FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

greatescape 21-04-2011 06:59 PM

leggete

BERLUSCONIANI SENZA VERGOGNA,GABRIELLA CARLUCCI: "BERLUSCONI PIACE AGLI ADOLESCENTI PERCHE' E' SESSUALMENTE POTENTE" | Facebook

greatescape 21-04-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 276353)
Alla prossima emicrania altro che aulin :D

Imprecare e bestemmiare riduce il dolore

Cmq lo sapevamo già tutti empiricamente immagino :D

puoi dire tutte le imprecazioni che vuoi senza per forza bestemmiare funziona lo stesso sai :cool:

LiborioAsahi 21-04-2011 07:01 PM

ahahahah

Yashiro 21-04-2011 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 276353)
Alla prossima emicrania altro che aulin :D

Imprecare e bestemmiare riduce il dolore

Cmq lo sapevamo già tutti empiricamente immagino :D

Ah beh, allora possono anche spararmi che nemmeno me ne accorgo!

Veleno 21-04-2011 11:33 PM

Con tutti i porchi che sono solito tirare sono praticamente Superman...

ebbubba 22-04-2011 07:27 AM

come Toscano e tifoso della Fiorentina allora data la mia adolescenza sarò immune per le prossime sette vite ;)

orange 22-04-2011 09:21 AM

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=zkRrT02PNHw

orange 22-04-2011 09:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 276571)
come Toscano e tifoso della Fiorentina allora data la mia adolescenza sarò immune per le prossime sette vite ;)

La scoperta non è ne retroattiva ne cumulativa, serve applicarsi sul momento:D

LiborioAsahi 22-04-2011 09:59 AM

Mmm...e invece mi sa che tra veneto emiliaromagna e toscana, per il tipico intercalare, siamo un po come Obelix che è caduto nel pentolone della pozione magica da piccolino :D

greatescape 22-04-2011 11:03 AM

ma la bestemmia secondo me è una cosa che non dovrebbe esserci se uno è cattolico e lo stesso se non lo è
poi lo studio dice che basta imprecare quindi sfogarsi a parole :P

spike 22-04-2011 11:16 AM

Secondo me però sportivamente parlando è sbagliato.
Il dolore non va ignorato, è un segnale che indica un preciso stato hce il corpo ci vuole rivelare.
Per contro invece ritengo che chi si concentra sul problema e non sul dolore risolve prima la situazione.
Nella mia poca esperienza ho notato che invece chi non bestemmia o impreca o semplicemente non si lamenta trova prima una soluzione.

Esempio:
-passaggio sbagliato e palla recuperata da un avversario
chi impreca recupera più difficilmente la palla perché sta lì anche per una infinitesima frazione di secondo a darsi del coglione o a prendersela con il compagno o al sfortuna.
Chi sta zitto e scatta va a recuperare con più lucidità al proprio errore.

Cosa ha a che fare questo con il dolore? Chi è abituato ad imprecare perché si fa male, malino o solo uno sbuccio, poi lo fa ad ogni minima difficoltà o parziale errore.

Insomma a me non frega nulla se tengo un cubetto di ghiaccio per mezzo secondo in più se non imprecando arrivo mezzo secondo prima

LiborioAsahi 22-04-2011 11:23 AM

Non sarà il Wakanda, ma anche loro sono "avanti" :D

Ruanda il primo stato africano a legalizzare la marijuana | Reset Italia

Invece che 2 madonne, ti fai una tisana in Ruanda e vedrai che il male non lo senti :D
Peccato che poi per il discorso di Spikem, le tempistiche e i riflessi non migliorano comunque :D!!!

greatescape 22-04-2011 12:10 PM

rocky non aveva bisogno di imprecare per non sentire dolore :D

YouTube - Rocky -NON FA MALE-

TheIron 22-04-2011 01:16 PM

Grande peppeeee :D

orange 22-04-2011 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 276608)
Secondo me però sportivamente parlando è sbagliato.
Il dolore non va ignorato, è un segnale che indica un preciso stato hce il corpo ci vuole rivelare.
Per contro invece ritengo che chi si concentra sul problema e non sul dolore risolve prima la situazione.
Nella mia poca esperienza ho notato che invece chi non bestemmia o impreca o semplicemente non si lamenta trova prima una soluzione.

Esempio:
-passaggio sbagliato e palla recuperata da un avversario
chi impreca recupera più difficilmente la palla perché sta lì anche per una infinitesima frazione di secondo a darsi del coglione o a prendersela con il compagno o al sfortuna.
Chi sta zitto e scatta va a recuperare con più lucidità al proprio errore.

Cosa ha a che fare questo con il dolore? Chi è abituato ad imprecare perché si fa male, malino o solo uno sbuccio, poi lo fa ad ogni minima difficoltà o parziale errore.

Insomma a me non frega nulla se tengo un cubetto di ghiaccio per mezzo secondo in più se non imprecando arrivo mezzo secondo prima

Discorso che approvo in pieno, specialmente se applicato allo sport. Quante volte un attaccante sbaglia un gol e impreca? Probabile che un 10% almeno degli imprecatori se invece che distrarsi rimaneva concentrato poteva ribettere in rete.

Il problema, almeno per me è sul momento, ti cade qualcosa sul piede, non so se aiuta ma un bel vaffa.... è impossibile da trattenere.

Poi quoto great per il discorso bestemmie, se credi non dovresti mai permetterti di farlo. Se non credi perchè insultare un personaggio immaginario?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM.