Luca Carboni la scrisse nel '95, vedeva lontano!
YouTube - ‪Luca Carboni - Inno Nazionale (ndp)‬‏ |
Sia esteticamente che per senso del ritmo deduco che avranno passato selezioni rigidissime.
|
Buon 17 giugno a tutti!!!!!
Oggi si festeggia un'importante ricorrenza YouTube - ‪Sfide - Scudetto della Roma 2000-2001‬‏ |
Avendo BEN 3 scudetti in bacheca sono ricorrenze immancabili
|
Mi sono imbattuto in questo video per caso!
cosa ne pensate? c'è qualcuno di milano e dintorni? YouTube - ‪Una firma per Zeroprivilegi‬‏ |
|
|
|
molto brava Giovanna ;)
|
Ecco una spiegazione ;) Forse mia madre coltivava la terra prima che io nascessi :D
Usa, i pesticidi abbassano il quoziente d’intelligenza dei bambini Schezi a parte, questo-sempre che sia poi vero-è uno dei tipici esempi di come innovare smodatamente le nostre tecnologie possa diventare deleterio :( |
Mah, più che altro è un esempio di come certe industrie chimica per fare qualche miliardo di dollari all'anno in più di profitto non facciano adeguati approfondimenti sugli effetti della salute di certe sostanze.
Non è il primo caso nè sarà l'ultimo, basti ricordarsi dell'asbesto o del tabacco che sono i due esempi storici forse più chiari a tutti |
![]() Si può dedurre quanto sono attendibili le statistiche della chiesa. |
|
Quote:
|
Quote:
Contro-sondaggio, a cui siete tutti invitati a partecipare: Credi in dio? 1- No. 2- No, per niente. 3- No, non ci ho mai creduto. 4- No, sono ateo. Nota: è possibile spuntare una sola opzione. VOTE :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 PM. |