Complimenti, sembra proprio ben fatto e molto interessante! :)
|
cazzo orange,dircelo prima no è....è stupendo sto sito....è stranissimo e contiene solo cose stranissime:D:D:D
non sappiamo come ti alleni,non sappiamo come sei..almeno che avevi un super sito potevi dircelo..:p:D |
ahahahahha
voglio un costume da jabba the hutt subito:D:D |
Grazie:)
Ammetto che anche a me piace molto come è venuto. Per la definizione "mega-sito" non esageriamo...di sicuro è più curato di un semplice blog, ma alla fine sempre blog rimane. E anche grazie ai misteriosi algoritmi di google è difficile avere un numero di visite decenti. |
io ho trovato questa foto sul tuo sito troppo bella :D
![]() |
|
guardate che fisico il tizio di colore e le donne dietro
Arianny Celeste's Reaction to Alistair Overeem at UFC 141 Weigh-ins - YouTube |
ma quello è Overeem......:eek:, sarà alto quasi due metri..
avevo visto il suo incontro con brock lesnar e marko filipovich, è veramente un 'assasino:eek::eek: |
clavicole strette il ragazzo....
![]() |
Quote:
e come è finito quell'incontro? ho visto che ha combattuto anche contro fedor, anche quello come è finito poi? |
Quote:
Il fatto è che brock lesnar ,si era appena ripreso da un intervento, mi sembra all' intestino, l' incontro è durato poco al primo round era stato interrotto per ko tecnico dopo che lesnar non aveva praticamente portato un colpo. Comunque quello che stimo di più è randy coture che ha combattuto fino a 48 anni contro gente veramente cazzuta. contro emilianenko non sapevo che overeem avesse combattuto |
.. SBAVVV
![]() Per chi ha spazio (e soldi da spendere) è l'acquisto perfetto *.* |
bello devox, ma è dell' hammer ?
|
Quote:
Ho trovato anche questo della "York": ![]() Prezzo: $3.299,00 lal :D |
marca e modello del primo postato da devox :
Nautilus F4PR9 Nautilus® XPLoad™ Power Rack "i misteri di google" |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |