Il fondatore di «Playboy»: «Preferisco le carte al sesso» - Corriere della Sera
All'inizio mi č caduto un mito. Poi riflettendoci, direi che dopo decenni sommerso da fighe, a 85 anni, un po' di stanchezza puņ sorgere:p E comunque, anche se ora preferisce le carte, non vuol dire che non si dedichi anche ad altro...:D |
č come per il pasticcere che odia i dolci... ci sta... non mi stupirebbe fosse diventato gay:D
|
Non credo, a 85 anni mi aspetterei altri problemi...di anzianitą ma anche di usura:D
ahahah:D |
Amo yahoo answer, trovo sempre come rallegrarmi la giornata:D
Bloccare il ciclo per poter fare sesso con ragazzi a capodanno? - Yahoo! Answers |
ahahahah,spero sia fake!
e il tizio"hai altri orifizi dove contenere il membro" ahahahahahahahah |
Infatti la domanda č idiota, ma in genere sono le risposte la parte migliore...
"Puoi sempre fare un po' di p...., ti assicuro che gradiranno lo stesso" Il bello č che parla pure al plurale...chissą che festa lussuriosa:D |
Che paciugo che ci verrą fuori, altro che festa per vampiri :D bleah :rolleyes::p:(:cool::eek:
Cmq sarą una ragazzina che ha appena scoperto un nuovo "hobby". |
![]() |
x
|
Ottima risposta, questa si che č tutela del marchio:D
Un topo dentro una lattina di Pepsi? «Impossibile, si sarebbe sciolto» - Corriere della Sera Comunque la spiegazione scientifica č inquietante, per fortuna non bevo bibitozzi:eek: |
oggi cercavo qualcosa sulla chiropratica.. scuole riconosciute non riconosciute etc
![]() :D |
|
|
auhauahuaha idolo! xD
|
Maccio Presidente della repubblica!! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 AM. |