Il Limoncello di Milano, sarebbe richiestissimo:D
Comunque dubito possa farlo, ho solo una piccola pianta che per via del clima non è che faccia chissà che. Una 20ina di limoni all'anno ce li ho, piuttosto piccoli, e uso l'albero come limonaia di emergenza. Hai presente tutte quelle situazioni dove dici "cavolo, ci voleva proprio un limone" ma l'unico che hai è una mummia in frigorifero? Ecco, io per un po' ho sempre un limone a portata di mano. Per quanto riguarda i prodotti milanesi DOCG potrei fare l'olio, ho ben un ulivo che fa qualche chilo di olive. In genere le metto sotto sale per mangiarle, però portare in tavola l'Olio Extra Vergine d'Oliva di Milano farebbe tutt'altra figura:D Devo vedere se trovo un mini frantoio in offerta:D Invece nel settore rarità ho da circa tre anni un biricoccolo, il primo anno zero frutti, il secondo due e la scorsa estate altri due, eppure è diventato già piuttosto grande. Tra l'altro erano così piccoli che non che nemmeno capito che sapore abbiano.:D |
è che mi frega Liborio che ogni volta che si parla di coltivazione sembra che coltivi tutto, dalle arance di sicilia fino alle bacche di goji himalayane :D
sto aspettando una sua uscita sulla canapa e le foglie di tabacco e poi siamo a posto ahahah ma in una piccola serra tu che hai lo spazio non verrebbero queste piante? :) A me basterebbe coltivare piccole piante di peperoncino (cosa che ho fatto) e poi non so ... certo l' albero dei limoni tante volte mi avrebbe fatto comodo :D |
Tanto spazio mica tanto, casa mia ha il giardino ma è proprio piccolo, il limone è in vaso (così lo riparo sotto al portico in inverno), l'ulivo è giovane e comunque una pianta anche grande non occupa molto.
Le altre piante e l'orto lo faccio nel giardino di mia nonna, che è la casa a fianco la mia con un cancello che unisce i due giardini. Lo spazio ci sarebbe ma ha un vialetto che porta al cancello che divide a metà il giardino, metà è l'orto, l'altra meta il "rettilario" per le tartarughe, quindi lo spazio è finito:D |
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...52&oe=55578D8A
me lo riuscite a trovare questo libro? :D |
Ma è una domanda seria? Devi trovare veramente quel libro o cerchi solo flames con qualche vegano?:mad:
Perchè se è così sappi che io... Ah, no, a volte capita che al mattino mi sveglio convinto di essere vegano, poi però inizio a pensare a cosa potrei mangiare a pranzo e mi passa.:D |
Allora premetto che io sono combattuto, gli animali mi piacciono tutti, e mi dispiace un po' per loro sopratutto quelli che vengono usati per pellicce quelli non li concepisco.
Ho simpatia per tutti gli animali, però poi la carne me la mangio :) Ho trovato questa immagine in un gruppo vegano dove erano tutti scandalizzati :D Il libro è per i bambini dell' asilo o delle elementari. Come quelli non cattolici che vogliono togliere le croci dalle scuole, loro vorrebbero togliere questi libri, dove viene mostrato lo scopo di un animale da fattoria, cioè quello di nutrire l' uomo. La cosa che mi ha fatto più ridere è stato il contrasto tra la frase scritta e l' immagine del coniglio carino e coccoloso ahahah :D |
ve lo ricordavate quando Gianlu aveva messo una foto di una russa che aveva un bel viso ma con un fisico da culturista?
ne ho trovata una simile :D ![]() peccato che non torna più sul forum, magari avrebbe apprezzato :D |
Sopracciglia da vero donna.
|
Però ha le trecce, danno quel tocco di femminilità che altrimenti sarebbe riscontrabile solo dopo un'accurata visita ginecologica.
