FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

greatescape 17-05-2011 04:43 PM

chi se li ricorda sulle reti private ?

YouTube - L'uomo tigre esiste veramente

killbill 17-05-2011 04:50 PM

no sono troppo giovane al massio ho visto quello dove c'era Norris e yokozuna.
Certo che però le esecuzioni delle acrobazie sono davvero veloci e precise

thunderstruck 17-05-2011 04:55 PM

ragazzi, chi ha sui 35-40 anni come mè deve per forza essersi schiantato almeno una volta giù dal letto di testa dopo aver provato a fare una mossa del mitico CATCH giapponese
Antonio Inoki, omanosuke ueda e killer khan........grandi

greatescape 17-05-2011 06:51 PM

io io :D
ho conosciuto inoki negli incontri di catch veri dato che nell'uomo tigre 1 c'era baba e inoki dopo si è divisio ed ha aperto una sua federazione
nel primo uomo tigre compariva sporadicamente, mentre nel secondo era tipo spalla
in giappone è diventato ministro dello sport se non sbaglio

il maestro di hinoki e baba era un pezzo grozzo un vero combattente, morto in una rissa sempre se non ricordo male

la maschera dell'uomo tigre dal vivo l'hanno indossata principalmente 4 atleti, il primo satoru sayama è andato in giro per il mondo sopratutto in messico per migliorare il proprio stile di lotta, per questo è molto acrobatico nel combattere

Yashiro 17-05-2011 07:54 PM

Che tristezza :( la mia ragazza non trova più una delle sue due gatte...l'avevamo scelta insieme ed ora si sente in colpa perché dice di averla persa lei... Esce tutti i pomeriggi ma è sempre tornata, è sterilizzata e non dovrebbe fuggire troppo lontano ma ha cercato tutta ieri sera (io pure) ed ancora oggi non è ricomparsa :(
Vorrei far qualcosa, mi sento così inutile e impotente in questi eventi...

LiborioAsahi 17-05-2011 08:36 PM

Mi dispiace Yashi :(.

Yashiro 17-05-2011 09:29 PM

updates!

Notizia fresca di pochi minuti fa, è saltata fuori!!! :D :D :D Evviva, son contentissimo... non si meritava un simile supplizio poveretta :o L'ha trovata in circostanze ancora non chiare, con l'aiuto della cugina...mi dirà. Intanto la cucciola è salva! :D Finalmente una nota di colore in questa giornata, qualcosa che finisca bene!

Acid Angel 17-05-2011 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 284066)
Notizia fresca di pochi minuti fa, è saltata fuori!!! :D :D :D Evviva, son contentissimo... non si meritava un simile supplizio poveretta :o L'ha trovata in circostanze ancora non chiare, con l'aiuto della cugina...mi dirà. Intanto la cucciola è salva! :D Finalmente una nota di colore in questa giornata, qualcosa che finisca bene!

Oddio meno male Gabry... stavo per scriverti in pvt, e anche a Venus poi ho visto l'aggiornamento... meno male meno male meno male...
:)

Yashiro 17-05-2011 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 284070)
Oddio meno male Gabry... stavo per scriverti in pvt, e anche a Venus poi ho visto l'aggiornamento... meno male meno male meno male...
:)

Veramente! Per fortuna...non ti dico in che stato d'ansia ho vissuto io, che non dovrei centrar niente :)

Veleno 17-05-2011 09:48 PM

Ottimo. Se no allestivamo una task force in poche battute! :eek::D

Veleno 17-05-2011 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 283987)
chi se li ricorda sulle reti private ?

Presente!
Tiger mask...un vero mito!
Il mio atleta preferito.
Tutto quello che so in fatto di acrobazie lo devo a lui!:D

All'epoca ci facevo le nottate a guardare 'ste cagate, oggi mi chiedo come fa la gente a guardarle, o peggio, a pagare per andare a vederle di persona...

Yashiro 17-05-2011 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 284083)
Presente!
Tiger mask...un vero mito!
Il mio atleta preferito.
Tutto quello che so in fatto di acrobazie lo devo a lui!:D

All'epoca ci facevo le nottate a guardare 'ste cagate, oggi mi chiedo come fa la gente a guardarle, o peggio, a pagare per andare a vederle di persona...

La cosa veramente scandalosa è la telecronaca del tempo! :eek: a momenti cappotto quando ho sentito chiamare la Tombstone "mossa spaccacervello" :D :D :D

Yashiro 17-05-2011 10:02 PM

Un sito "alternativo" e simpatico :D :D :D
http://www1.ilmortodelmese.com/

Veleno 17-05-2011 10:13 PM

questi sono completamente flippati...

ma dove cazzo li scovi?

Yashiro 17-05-2011 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 284094)
questi sono completamente flippati...

ma dove cazzo li scovi?

Li ho beccati oggi tramite google immagini, cercando non mi ricordo più cosa (forse Scott Columbus? Ah no, le foto del lottatore Baba, trovando invece il santone Sai Baba proprio lì).

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM.