Quote:
Originariamente inviato da orange
(Scrivi 327097)
Ma dove??:confused:
A meno che tu non stia parlando per esperienza personale... se hai potuto verificare con mano allora mi fido:D:D
|
non ho avuto quest'onere...però posso parlare personalmente e rilevare che la differenza fianchi/spalle non è così grande (yashi è androgino mi pare e si nota anche da questo aspetto), e per quanto riguarda le gambe: sono ad un livello talmente basso rispetto all'upper che così le hanno quasi sempre i ginoidi in particolare nella zona inguinale ha uno strato di grasso, poi può essere che le trascuri e sarebbe ancora peggio.
Io posso solo dare la mia esperienza da ginoide: durate il periodo di rugby negli allenamenti mi capitava di fare squat pesante e subito dopo pressa verticale con 200kg e per concludere affondi...e per quanto avessi un pò di massa muscolare, non avevo muscoli che risaltassero proprio perchè per il morfotipo che sono ho uno strato abbastanza spesso di grasso condito anche da un certo tipo di pelle. Poi considerando che ho ossa fini si può facilmente verificare che sarei più portato negli sport di resistenza che in quelli di potenza...
In quanto al Piersilvietto: quello bene che vada lavora 10 ore al giorno quindi può tranquillamente permettersi di farsi seguire per bene...
|