Ogni tanto una botta di culo!
Volevo cambiare telefono, avevo addocchiato un Nokia C6-00 e l'avevo trovato al Mercatone Uno dietro casa, 280 e passa euri.....follia. Gira e rigira su ebay, trovo un nuovo utente (4feedback) che lo vende a 150+spedizioni!! Mmhh...puzza di sòla. Guardo i feedback e ne ha venduti altri 2, tutti soddisfatti. Mi lancio, o la va o la(o) spacca(o) :D Morale della favola: lunedì pago con paypal ed oggi è arrivato :eek: PERFETTO: incellophanato, nuovo, con accessori, in italiano, pellicole originali, scheda sim wind inclusa...sarà rubato! :D ma chissene, ora è mio! |
|
Si masturbava 40volte al giorno :eek::eek:, vorrei vedere i colleghi di lavoro:D:D:D credo siano tutti li allupati e volenterosi nell' aiutarla :D:D:D:D:D
|
Pensa se faceva la cassiera in un supermercato:p
|
A bè crisi risolta, ora con un cocktail di tranquillanti riesce a sedare le sue crisi. Ora si deve masturbare solo 20volte al giorno.
:D |
eh sì..ora è tutto rientrato nella norma direi! può fare anche altre cose nella vita finalmente
|
|
[quote=greatescape;284337]chi conosce questo cantante :p
io ho un appartamento per le vacanze vicino a cesenatico ed adesso il mitico Drudi fa le serate negli hotel per intrattenere i villggianti (tipo con un pubblico di 20 persone) il problema è che essendo in riviera i turisti quasi tutti nonni con i nipotini deve variare molto il suo repertorio che è notoriamente superzozzo. chi se lo ricorda il testo de "l'uccello"? |
ah si l'ho sentita ma non mi piaceva :p
c'era anche fiki fiki non male, io l'ho scoperto grazie alla gialappas |
|
Ma cosa stava facendo sacchi....:D:D
Per sua fortuna lo hanno inquadrato per 1 secondo:D YouTube - ‪Arrigh!!!.mp4‬‏ |
ma che figata...
EDIT: intendevo la macchina con la fune, non sacchi che si trasforma in super slot :D |
Blop! Blop! Blop!
|
Fa un pò schifo...
|
Quote:
Sono scoppiato a ridere come un idiota in biblioteca:rolleyes: Poi una mia amica mi è venuta ac chiedere il motivo e quando gliel ho mostrato (il motivo :D) mi ha guardato come un fossi deviato :(. :D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 PM. |