FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

Yashiro 04-07-2011 08:28 PM

me la ricordo 'sta foto con la didascalia "la prossima volta che vuoi giocare a far la figa almeno ricordati di tirare l'acqua del cesso!"

LiborioAsahi 04-07-2011 08:31 PM

vecchia e schiffousa!!!

greatescape 04-07-2011 08:36 PM

lol :D

David23 04-07-2011 08:37 PM

scusami Dottor Liborio Asahi se posto immagini vecchie...pietà!:D

:mad::)

David23 04-07-2011 08:44 PM

ahaha great...sai che ti ho beccato su netlog....mi ero iscritto da pischello,non mi ricordavo piu di averlo..ahahah

greatescape 04-07-2011 08:46 PM

ah si ?? :D
non lo dire in giro ahahah
ormai non c'entro piu da una vita :p
mi ero iscritto cosi per caso

LiborioAsahi 04-07-2011 09:17 PM

cos è netlog? tipo badoo?

Yashiro 04-07-2011 09:23 PM

Leggevo i commenti, ed in effetti non è facile appurare se la coda gli si sia segata o meno...in qualche fotogramma post passaggio si vede che ce l'ha ma è difficile valutare se sia intera, mentre in basso a sx sullo schermo si vede qualcosina volare sull'asfalto ed in effetti al passaggio sotto l'auto si sente uno "sciaf"...il che porta acqua alla tesi che le lamborghini siano a rasoterra come altezza, non abbastanza da arrotarlo ma sufficiente a portar via un pezzo di coda. Che ne dite? :D

LiborioAsahi 04-07-2011 09:52 PM

adesso che me lo fai notare...sono per la tesi coda moncata!

orange 04-07-2011 10:07 PM

Plausibile.

La cosa di cui non mi capacito però è come cavolo è passato sotto.
Dalle immagini non so quanto è grosso lo scoiattolo, di certo non è piccolo.
In rete ho trovato questi dati delle Lamborghini in pista durante le gare:

..è stato deciso di introdurre sin dalla prossima gara di Misano del 5 giugno il correttivo dell´altezza minima da terra che dovrà essere mm.80 per l´anteriore, mentre il posteriore sarà di mm.95.

Prendete un righello in mano e guardate 1 cm, immaginatevi cosa ci può passare:eek:

Trokji 04-07-2011 10:17 PM

ma io l'ho detto fin da principio che gli scoiattoli sono intelligenti. Comunque alcuni topi possono assottigliarsi molto per passare da fessure apparentemente strette e cose così

orange 04-07-2011 10:26 PM

Ma una fessura è una cosa, un paraurti a 1cm dal suolo che ti sta arrivando contro a 200 all'ora un'altra.
I topi si contorcono e schiacciano fino a passare, se qui toccava la macchina spariva...

Trokji 04-07-2011 10:40 PM

secondo me sopravvalutate troppo i tori e sottovalutate gli scojattoli.
Ricordo che in genere i tori in Spagna a Pamplona e paesi simili difficilmente fanno male a qualcuno, in genere solo tanta confusione.

Veleno 04-07-2011 10:41 PM

Evidentemente lo spazio era sufficiente. Per di più credo che queste vetture abbiano il fondo piatto, quindi privo di agganci/protuberanze pericolose. Credo che lo abbia salvato anche la stessa velocità, quella con cui o scoiattolo si è mosso, intendo...

Veleno 04-07-2011 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 297116)
secondo me sopravvalutate troppo i tori e sottovalutate gli scojattoli.
Ricordo che in genere i tori in Spagna a Pamplona e paesi simili difficilmente fanno male a qualcuno, in genere solo tanta confusione.

Peccato...
In compenso ieri ho visto un filmato di un torero incornato esattamente nel retto, ed ho goduto come un riccio nel vederlo grondare sangue come una fontana...:mad::cool:
Purtroppo anche quell'infame è sopravvissuto, sia pur con qualche metro di intestino rattoppato...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM.