I jappo quando fanno qualcosa la fanno bene, anche gli incidenti:eek:
Massive Japanese crash claims eight Ferraris, three Benzes, and a Lamborghini |
Casualmente su un sito di cinema scopro che è il 110 anniversario della nascita di Walt Disney. Vado su google fiducioso di vedere un home page spettacolare e....niente!
Ma come li scelgono i personaggi che se la meritano? Visto che spesso sono il 37°...o 64° anniversario di sconosciuti, e non mi fanno il 110° di Disney. Mah.... |
Ma voi avete visto Rap Rumeno? è un po vecchio come video, ma tutte le volte che mi capita in mano mi ritrovo a sperare che scoppino gli artisti in questione.
Rap Rumeno [Video Divertenti] - YouTube |
:D
Mi da l'idea che la buttino sul ridere, ma se fossero convinti...:D:D |
![]() |
![]() |
Non mi sembra un'immagine ambigua:cool:
:D |
Ciao ragà, è un pò che non mi faccio vivo sul forum...è un periodaccio tra vari impegni anche l'allenamento è passato in secondo piano se non azzerato, cosa che mi fa maledettamente dispiacere (si può dire...io lo dico). Ma finalmente sono arrivate le vacanze di natale, e direi che in questi giorni ricomincio ad ammazzarmi col ferro, e recuperare quei 3/4 chiletti persi... sono un pò moscetto... ci sarà da lavorare, quindi coach spike preparati.
A presto, e buone feste a tutti. |
Buone Feste anche a te, e buona ripresa!:)
|
|
Quote:
- L'energia solare ha bassa densità e varia molto da posto a posto. - Molte buone idee vengono castrate troppo spesso per i costi elevati (maledetta economia). |
![]() |
![]() |
Quote:
|
Noooo spitty cash!!! Ancora vivo no!!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 PM. |