FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

orange 10-04-2011 09:18 AM

Li avevo già visti da qualche parte...forse in tv.

Chissà se li facesse cristina d'avena qui in italia se avrebbe lo stesso risultato:D

LiborioAsahi 10-04-2011 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273245)

.

Fico!

Shade 10-04-2011 01:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 273256)
Chissà se li facesse cristina d'avena qui in italia se avrebbe lo stesso risultato:D

Cristina D'avena forse rischierebbe di essere presa a badilate :D:D:D:D e soprattutto avete visto quanta gente c'è :eek: sembra un concerto di Vasco :D:D:D

greatescape 10-04-2011 01:26 PM

non aveva cantato al palaghiaccio una volta al forum d'assago cristina d'avena ?? :D
ora sembra che canti insieme ai gem boy
Rimini: Domani sera Cristina D'Avena in concerto al Velvet - Libertas.sm

beh in giappone è diverso sono molto legati ai loro personaggi, basti pensare che hanno fatto una statua gigante di gundam, e molte volte usano i loro personaggi nelle varie insegne pubblicitarie non solo di aziende private ma anche quelle statali
poi il fenomeno cosplay è nato da li, come tutte le fiere dei videogiochi e dell'elettronica

greatescape 10-04-2011 01:31 PM

ma poi le canzoni non vengono cantate dai cantati originali mi sembra
forse vengono interpretate dai vari idol nazionali

LiborioAsahi 10-04-2011 01:39 PM

Ma quanti anni ha cristina d.?
Sarà la primavera (:D) ma a me non sembra proprio da scartare!

In realtà sarà un po tracagnotta e questa foto sarà un incrocio fra effetti speciali e miracolo!

greatescape 10-04-2011 01:43 PM

mi sa che è un po' di photoshop dal vivo non credo sia cosi come in foto altrimenti una bott....
davanti pero me la ricordavo ben messa, il seno ce l'ha :D

LiborioAsahi 10-04-2011 01:49 PM

Stavo facendo una ricerca e ho subito trovato anch io quella foto (con tutte le altre in cui è cmq scollatissima davanti a tutti sti mocciosetti :))
YouTube - Cristina D'Avena Live@Teatro Politeama (Piacenza) 24.05.2008
Cmq ci ho riflettuto...e un cuccio glielo darei :D

Alla fine quando era così e io avevo i denti da latte, mi piaceva...

Ora dipende...se la becchi così: non ci si può esimere dal "far cantare" la nostra cristina :D:D:D
Ma se invece te la becchi struccata e magari non fotoshoppata risulta totalmente diversa.

greatescape 10-04-2011 07:44 PM

a proposito di silicone ...

YouTube - AtualÃ*ssima - Siliconada
p.s. notare la folla

Yashiro 10-04-2011 09:47 PM

Sheila Almeida... sapevi che ha tolto tutto? All'ennesimo intervento additivo a momenti ci resta secca per un'infezione, ha dovuto rinunciare ai galleggianti :D :(

greatescape 10-04-2011 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273501)
Sheila Almeida... sapevi che ha tolto tutto? All'ennesimo intervento additivo a momenti ci resta secca per un'infezione, ha dovuto rinunciare ai galleggianti :D :(

eh si avevo saputo, pero diciamo che se la è cercata perchè lei ha fatto vari innesti
peccato però
con i capelli neri secondo me era molto più carina

greatescape 11-04-2011 12:27 PM

notizia di qualche mese fa
iPad e gioielli a spese dello StatoLa casta si fa i regali di natale | Carlo Tecce | Il Fatto Quotidiano
ma l'hanno data ai telegiornali ?
che schifo

TheIron 11-04-2011 12:35 PM

YouTube - Io non mi fido di qualcosa che sanguina cinque giorni e non muore

LiborioAsahi 11-04-2011 03:34 PM

Secondo i sondaggi, il 70% degli italiani NON SA che il 12 giugno si voterà per 4 referendum. Questo significa che OGNUNO DI NOI dovrà trovarne almeno 3, informarli e portarli a votare "4 SI" per bocciare la privatizzazione dell'acqua, il nucleare e il legittimo impedimento. 4 SI per dire NO (copiate e incollate dovunque, grazie).

TheIron 11-04-2011 08:39 PM

condiviso su fb

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM.