FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

milo 09-07-2014 02:13 PM

Io ho il 625 e mi trovo bene, per le mie esigenze è anche oltre :D. In questo momento dalle mie parti è in offerta a 149 euro con doppia cover b/n.
Specifico però che è il mio primo smartphone e non me ne intendo molto

greatescape 09-07-2014 05:14 PM

buono il 625 è anche lte, solo che ha 512 mb di ram.
pensavo di orientarmi su un 520 io come wp
che quando uscirà android l e i processori 64bit pensavo di tornare con android, che tanto ce l' ho su tablet
la cosa bella dei wp è che tutti i terminali vengono sempre aggiornati non come android che quando compri lo smartphone devi vedere come viene supportato da xda con le varie rom non ufficiali.

con il golden warrior a8 infatti non avrei un buon supporto da xda credo, mentre con xiaomi è diverso.
xiaomi aggiorna settimanalmente i vari mi2, mi3 ecc ... però non fa lo stesso con hongmi 1s e redmi note, li gli aggiornamenti sono mensili e passa più tempo anche due mesi e più
a me alla fine non cambia molto però il prossimo smartphone che compro vorrei che avesse sicuro android l.

ad esempio motorola con moto g ed x ha promesso il passaggio ad L

cicciodila 09-07-2014 06:01 PM

Con 64bit non gli vengono certo i superpoteri ai telefoni, sopratutto se gli sviluppatori non sviluppano in 64bit. Ho già i miei dubbi sul fatto che esistano applicazioni che usino più di due core.

orange 09-07-2014 06:05 PM

Ma i quad core sono migliori non tanto per la potenza ma per l'ottimizzazione dei consumi.
Magari sbaglio, ma da quello che ho letto la vera differenza sta nel consumo della batteria che è più parsimonioso.
Quindi non fanno nulla di eclatante, fanno meglio quello che si fa già con un dual core

cicciodila 09-07-2014 06:37 PM

Dipende da quanto è scalabile. Il quad core è più scalabile perchè dovrebbe spegnerne tre quando non li usa. Il problema è, quando li usa? Io non ne so molto di ARM, ma la x64 dei pc usa più core solo se il programmatore lo ha previsto.
Ciò significa che per UNA applicazione, android può usare UN solo core.
Va da se però, che avendo molte applicazioni in corso, questo velocizza il telefono portando il lavoro sugli altri core, ma così facendo non può tenerli a basso consumo.
Avere più core può quindi significare avere più applicazioni gestibili contemporaneamente, ma dubito che le applicazioni per cellulari usino più core, forse qualche gioco molto dettagliato, forse.

gian90 09-07-2014 09:05 PM

Certo che usano più core...dipende soprattutto dal kernel della ROM che si sta utilizzando

cicciodila 09-07-2014 10:22 PM

Il kernel è linux per tutti ed ha il supporto multicore da tipo 20 anni.
L'utilizzo di più core dipende solo dall'applicazione, se è stata scritta per usarli, lo farà.
Il SO al massimo può assegnare diversi processi a diversi core, ma è la struttura dell'applicazione a decidere se può o meno usare più core.

gian90 09-07-2014 11:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 441441)
Il kernel è linux per tutti ed ha il supporto multicore da tipo 20 anni.
L'utilizzo di più core dipende solo dall'applicazione, se è stata scritta per usarli, lo farà.
Il SO al massimo può assegnare diversi processi a diversi core, ma è la struttura dell'applicazione a decidere se può o meno usare più core.

Vuoi che ti faccia qualche screen della stessa app mentre usa 2 soli core e mentre ne usa 4 a seconda delle impostazioni del kernel o ti fidi? :rolleyes:

cicciodila 09-07-2014 11:53 PM

Vuol dire che l'app è stata progettata per il multicore. Il kernel limita al massimo, ma se l'app non è stata scritta per usare più core il kernel lo potrebbe averlo scritto anche gesù, più di un core non lo usa.
Lo so perchè uso motori di renderizzazione, e se il motore non ha un supporto multicore, è meglio se lo lasci li un paio di ore per un'immaginetta 1600*1200. Allo stesso modo dal gestore attività posso scegliere quanti core può utilizzare la mia applicazione, e scegliere addirittura quali, ma se l'applicazione è stata scritta per un supporto monocore, le posso pure assegnare tutti gli 8 core del mio pc oltre il 12.5% di impegno totale non va.

greatescape 10-07-2014 04:28 AM

Gli octa core attuali su android lavorano tutti ed 8, quelli che lavoravano 4+4 erano i primi octa core exynos.
Su android lavorano diversamente che su computer

gian90 10-07-2014 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 441444)
Vuol dire che l'app è stata progettata per il multicore. Il kernel limita al massimo, ma se l'app non è stata scritta per usare più core il kernel lo potrebbe averlo scritto anche gesù, più di un core non lo usa.

Sono d'accordo, forse avevo capito male quello che intendevi nei post precedenti!

greatescape 10-07-2014 01:39 PM

come si somigliano

greatescape 10-07-2014 09:31 PM

bootanimation da mettere sugli smartphone android :D

gian90 11-07-2014 10:34 AM

si se hai 12 anni :D

Devox 12-07-2014 09:02 AM

Si ma rischio di fare danni per una cosa così inutile in fin dei conti.
Diverso sarebbe se fosse dei Pokemon..

greatescape 12-07-2014 11:29 AM

ma no la boot animation non fai nessun danno :D
devi solo sostituire l' immagine di boot standard :)

greatescape 14-07-2014 02:13 PM

orange 14-07-2014 02:52 PM

Magari giri tranquillo e sereno facendoti gli affari tuoi sul sedile, di colpo parte un inseguimento a sportellate e tamponamenti con una macchina di google:D

greatescape 14-07-2014 05:56 PM

ahahahahah se fosse stato ancora in vita steve jobs l' avrebbe implementata come cosa :D
distruggere la concorrenza

greatescape 17-11-2014 11:45 PM

metto qua perchè non mi va di aprire un 3d per questo.
Phil Heat noto campione di bodybuilding dichiara di non aver mai preso steroidi :D
e che se vogliamo assomigliare ai vari mr olympia lui copreso non c'è bisogno di prenderli :D
https://www.youtube.com/watch?v=KNhW...ature=youtu.be

greatescape 28-11-2014 10:56 AM

c'è un natural nella foto indovina quale ...