Quote:
|
Quote:
|
Se la metti così allora tra i nani anche le donne hanno la barba:D
(Specifico per gli altri che parlo dei nani fantasy:p) |
Quote:
però pensa quando ti abbraccia una cosi che bella sensazione di stritolamento ahahah |
|
lo avevate visto?
![]() Vi piacerebbe incrementare la potenza nella parte superiore del corpo ed aumentare di 10 kg la distensione su panca orizzontale? Ma è impossibile! Direte, specialmente se è da un po' che non riuscite ad aumentare il peso alla panca. Ma nove volte su dieci il problema dello stallo è dovuto alla debolezza in alcuni piccoli gruppi muscolari non ai pettorali e alla giusta posizione sulla panca piana. Stabilizzano con la giusta posizione dell'arco lombare e l'adduzione delle scapole durante l'esecuzione della panca sentirete l'aumento della forza nell'esercizio distensione su panca. Non appena inizierete ad usare lo speciale attrezzo Bench Press Support POWER BUILDING, i pesi che usate saliranno immancabilmente. Questo speciale attrezzo, brevettato, vi permetterà di allenare i muscoli Pettorali come mai avete provato. Sarete sorpresi dai nuovi pesi che dopo poche settimane userete. Attrezzo brevettato e testato sul campo su centinaia di atleti Il kinesiologo ha approvato l'efficacia del prodotto! :D |
Uè, non mi toccate Master Wallace! :/
:D |
La cosa incredibile è che ha trovato pure chi gliela vende sta roba oltre al prezzo :D
|
la donna ideale di Gianlu .... :D
ci si bomba presto da quelle parti http://www.fanpage.it/julia-la-ragaz...scoli-da-hulk/ |
Prezzi diesel Germania vs Italia 1. 14 - 1. 60
|
![]() |
Ok, ribery si è dato al culturismo e non lo sapevo
|
è più brutto lui, anche se poi è andato a letto con questa a pagamento
![]() erano le famose pubblicità muscletech |
Riesumo la chat...
Poco fa ho cercato l'onomatopea dello sbadiglio (non ero sicuro di come si scrivesse). Sarà l'ora ma ho iniziato a sbadigliare a raffica... quindi non accade solo di persona, è proprio il pensiero a renderlo contagioso :D Yawn |
Ho mangiato la foglia e non ho sbadigliato, però quel tremolio alle palpebre prima di aprire la bocca non è mancato non ostante mi trattenessi.
|
Maremma, è vero! :O
PS. Ory, non lo sapevi? In inglese è proprio il verbo... To yawn = sbadigliare (e yawn ovviamente = sbadiglio) :D |
La parola e l'onomatopea sì, però ho cercato per essere sicuro su come si scriveva.
Anche perché le onomatopee sono per buona parte dei verbi/parole inglesi. Edit: qui c'è una tabella con un po' di onomatopee e relativi termini inglesi https://www.wallstreetcatania.it/blo...atopee-inglesi |
|
Sera a tutti pistoli! :)
|
Ho appena finito di vedere Game of Thrones, quindi mi sembra giusto che si crei una connessione con FU con un post di Fire&Ice :D
|
Comunque qui la situazione ci sta sfuggendo di mano
|
Molto di mano... in ogni caso Luca è ciccione è ce l'ha corto.
|
Un po' di black humor derivato anche dallo sfinimento.
Vietnam, 15 morti per tifone Damrey - Asia - ANSA.it |
Qualcuno ha seguito il lancio? Il momento del rientro dei 2 vettori, precisi e perfetti, è spettacolare
(da circa 37:00) https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=wbSwFU6tY1c |
Analizzare i dati delle ricerche su Google pone molti interrogativi.
Ad esempio la parola "scualo" è ricercata circa 1600 volte ogni mese. Mentre uscendo dalla questione grammaticale e entrando... (boh, non so come classificarlo) una media di 20 persone al mese chiedono "quanti peni ha lo squalo". I Venerdì sera. Quelli belli. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM. |