Io ho il 625 e mi trovo bene, per le mie esigenze è anche oltre :D. In questo momento dalle mie parti è in offerta a 149 euro con doppia cover b/n.
Specifico però che è il mio primo smartphone e non me ne intendo molto |
buono il 625 è anche lte, solo che ha 512 mb di ram.
pensavo di orientarmi su un 520 io come wp che quando uscirà android l e i processori 64bit pensavo di tornare con android, che tanto ce l' ho su tablet la cosa bella dei wp è che tutti i terminali vengono sempre aggiornati non come android che quando compri lo smartphone devi vedere come viene supportato da xda con le varie rom non ufficiali. con il golden warrior a8 infatti non avrei un buon supporto da xda credo, mentre con xiaomi è diverso. xiaomi aggiorna settimanalmente i vari mi2, mi3 ecc ... però non fa lo stesso con hongmi 1s e redmi note, li gli aggiornamenti sono mensili e passa più tempo anche due mesi e più a me alla fine non cambia molto però il prossimo smartphone che compro vorrei che avesse sicuro android l. ad esempio motorola con moto g ed x ha promesso il passaggio ad L |
Con 64bit non gli vengono certo i superpoteri ai telefoni, sopratutto se gli sviluppatori non sviluppano in 64bit. Ho già i miei dubbi sul fatto che esistano applicazioni che usino più di due core.
|
Ma i quad core sono migliori non tanto per la potenza ma per l'ottimizzazione dei consumi.
Magari sbaglio, ma da quello che ho letto la vera differenza sta nel consumo della batteria che è più parsimonioso. Quindi non fanno nulla di eclatante, fanno meglio quello che si fa già con un dual core |
Dipende da quanto è scalabile. Il quad core è più scalabile perchè dovrebbe spegnerne tre quando non li usa. Il problema è, quando li usa? Io non ne so molto di ARM, ma la x64 dei pc usa più core solo se il programmatore lo ha previsto.
Ciò significa che per UNA applicazione, android può usare UN solo core. Va da se però, che avendo molte applicazioni in corso, questo velocizza il telefono portando il lavoro sugli altri core, ma così facendo non può tenerli a basso consumo. Avere più core può quindi significare avere più applicazioni gestibili contemporaneamente, ma dubito che le applicazioni per cellulari usino più core, forse qualche gioco molto dettagliato, forse. |
Certo che usano più core...dipende soprattutto dal kernel della ROM che si sta utilizzando
|
Il kernel è linux per tutti ed ha il supporto multicore da tipo 20 anni.
L'utilizzo di più core dipende solo dall'applicazione, se è stata scritta per usarli, lo farà. Il SO al massimo può assegnare diversi processi a diversi core, ma è la struttura dell'applicazione a decidere se può o meno usare più core. |
Quote:
|
Vuol dire che l'app è stata progettata per il multicore. Il kernel limita al massimo, ma se l'app non è stata scritta per usare più core il kernel lo potrebbe averlo scritto anche gesù, più di un core non lo usa.
Lo so perchè uso motori di renderizzazione, e se il motore non ha un supporto multicore, è meglio se lo lasci li un paio di ore per un'immaginetta 1600*1200. Allo stesso modo dal gestore attività posso scegliere quanti core può utilizzare la mia applicazione, e scegliere addirittura quali, ma se l'applicazione è stata scritta per un supporto monocore, le posso pure assegnare tutti gli 8 core del mio pc oltre il 12.5% di impegno totale non va. |
Gli octa core attuali su android lavorano tutti ed 8, quelli che lavoravano 4+4 erano i primi octa core exynos.
Su android lavorano diversamente che su computer |
Quote:
|
come si somigliano
![]() |
bootanimation da mettere sugli smartphone android :D
![]() |
si se hai 12 anni :D
|
Si ma rischio di fare danni per una cosa così inutile in fin dei conti.
Diverso sarebbe se fosse dei Pokemon.. |
ma no la boot animation non fai nessun danno :D
devi solo sostituire l' immagine di boot standard :) |
|
Magari giri tranquillo e sereno facendoti gli affari tuoi sul sedile, di colpo parte un inseguimento a sportellate e tamponamenti con una macchina di google:D
|
ahahahahah se fosse stato ancora in vita steve jobs l' avrebbe implementata come cosa :D
distruggere la concorrenza |
metto qua perchè non mi va di aprire un 3d per questo.
Phil Heat noto campione di bodybuilding dichiara di non aver mai preso steroidi :D e che se vogliamo assomigliare ai vari mr olympia lui copreso non c'è bisogno di prenderli :D https://www.youtube.com/watch?v=KNhW...ature=youtu.be |
|
Direi il terzo da destra :D
|
Lo hai capito dai sandali?:p
|
Attento osservatore orange :D
|
quello con i sandali è quasi tipo da spiaggia spicca troppo li in mezzo :D
3 di loro poi son davvero grossi, ma nell' europa dell' est grossi cosi o quasi ce ne sono tanti. |
Ma che dite ??!!! Quello con i sandali è quello che si spara più iniezioni di tutti ahaha
|
Quote:
per i moderatori potete stickare questo post tra i metodi di allenamento? ci sono link su vari metodi di allenamento e ce ne sono veramente tanti Bodybuilding and Powerlifting Workouts - Muscle and Brawn - Bodybuilding and Powerlifting |
Quote:
|
![]() |
![]() lei è la donna ideale di Gialu ricordavate? :D |
Già...chissà che fine ha fatto Gianlu
:D |
Quote:
|
|
ma hanno messo la categoria chicken legs nella IFBB? :D
ho trovato questa immagine per caso mentre navigavo ![]() |
Più che altro mi sembra la categoria bubblehead
|
Quote:
|
ma alla fine il berlusca è stato accolto da tutte le accuse sul processo Ruby?
mi sono imbattuto su questo articolo di una giornalista mediaset, dove lui gli aveva dato vari extra Ruby bis, Silvia Trevaini: “Ho avuto 800mila euro da B. ma sono stata penalizzata” – Video Il Fatto Quotidiano TV |
morto ieri greg plitt era un fitness model
Fitness model fatally struck by Metrolink train in Burbank | abc7.com |
Riprendo qui la discussione sul diario del Principe, visto che la cosa stava andando per le lunghe magari non gradiva trovarsi una pagina di rimedi della nonna per il bruciore di stomaco:D
Quote:
Per il sapore del decotto ci credo che fa schifo, probabilmente è grazie a quello che fa passare il mal di pancia.:D |
Quote:
ottima soluzione ahahah comunque su di me gli amari hanno funzionato (undeberg me lo hanno fatto conoscere i miei cugini in boccette monodose) :D per il bruciore di stomaco che qualche volta mi viene dopo il cinese vado di bicarbonato o se un po' più forte brioschi più bicarbonato :p con il canarino mi sono sentito male una volta quando ero piccolo che poi tra l' altro secondo me non era nemmeno la ricetta originale :) e da allora mai più poi non sopporto the e camomilla calda, figuriamoci il Canarino :D ma quindi te hai i limoni pure? sai che potresti usarli anche per fare il limoncello o la crema di limoncello? :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM. |