Quote:
Anche se avessero il fucile dubito che potrebbero usarlo come Bugs Bunny. :D |
Ma per i cacciatori è uno sport, con tanto di regole da seguire. :) E poi non non siamo mica uomini primitivi che hanno bisogno di cacciare per procurarsi del cibo! :D Quindi è uno sport, o almeno dovrebbe esserlo...
|
Quote:
Ahahha Bugs Bunny!!! Quel cartone ha fatto incavolare molti cacciatori :D |
Quote:
![]() |
Come mai son tutti svenuti? Non gli hanno rinnovato il permesso di caccia?!
:D:D:D |
Che poi, mah, il problema secondo me è che mangiamo troppo e sono del parere che metà della gente, se sapesse come viene allevato un vitello, non lo mangerebbe più
|
finale in tema
Stagione di caccia - YouTube |
Quote:
Ci mancherebbe che PROPRIO TU ti metta a discettare di Safari e caccia grossa... |
Quote:
|
Per non parlare della fantastica caccia all'elefante.
E' come giocare a basket usando come canestro una porta da calcio. |
Oddìo...non è che sparare ai grandi felini (ad esempio), che stazionano immobili 23 ore e mezzo su 24 sia più impegnativo. Salvo rari casi, si tratta sempre di sorprendere un animale nel suo momento di massima vulnerabilità, che sia caccia grossa, o che si vada a quaglie, e già questo basta a definire la vigliaccheria del gesto. Sono tutte attività per falliti impotenti, che colmano le loro insicurezze a scapito di altri esseri viventi; gente da prendere a perticate con i tavoloni per l' edilizia fino a sbriciolargli tutte le ossa dello scheletro...
|
|
Quote:
bellissimo!!:) sinceramente, a parte i luoghi comuni, a me fa molto più schifo l' industrializzazione a cui vengono sottoposti gli animali che noi mangiamo piuttosto che la caccia in assoluto. |
Molto carina la puntata con Bugs Bunny e Daffy Duck! :D
Si Veleno, non hai tutti i torti. Anche se dipende dai cacciatori e dal contesto in cui si trovano. Non tutti si attrezzano in quel modo, ci sono quelli a cui basta crearsi un gruppo di amici e correre dietro il malcapitato cinghiale, per poi cibarsene in compagnia. :rolleyes: Io quando uccido una formica mi sento in colpa... non riuscirei mai a sparare ad un animale inerme. Che poi l'ultima volta che ho sparato con un fucile (su un cartoncino eh :D) la spalla mi ha fatto male per due giorni! :) Seppur la caccia sia uno sport sanguinario, io non mi sento di criticarli... perchè io mi cibo di animali che forse soffrono anche di più chiusi in gabbia. Almeno i cinghiali possono correre liberi per qualche tempo :D Le illusioni della vita, non le preferiamo anche noi umani?! :p |
Quote:
sono d' accordo; |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM. |