Si dovrebbe mettere in top...
|
eh buona idea.. ma che dicevi di facebook? fituncensored è anche là?
|
Io mi riferivo a questa discussione, andrebbe messa in cima...
tipo come la discussione "[Official Thread] Comics&Manga" :confused: io faecebuk lo scanso... |
ho provato a cercarlo su facebook qua da ufficio...ma non lo trova... ??
|
Domani torna l’ora legale, lancette indietro di un’ora! ;)
|
almeno stasera si dorme di più ;)
|
Buonasera a tutti!
Cosa programmate per questo sabato sera?? |
Gufata per l'inter su mediaset premium :D
|
Quote:
Quote:
|
Io tifo Juve tronky! :)
|
Ah ok!!:cool: io non tifo nulla invece.. qualche anno fa milan ma poi ho cambiato idea.. il calcio lo seguo un po spassionatamente.. a parte la nazionale che ogni tanto guardo.. è giunta l'ora degli eroi, l'ora dell'acciaio.. basta col calcio :D
|
:D
Io invece conosco molti Juventini, milanisti e interisti, che adesso tifano Palermo solo perchè è salito ormai da qualche anno in serie A. Dalle mie parti si dice "canciabbanniera" :D (cambia bandiera) |
Vabè ma che senso ha che uno di palermo (rimanendo all'esempio fatto) faccia il tipo per una squadra di Torino? semplicemente perché è tradizione così e perché le squadre locali in serie A non vincevano.. così in molte parti d'Italia.. però nn sarebbe più giusto tifare la squadra della propria città, per quanto possa non andare come le "grandi"? :p
|
non so ancora cosa farò stasera, però posso scegliere tra:
andare a donne andare a letto guardare Rocky e poi svegliarmi alle 4.00 per andare a correre :D accetto consigli :) |
Ora vado... l'inter ha già segnato :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43 PM. |