Rilancio di immagine.
|
Quote:
se ci fanno qualche inseguimento è ok altrimenti a che serve ? |
Sì ma per certi inseguimenti si usano gli elicotteri. Usare delle super car fa un po' sorridere, sopratutto in termini di efficacia..
|
Quote:
sarebbe bello se usassero i posti di blocco con i chiodi tipo need for speed :cool: |
Ah ah.
Ma poi immaginati la polizia che gira sulla lambo. Se li vedi su quella che piace a te sei tentato di fregargliela e scappare in svizzera :p Penso per casi estremi gli elicotteri li usino anche qui, in america penso molto di più tipo quando interviene la swat |
Le Lambo, perchè sono almeno due, sono state regalate alla polizia.
|
Cinghiale incarognito liberato dopo un trasporto in riserva...:D
http://www.youtube.com/watch?v=u2TknVRZCvc |
Quote:
|
hanno sbagliato loro dovevano liberarlo in condizioni di sicurezza :D
poi se non sei come obelix io vicino a un cinghiale non ci starei x le lamborghini se me le regalassero a me le rivenderei tutte e 2 subito non potrei mantenerle per troppo tempo :p |
Mai prendere scherzi con gli animali selvatici prendere sempre le massime precauzioni
Forse quegli operai non erano fans del film di Jurassic park altrimenti non sarebbe successo Quote:
Meno male che ti piaceva tantissimo la lambo te le rivenderesti per avere in cambio qualche centinaio di migliaia di euro :D |
Qui nelle statali di campagna tra Sant'Agata Bolognese e Modena girano sempre Lambo e Ferrari coi collaudatori e i clienti, si vedono anche i prototipi camuffati...le due aziende distano 30 km!:D
E se arrivano da dietro non le vedi ma le senti... |
L'altro giorno a maranello, a 3 km (di rettilineo) da un noleggiatore di ferrari, c'erano i gufi con tanto di paletta e autovelox...provate a dire in quanti di quelli fermati saranno tornati a casa con la patente :D:D:D ?
|
Quote:
forse obbligherei a chi si fa macchine troppo sportive di fare corsi di guida sicura anche ... :cool: la mia goduria sarebbe fermare qualche politico e riprenderlo mentre mi dice lei non sa chi sono io :cool: magari rispondendo tipo alla clint eastwood ... non so chi è lei ma in questo momento la legge sono io |
e dargli un calcio rotante in bocca...a no quello non si può fare :p :D
|
ma com'è che le donne dopo una certa età tolgono la data di nascita o l'anno su facebook ??? :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 AM. |