Non ho capito Orange, la ruota di scorta sarebbe un vezzo?
Dell'utilitā te ne accorgi il giorno che fori un giorno che fai un giro fuori porta e ti ritrovi in campagna, in mezzo al nulla a piedi:D. Io avevo un PK 50 ed aveva la ruota sotto il bandone sinistro, nella Special o nell' ET3 si metteva nel portapacchi posteriore, poteva pesare 3 kg ma non ne avrei mai fatto a meno. |
Te hai scritto moto, evidentemente intendevi scooter.
Io di CBR o R1 con la ruota di scorta non ne ho mai viste:D Anzi ormai nemmeno gli scooter ce l'hanno. Utile č utile, ma ho avuto due motorini e non ho mai bucato, e poi mi piace il brivido:D |
|
cos č una ural?
|
Davvero non lo conosci? Si tratta di una moto mitica il Galletto della Moto Guzzi.
|
Cazzo e mio padre che me ne parlava sempre del suo mitico galletto che dava la puzza a tanti mezzi dell'epoca (penso solo perchč mio padre-il montanaro :D-si trovava a risalire dei calanchi non delle strade da civili :D)!
|
Quote:
Intendevo dire che la ruota di scorta per le due ruote č in disuso. |
Per continuare il tema 3 ruote
I cinesi copiano Piaggio, All'Eicma arriva la Finanza - La Gazzetta dello Sport Sti cinesi, altro che sequestro, gli avrei raso al suolo tutto lo stand con uno schiacciasassi... |
Finalmente si č ricreduto:
Il discorso del 1994 rimontato diventa l'addio di Berlusconi - Video - Corriere TV |
Ogni volta che lo riguardo č come se fosse la prima:D
Washing Machine Self Destructs ( Original ) - YouTube |
|
![]() |
|
|
:D :D
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 AM. |