alla fine le macchine bisogna vederle prima di tutto in base ai gruppi di appartenenza tipo ford, wv/audi ecc e poi da li in base al budget e alla tipologia di auto si fa una ricerca
le tedesche saranno pure buone è vero pero ti fanno pagare tutto alla fine sono meglio le giapponesi allora anche se come linea a volte lasciano molto a desiderare |
sulle macchine "normali" bisogna buttarsi sulle tedesche.sia come linea,estetica,interni e prestazioni.
sulle supercar bisogna buttarsi sulle italiane.vedi lamborghini,ferrari,maserati. e la mini rimane la migliore macchina. XD bellina anche la nuova countryman.sono andato a vederla quando è uscita.il problema che la cooper s costa 38000 euro |
Quote:
Non sono addentro al settore ma non credo che Alfa produca roba di serie B per le piccole flotte aziendali, magari forse per i grandi noleggi, oppure è sembrata una merdaccia a me ma in realtà è una gran macchina e sono io che non capisco niente, tutto può essere!:confused: Comunque è vero e qui da noi hanno capito che più di ogni altra cosa vale lo status symbol, perciò c'è chi compra Q7 o Cayenne e abita in centro o chi prende BMW X6 e poi arrivato a Cortina lo parcheggia perchè sulla neve quel bagaglio non gira. Le pubblicità di auto sono come quelle dei profumi, non parlano del prodotto ma giocano sulla fantasia e le emozioni. Io sarò strano ma se avessi 45000 euro da buttare in una seconda auto prenderei una 370Z Lev 2, ad occhi chiusi, altro che BMW ecc... |
devil ma X6 è una macchina oltre bella,anche affidabile e potente.soprattutto la nuova gamma M.
non è uno status,è bmw.il marchio piu bello che ci sia. la 147 è un auto pessima.soprattutto il diesel. ps= la nuova cayenne fa cagare.stessa cosa del paramera. sett scorsa in una concessionara rinnomata della mia città,ho visto la porshe gt..mammmaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
Affidabile, potente, BMW ottimo marchio, non si discute, però si vende solo perchè è espressione di una condizione sociale, stop. Dal punto di vista automobilistico è un cesso infame, due tonnellate e mezzo, motori da minimo 300 cv e consumi osceni per portare 4 persone al massimo, oltretutto una trazione integrale che non serve a un cazzo su una macchina con quella gommatura e quelle caratteristiche, prettamente da asfalto. |
Quote:
sicuramente.ma vai a vedere velocità,accelerazione del bmw X6 M.o X5 M. tempi da porshe 911. gran bel gippone potente,costoso sulla falsa linea degli X Bmw..è l'infiniti fx poi sicuramente la manodopera,ecc della bmw è costosissima.pago gia io tanto di manutenzione di una mini.mi immagino un X6.soprattutto quando va dal gommista a cambiare un treno di ruote:D |
In rettilineo, se punto alle prestazioni mi prenda appunto la GT3. Voglio vedere la X6 in pista come le fa le curve rispetto ad una sportiva. Senza contare il parcheggio...dove metti quella betomiera? Almeno prenditi una hummer che se non trovi posto lo "crei" con il parabufali anteriore.
Che i tedeschi facciano buone auto è un dato di fatto, ma per me il top da qualche hanno sono le Audi. |
Quote:
audi fa solo auto eleganti.stessa cosa mercedes. e non ditemi l a1 o a3 perchè fanno cagare.posso capire al massimo l' s3. bmw fa auto seppur costose ma indirizzate anche ai giovani.serie 1 o mini. cmq merc bmw e audi sono piu o meno tutte e 3 sulla falsa riga.basta vedere il top gamma dove sono auto che piu o meno si rispecchiano come prestazioni. audi--> RS mercedes---> AMG bmw...> M |
Le RS Audi sono molto più potenti delle BMW, guarda le cilindrate e cavalli.
Se parli di S3, S4 ecc... non intendi quelle che dico io S e RS sono due cose differenti. |
Quote:
audi rs6 c'e la andrea pirlo..che viene a trovare i suoi genitori che abitano 50 metri da me:D e abitiva anche lui |
Va beh, chiudiamo sta parentesi se no sembriamo io l'addetto stampa Audi e te quello della BMW:D
Vediamo se salta fuori chi fa quello Mercedes |
Quote:
Se avessi 45000€ e vivessi in città: compro una 500 Abarth (in questo caso per le dimensioni dell'auto) poi vado in quel di Verona da un meccanico che ti trasforma la "500 Abarth" in "500 Abarth 4x4" cioè rielaborando alcune soluzioni della panda cross 4x4 le applica alla 500...il risultato è una 500 4x4 che sprigiona una bella potenza e nella prova in offroad si comporta come una panda di vecchia generazione...avessi 50000€ compro un BJ 40 Toyota (immatricolato 1985) e giro tranquillo...o magari una Lada Niva, ci andrei anche ai matrimoni o in ufficio, son macchine che sono concepite per le situazioni più difficili e riflettono il mio carattere... |
Quote:
Sarà anche etichettata come "da vecchi" ma il suo stile è indescrivibile :) E parlo da possessore di Grande Punto, che pur essendo un ciottolino il top di gamma qualche soddisfazione me la toglie:cool: |
Ci facciamo compagnia, te con la punto sogni una mercedes, io con la corsa sogno una audi:p
Almeno io però sono già nel settore "auto tedesche":D |
Quote:
Ma dai, per girare in città...quei bagagli ti shakerano le pro se le tieni sul sedile!:D Piuttosto un Pathfinder! |
Quote:
Come prossima auto punterei su Astra5P profilo sportivo ma senza sacrifici...buona per viaggi anche con 4 persone... |
Quote:
Indubbiamente, le tedesche hanno un fascino tutto loro |
Basta con queste auto da femminucce :D
Cercate di darmi il nome della biondona, grazie mille :D YouTube - Spot Salame Cacciatore : L?uomo è cacciatore |
Viva Il Papa!!!
