me la ricordo 'sta foto con la didascalia "la prossima volta che vuoi giocare a far la figa almeno ricordati di tirare l'acqua del cesso!"
|
vecchia e schiffousa!!!
|
lol :D |
scusami Dottor Liborio Asahi se posto immagini vecchie...pietà!:D
:mad::) |
ahaha great...sai che ti ho beccato su netlog....mi ero iscritto da pischello,non mi ricordavo piu di averlo..ahahah
|
ah si ?? :D
non lo dire in giro ahahah ormai non c'entro piu da una vita :p mi ero iscritto cosi per caso |
cos è netlog? tipo badoo?
|
Quote:
|
adesso che me lo fai notare...sono per la tesi coda moncata!
|
Plausibile.
La cosa di cui non mi capacito però è come cavolo è passato sotto. Dalle immagini non so quanto è grosso lo scoiattolo, di certo non è piccolo. In rete ho trovato questi dati delle Lamborghini in pista durante le gare: ..è stato deciso di introdurre sin dalla prossima gara di Misano del 5 giugno il correttivo dell´altezza minima da terra che dovrà essere mm.80 per l´anteriore, mentre il posteriore sarà di mm.95. Prendete un righello in mano e guardate 1 cm, immaginatevi cosa ci può passare:eek: |
ma io l'ho detto fin da principio che gli scoiattoli sono intelligenti. Comunque alcuni topi possono assottigliarsi molto per passare da fessure apparentemente strette e cose così
|
Ma una fessura è una cosa, un paraurti a 1cm dal suolo che ti sta arrivando contro a 200 all'ora un'altra.
I topi si contorcono e schiacciano fino a passare, se qui toccava la macchina spariva... |
secondo me sopravvalutate troppo i tori e sottovalutate gli scojattoli.
Ricordo che in genere i tori in Spagna a Pamplona e paesi simili difficilmente fanno male a qualcuno, in genere solo tanta confusione. |
Evidentemente lo spazio era sufficiente. Per di più credo che queste vetture abbiano il fondo piatto, quindi privo di agganci/protuberanze pericolose. Credo che lo abbia salvato anche la stessa velocità, quella con cui o scoiattolo si è mosso, intendo...
|
Quote:
In compenso ieri ho visto un filmato di un torero incornato esattamente nel retto, ed ho goduto come un riccio nel vederlo grondare sangue come una fontana...:mad::cool: Purtroppo anche quell'infame è sopravvissuto, sia pur con qualche metro di intestino rattoppato... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |