Quote:
anche li la cultura giapponese dei film hard influenza le attrici ... infatti delle volte si deve scrivere uncensored sui video ... i pixel danno fastidio :D diciamo che hanno un concetto dell' eros molto diverso dal nostro |
diciamo che molti di loro sono dei nerdsegaiolifrustrati a cui purtroppo piace vedersi paradossalmente in una posizione di "superiorità" sulla donna.
Da qua video di sottomissione, bondage, mezzeviolenze, lolita complex, marinarette, abusi di gruppo in tram :confused: etc. |
comunque non credo che alle donne in generis possa piacere uno schifo del genere...
io mi ricordo di una giapponese,che era in una specie di reality e si nutrivo solo dello sperma dei coinquilini...sono malati forti sti quà |
Non so se l'ho già postato.. comunque mi fa morire :D
Arbitro gay - YouTube ..Comprerei il biglietto non per la partita, ma per vedere lui lol |
haahah ma chi è? :D
|
ahaha sto morendo:D
spero non sia reale,ma una cosa montata |
Quote:
Quote:
|
|
Ma è bravissimo!
Non so se è gia stato postato ma alcune cose fanno morire di questo video: Funny gym idiots compilation - YouTube :D |
Quote:
|
2 o 3 sono italiani in quel video :D
guardate questo, secondo me dopo i video si infila 2 dita in gola non è possibile altrimenti Drinking 50 Raw Eggs From The World's Biggest Beer Glass - YouTube |
Quote:
ma chi lui?? Epic Bench Press Maneuver - YouTube |
Quote:
|
|
kai in confronto è uno skinny..:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM. |