|
no sono troppo giovane al massio ho visto quello dove c'era Norris e yokozuna.
Certo che però le esecuzioni delle acrobazie sono davvero veloci e precise |
ragazzi, chi ha sui 35-40 anni come mè deve per forza essersi schiantato almeno una volta giù dal letto di testa dopo aver provato a fare una mossa del mitico CATCH giapponese
Antonio Inoki, omanosuke ueda e killer khan........grandi |
io io :D
ho conosciuto inoki negli incontri di catch veri dato che nell'uomo tigre 1 c'era baba e inoki dopo si è divisio ed ha aperto una sua federazione nel primo uomo tigre compariva sporadicamente, mentre nel secondo era tipo spalla in giappone è diventato ministro dello sport se non sbaglio il maestro di hinoki e baba era un pezzo grozzo un vero combattente, morto in una rissa sempre se non ricordo male la maschera dell'uomo tigre dal vivo l'hanno indossata principalmente 4 atleti, il primo satoru sayama è andato in giro per il mondo sopratutto in messico per migliorare il proprio stile di lotta, per questo è molto acrobatico nel combattere |
Che tristezza :( la mia ragazza non trova più una delle sue due gatte...l'avevamo scelta insieme ed ora si sente in colpa perché dice di averla persa lei... Esce tutti i pomeriggi ma è sempre tornata, è sterilizzata e non dovrebbe fuggire troppo lontano ma ha cercato tutta ieri sera (io pure) ed ancora oggi non è ricomparsa :(
Vorrei far qualcosa, mi sento così inutile e impotente in questi eventi... |
Mi dispiace Yashi :(.
|
updates!
Notizia fresca di pochi minuti fa, è saltata fuori!!! :D :D :D Evviva, son contentissimo... non si meritava un simile supplizio poveretta :o L'ha trovata in circostanze ancora non chiare, con l'aiuto della cugina...mi dirà. Intanto la cucciola è salva! :D Finalmente una nota di colore in questa giornata, qualcosa che finisca bene!
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Ottimo. Se no allestivamo una task force in poche battute! :eek::D
|
Quote:
Tiger mask...un vero mito! Il mio atleta preferito. Tutto quello che so in fatto di acrobazie lo devo a lui!:D All'epoca ci facevo le nottate a guardare 'ste cagate, oggi mi chiedo come fa la gente a guardarle, o peggio, a pagare per andare a vederle di persona... |
Quote:
|
Un sito "alternativo" e simpatico :D :D :D
http://www1.ilmortodelmese.com/ |
questi sono completamente flippati...
ma dove cazzo li scovi? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM. |