oh ragazzi vedetevi questo telefilm che è stupendo :D
in italia uscira tra qualche giorno ma io lo sto vedendo in contemporanea con l'america :p ora li sono alla 5 puntata non vi voglio dire niente però è fatto troppo bene :cool: American Horror Story only on FX - Family Portrait - YouTube |
|
ahahah.:( c'è da piangere in realtà.
Cmq più che un pizzicotto è una tavanata. Se io do un pizzicotto di quel tipo a una ragazza che non conosco mi arrestano :p |
L'articolo non dà alla vicenda un taglio che sarebbe stato sicuramente più interessante.
Protestare è lecito, ma i deficenti che giocavano contro si sono divertiti ad impegnarsi e fare 47 goal???:confused: Una squadra gioca, l'altra no per protesta: finisce 47-0 - Corriere della Sera |
Un applauso a Olindo Cianciullo...se fossi stato in campo, a prescindere dalla squadra, gli avrei dato un coppetto che ancora si massaggerebbe il collo!
:D |
|
|
Bye bye:D
Berlushka bye bye - 1 - Video - 30883 |
|
|
Carina, anche se per il design han perso il vano portacasco mi pare. Poi per me la vespa è di lamiera e sopratutto a marce, questa non credo. Però esteticamente è di certo riuscita.
|
![]() |
La Vespa Quarantasei, peccato che per ora sia solo un prototipo:)
|
Non ha il vano porta casco, e le marce nel pugno sinistro ormai sono solo un ricordo, se vogliamo dirla tutta non ha piu nemmeno la ruota di scorta, caso piu unico che raro su una moto, ma è di lamiera e se ho ben capito il prototipo è in fase avanzatissima, probabile commercializzazione gia nel 2012.
|
E' uno scooter, e moltissimi sono senza vano portacasco.
E di moto con la ruota di scorta non ne vedo in giro:confused:, se fosse un vezzo è una cosa, ma è più un peso che un utilità. La linea mi piace e ricorda quella tradizionale della Vespa, per quanto rivoluzionata. Come 50ino, ma anche 125 lo vedo stupendo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 PM. |