FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

Devox 10-01-2012 10:18 PM

Girando per il web mi è capitato sott'occhio una foto di Pier Silvio Berlusconi ò.ò

http://3.bp.blogspot.com/-sPK1K8vBB1...a_toffanin.jpg

Non lo facevo così ben messo :eek:

orange 10-01-2012 10:49 PM

Tutto suo padre...

LiborioAsahi 10-01-2012 10:56 PM

si è sempre stato così, mi pare avesse fatto annche da modello per la prima copertina di menshealth italiana (potrei aver detto una cagata epica :p)!

Call 10-01-2012 11:43 PM

non voglio dire un'altra cagata pazzesca...ma è ginoide, vicino all'inguine è pieno di grasso...

orange 11-01-2012 09:08 AM

Ma dove??:confused:

A meno che tu non stia parlando per esperienza personale... se hai potuto verificare con mano allora mi fido:D:D

Incursore MC 11-01-2012 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 327081)
non voglio dire un'altra cagata pazzesca...ma è ginoide, vicino all'inguine è pieno di grasso...

hahahaha :D guarda che quello è muscolo...
Comunque rispetto al l'upper le gambe fanno pena :D

Call 11-01-2012 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327097)
Ma dove??:confused:

A meno che tu non stia parlando per esperienza personale... se hai potuto verificare con mano allora mi fido:D:D

non ho avuto quest'onere...però posso parlare personalmente e rilevare che la differenza fianchi/spalle non è così grande (yashi è androgino mi pare e si nota anche da questo aspetto), e per quanto riguarda le gambe: sono ad un livello talmente basso rispetto all'upper che così le hanno quasi sempre i ginoidi in particolare nella zona inguinale ha uno strato di grasso, poi può essere che le trascuri e sarebbe ancora peggio.

Io posso solo dare la mia esperienza da ginoide: durate il periodo di rugby negli allenamenti mi capitava di fare squat pesante e subito dopo pressa verticale con 200kg e per concludere affondi...e per quanto avessi un pò di massa muscolare, non avevo muscoli che risaltassero proprio perchè per il morfotipo che sono ho uno strato abbastanza spesso di grasso condito anche da un certo tipo di pelle. Poi considerando che ho ossa fini si può facilmente verificare che sarei più portato negli sport di resistenza che in quelli di potenza...

In quanto al Piersilvietto: quello bene che vada lavora 10 ore al giorno quindi può tranquillamente permettersi di farsi seguire per bene...

Call 11-01-2012 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 327101)
hahahaha :D guarda che quello è muscolo...
Comunque rispetto al l'upper le gambe fanno pena :D

non sono molto convinto...:confused::)

orange 11-01-2012 09:48 AM

Per me quello è il tipico fisico fitness. Pompo il bicipite e il petto per fare le foto su Novella 2000.
Le gambe le allena al massimo correndo per appiattire la pancia.

Comunque considerando che il 90% dei manager ha fisici imbarazzanti, un po' per il tempo che dedicano al lavoro, un po' per indecenza, ha un fisico di tutto rispetto. Gambe secche o meno.

Call 11-01-2012 09:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327105)
Per me quello è il tipico fisico fitness. Pompo il bicipite e il petto per fare le foto su Novella 2000.
Le gambe le allena al massimo correndo per appiattire la pancia.

Comunque considerando che il 90% dei manager ha fisici imbarazzanti, un po' per il tempo che dedicano al lavoro, un po' per indecenza, ha un fisico di tutto rispetto. Gambe secche o meno.

questo ovviamente: ad esempio se io mi metto accanto a qualche mio prof per fare le foto va a finire che è la volta buona che vengo pure fotogenico...

:D

orange 11-01-2012 09:58 AM

Comunque se passa Guru ci banna tutti, invece che commentare foto di BB siamo qui a parlare di Berluschinho.:D:D

Dove siamo finiti:eek:

LiborioAsahi 11-01-2012 09:58 AM

massì, luilì le gambe non le allenerà nemmeno perchè tanto ogni tanto farà un calcetto.

David23 11-01-2012 10:06 AM

ecco un amatore che non vuoel gareggiare

guy shaffer

David23 11-01-2012 10:06 AM

David23 11-01-2012 10:07 AM

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 AM.