|
Quando ho letto il post pensavo che avessi avuto qualche apparizione notturna....poi il tg mi ha chiarito il motivo della tua frase:D
|
Io invece vorrei girare con un hummer h1 dell'estercito, anche se occuperei una corsia e mezza e non potrei omologarlo. no vabbè scherzo
|
Quote:
e perchè non girare allora con un monster truck ??? :D |
Great oggi il Papa è stato (ancora è qui) a Palermo ;)
|
L'ho visto al tg..
scioccanti le interviste ad alcuni partecipanti: "il papa porta speranza di lavoro in questi tempi così duri" ....se aspetti lui, disoccupazione a vita temo |
La mia prossima macchina, € permettendo e a meno di novità assurde, penso sarà il mitsubishi outlander con una motorizzazione a gasolio. Non l'avevo mai presa in considerazione ma è comoda, non così costosa e molto affidabile e per essere un suv va molto bene come tenuta e prestazioni. E poi se prendessi altre macchine mi leverebbero subito la patente :D
|
Io, superenalotto permettendo, comprerò una BMW Z4 e un' AUDI R8 :D
|
:D
L'R8 effettivamente è stata una bella invenzione! Certo che se vinci il superenalotto quella puoi darla al giardiniere, per girare nel cortile :D |
Se ti servirà un giardiniere con cui esser generosi, quindi, vedrò di imparare il mestiere :D
Nella categoria "cose da comprare con un'improbabilissima vincita al superenalotto" la prima della lista è sempre la lambo reventon seguita da Bugatti Veyron, e molte altre distaccate. Non giocando mai però..la possibilità è remota :D |
Macché, compro due di questi e sono apposto :D
![]() |
che minc**a è :confused:? uno yoyo tecnologico :D ?
|
Quote:
Se vinci al superenalotto te le puoi prendere tutte e 2 e farele placcare in oro. E ti avanzano soldi per assumere Bill Gates per tagliare il prato nei week end |
Quote:
|
Ho buttato li il primo milionario che mi è venuto in mente, il problema che lui è miliardario:D
Va beh, se paga bene vado io:D |
o sennò prendi la maybach excelero.. 8 milioni di dollari.. così il vincitore del super enalotto si sentirebbe subito molto più povero..:p
A parte gli scherzi penso che con qualche milione di euro ti puoi togliee begli sfizi in termini di auto.. ma comprare auto che costano milioni di euro lo vedo possibile solo per chi ha miliardi di euro...:p |
se vincessi al superenalotto mi farei una villa enorme con piscina e mega garage dove tenere le macchine o me ne andrei a vivere a montecarlo e mi prenderei due macchine alla volta tenendo fissa una super sportiva e un suv enorme per fare la spesa :D
quella sarebbe la mia base poi potrei fare la fine di gaucci in un posto tropicale con belle tipe intorno :p |
Quote:
|
sì i consumi della veyron se premi sull'accleratore sono pari ad una vettura da F1 ed autonomia ridottissima.. penso se hai molti soldi però possa essere più bello avere un veicolo "personalizzato", sia come meccanica ed estetica o anche più d'uno, che una veyron potentissima e pesante o una maybach excelero anche se fatta a mano ed incredibile ;)
|
Quote:
|
io mi compro Dolce & Gabbana,ma credo che non me la vendano l'azienda.:)
una bella villa a malibù,con annessa super piscina per i festoni di tutte le sere,campo da basket all aperto un po american street e uno al coperto,un cinema con una 50ina di posti, 2 campi da tennis,campo da calcetto con tribune,una mega palestra al chiuso tutta fitness e una palesta all aperto vicino alla piscina un po hardcore. non so se ci sto dentro:mad: |
Quote:
Non so, ma quando hai parlato di mega villa mi sono immaginato che acquistavi la villa di playboy da Hugh Hefner...ormai ci vuole un giovane a tener testa alle conigliette:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 AM. |