SIETE TUTTI DEGLI SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ULTIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D:D Richard Benson insulta i Vigili - YouTube |
fa te che schifosi.
SEXY SOLDATESSA GENERA SCOMPIGLIO
Dopo l'atroce cappella d'aver sprecato mezza giornata solo per ostacolare un servizio fotografico, per rimediare alla figura di merda con una figura meschina gli appioppano pure una denuncia per procurato allarme e possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere. Così uno che doveva fare un calendario, si trova 2 belle denunce perchè in italia la divisa è altamente qualificata...per le barzellette. |
![]() |
ahahaha stupende!!!! :D
|
guardate che addominali :p
![]() |
ah che patetico.
|
La scoperta è stata sorprendente: in tredici Paesi in cui la marijuana è legale, gli incidenti sono diminuiti del 8,7%. Certo, è stato notato che il numero di persone che fumano è aumentato, ma a scapito della percentuale dei bevitori incalliti.
Economisti americani, legalizzare la droga renda le strade più sicure |
Hot dog:
![]() :D |
|
O.O' Orange..
Ma abbiamo postato la stessa cosa (molto simile) nello stesso momento?? è assurdo! ò.ò |
:D:D:D
Non vorrei deluderti, ma l'ho messo perchè ho visto la tua foto e mi è venuto in mente quel costume Ahahahahaha:D:D |
Quote:
Sei un fulmine! :p |
Sito mio, normale che lo padroneggio!:D
|
Come sito tuo :eek: ?
|
Dottorgadget lo abbiamo fatto (e facciamo) io e mio fratello...
Giusto per riempire il poco tempo libero che avevo:p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 PM. |