaty.
Neanche 50anni. |
Sì l'ho saputo oggi.. ieri è morto Mennea. Si sa di cosa è morto Sonbaty?
|
Problema renale credo
|
Oggi invece è morto Joe Weider, novantaquattrenne.
|
Quote:
|
aveva 3 lauree e parlava 5 lingue dicono (per le lauree è valido anche per Mennea)
|
Quote:
|
Quando si è pirla...
Reinstallato winzozz dopo pulizia hardware del pc, smadonnato quasi un paio d'ore per l'audio che non va... provato e smanettato su impostazioni, nuovi driver, aggiornamenti e? La soluzione era la più semplice; pulendo l'interno la scheda audio si era leggermente sganciata, quel tanto che basta a non far contatto. Eh sì, potevo continuare io coi driver! :p |
ma se si era sganciata come faceva a rilevarla?
|
Quote:
|
A me con una vecchia scheda audio hanno messo di funzionare le porte esterne anche reinstallando Windows da capo
|
|
A me si staccava il cavetto d'alimentazione (hanno messo quelli floppy per alcune schede audio, senza considerare che senza nessun sistema di fissaggio si stacca con estrema facilità) e successivamente lo fissai "artigianalmente" e dopo poco tempo non partì più la scheda :D
|
|
ma del monte dei paschi non se ne dice piu nulla?
|
Ormai son passate le elezioni, monti è stato messo in cattiva luce e ormai l'opinione comune su di lui non conta più :D
|
ma monte dei paschi non monti :p
|
Ma chi se ne frega del monte dei paschi
In Giappone si che hanno monti seri...anzi, vulcani:eek: A dir poco una figata, ci mancavano solo godzilla e mazinga :D http://www.corriere.it/esteri/foto/0...0dd56b.shtml#1 |
Da cellulare non me lo fa vedere
Comunque a me del monte paschi interessa |
Quando vedrai quelle foto nulla avrà più importanza...the power of nature:p
|
|
Vedi se aveva il culo piatto ora stava sfracellato al suolo ahah
La foto l'ho vista è di un fotografo tedesco nel tuo link se non mi sbaglio non lo diceva. È uno specializzato in questo genere di foto, va spesso a caccia di vulcani come in Islanda |
|
Quote:
|
Quote:
|
Buona Pasqua a tutti voi ragazzi! :)
|
Grazie, ricambio:)
|
buona Pasqua fituncensoriani
|
Buona Pasqua a tutti
|
Tanti auguri di buona pasqua!!
|
Auguroni ragazzi :)
|
Moda mare 2013 :D:D
![]() Che schifo:p |
in pratica è un calzino fantasmino modificato
sicuramente comodo per quando si fanno le lampade ma non per andare al mare cioè a sto punto se devi usare sto coso vai in una spiaggia nudista |
p.s. siamo stati in pochi quest' anno a scrivere gli auguri cosi a tutti
|
Ma secondo voi è vera?
![]() |
Sì, lo è: il soggetto se non ricordo male dovrebbe essere Alain Robert...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM. |