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...0fbbdc88545d99

Shade 29-11-2014 02:04 PM

Direi il terzo da destra :D

orange 29-11-2014 03:32 PM

Lo hai capito dai sandali?:p

Shade 29-11-2014 04:47 PM

Attento osservatore orange :D

greatescape 29-11-2014 09:56 PM

quello con i sandali è quasi tipo da spiaggia spicca troppo li in mezzo :D
3 di loro poi son davvero grossi, ma nell' europa dell' est grossi cosi o quasi ce ne sono tanti.

Sammy.Stifler 30-11-2014 09:13 AM

Ma che dite ??!!! Quello con i sandali è quello che si spara più iniezioni di tutti ahaha

greatescape 02-12-2014 07:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 446313)
Ma che dite ??!!! Quello con i sandali è quello che si spara più iniezioni di tutti ahaha

è lo sfigato non responder agli steroidi :D

per i moderatori potete stickare questo post tra i metodi di allenamento?
ci sono link su vari metodi di allenamento e ce ne sono veramente tanti
Bodybuilding and Powerlifting Workouts - Muscle and Brawn - Bodybuilding and Powerlifting

greatescape 02-12-2014 09:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 446401)
è lo sfigato non responder agli steroidi :D

per i moderatori potete stickare questo post tra i metodi di allenamento?
ci sono link su vari metodi di allenamento e ce ne sono veramente tanti
Bodybuilding and Powerlifting Workouts - Muscle and Brawn - Bodybuilding and Powerlifting

rivedendolo forse non si puo' mettere alla fine porta ad un altro sito togliete pure

greatescape 17-12-2014 01:16 PM

greatescape 23-12-2014 09:36 AM

lei è la donna ideale di Gialu ricordavate? :D

orange 23-12-2014 10:27 AM

Già...chissà che fine ha fatto Gianlu

:D

greatescape 23-12-2014 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 447772)
Già...chissà che fine ha fatto Gianlu

:D

gli deve aver spezzato il cuore :D:p

greatescape 23-12-2014 02:22 PM

leggete
Furto in casa di Gigi D'Alessio: "Per recuperare i suoi Rolex si sono mossi servizi segreti e Mafia Capitale"

greatescape 03-01-2015 08:29 PM

ma hanno messo la categoria chicken legs nella IFBB? :D
ho trovato questa immagine per caso mentre navigavo

orange 03-01-2015 09:07 PM

Più che altro mi sembra la categoria bubblehead

greatescape 03-01-2015 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 448089)
Più che altro mi sembra la categoria bubblehead

vabbè quella non cambia con l' allenamento ;)

greatescape 04-01-2015 02:09 PM

ma alla fine il berlusca è stato accolto da tutte le accuse sul processo Ruby?
mi sono imbattuto su questo articolo di una giornalista mediaset, dove lui gli aveva dato vari extra

Ruby bis, Silvia Trevaini: “Ho avuto 800mila euro da B. ma sono stata penalizzata” – Video Il Fatto Quotidiano TV

greatescape 18-01-2015 07:56 PM

morto ieri greg plitt era un fitness model
Fitness model fatally struck by Metrolink train in Burbank | abc7.com

orange 19-01-2015 03:51 PM

Riprendo qui la discussione sul diario del Principe, visto che la cosa stava andando per le lunghe magari non gradiva trovarsi una pagina di rimedi della nonna per il bruciore di stomaco:D

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 448971)
se no digestivi ci sono gli amari unicum, petrus, underberg :p
e per l' acidità forte malox
il limone per l' utilizzo nel canarino deve essere possibilmente bio e senza pesticidi.
a me non piace per niente il canarino, se sto male mi fa quasi sboccare :p

Visto dove vivo fatico a definire bio i frutti degli alberi o le verdure del mio orto, però tecnicamente lo sono.
Per il sapore del decotto ci credo che fa schifo, probabilmente è grazie a quello che fa passare il mal di pancia.:D

greatescape 19-01-2015 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 448973)
Riprendo qui la discussione sul diario del Principe, visto che la cosa stava andando per le lunghe magari non gradiva trovarsi una pagina di rimedi della nonna per il bruciore di stomaco:D

Visto dove vivo fatico a definire bio i frutti degli alberi o le verdure del mio orto, però tecnicamente lo sono.
Per il sapore del decotto ci credo che fa schifo, probabilmente è grazie a quello che fa passare il mal di pancia.:D

hai fatto benissimo volevo farlo anche io ma non sapevo come :p
ottima soluzione ahahah
comunque su di me gli amari hanno funzionato (undeberg me lo hanno fatto conoscere i miei cugini in boccette monodose) :D
per il bruciore di stomaco che qualche volta mi viene dopo il cinese vado di bicarbonato o se un po' più forte brioschi più bicarbonato :p

con il canarino mi sono sentito male una volta quando ero piccolo che poi tra l' altro secondo me non era nemmeno la ricetta originale :)
e da allora mai più
poi non sopporto the e camomilla calda, figuriamoci il Canarino :D

ma quindi te hai i limoni pure? sai che potresti usarli anche per fare il limoncello o la crema di limoncello? :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM.