FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

greatescape 26-05-2012 08:06 PM

Motor Scooter Vespa Somersault - YouTube

carlo88 27-05-2012 04:26 PM

Zoologist swims with lioness to escape heat of South Africa - Telegraph

‎"The Lion Man" - Shocking Real Story - YouTube

Devox 27-05-2012 06:01 PM

:eek: bellissimo!
Io però ci andrei cauto.. non vorrei che "The Lion man" diventasse "The Lion food", al primo leone con la luna storta. .-.

orange 27-05-2012 06:38 PM

HEYYEYAAEYAAAEYAEYAA - YouTube

Fantastico :D:D:D

Devox 27-05-2012 08:04 PM

ahahahah :D

carlo88 27-05-2012 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 356679)
:eek: bellissimo!
Io però ci andrei cauto.. non vorrei che "The Lion man" diventasse "The Lion food", al primo leone con la luna storta. .-.

su wiki, dice che già un leone lo ha azzannato giocando, e un altro gli ha rotto la spalla con una zampata(:eek:), sempre giocando; ma comunque è ancora vivo ed è da più di dieci anni che vive con stì leoni; saprà il fatto suo!:D

Devox 27-05-2012 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 356691)
su wiki, dice che già un leone lo ha azzannato giocando, e un altro gli ha rotto la spalla con una zampata(:eek:), sempre giocando; ma comunque è ancora vivo ed è da più di dieci anni che vive con stì leoni; saprà il fatto suo!:D

Saprà il fatto suo.. però se si pensa che i cani a volte attaccano senza motivo addirittura i propri padroni, figuriamoci un leone.. anzi, un branco di leoni, cosa potrebbe fare! xD

carlo88 27-05-2012 09:22 PM

è vero!! comunque per vivere certe esperienze estreme devi sempre sacrificare qualcosa (di estremo:D).

Ho visto un film, molto bello, ''Grizzly man'' sempre di quest uomo che và a vivere dai Grizzly; però lui fà una brutta fine:(

però pure io andando in montagna tante volte rischio la vita; ma non rinuncerei mai alla natura e ai monti, e allo stesso tempo non ci vado per un discorso adrenalinico, ma proprio per trovarci la pace;

greatescape 27-05-2012 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 356696)
è vero!! comunque per vivere certe esperienze estreme devi sempre sacrificare qualcosa (di estremo:D).

Ho visto un film, molto bello, ''Grizzly man'' sempre di quest uomo che và a vivere dai Grizzly; però lui fà una brutta fine:(

si è vero me lo ricordavo benissimo questo fatto, ma doveva essere una specie di documentario se non sbaglio e non ricordo se con lui c'era sua moglie.
stava in una tenda e aveva sentito un orso nelle vicinanze.
gli orsi sono molto pericolosi attaccano anche i membri della propria specie.
i leoni anche sono molto pericolosi, molti leoni vengono allontanati dal branco, strana questa cosa che ci sono altri maschi nel branco, si vede che sono addomesticati e sempre a pancia piena.
i leoni non sono il massimo nel comportamento sociale.
anche i gatti quando giocano mordono e graffiano e fanno parecchio male figuriamoci un leone.

carlo88 27-05-2012 09:46 PM

esatto!! grizzly man è un film fatto con le riprese fatte da questo tipo; il quale in ogni viaggio si portava dietro la telecamera e si filmava insieme ai grizzly;
sono morti lui e la compagna attaccati da un orso presumibilmente per un discorso di territorialità. Il film merita, oltretutto è diretto da Werner Herzog che è tra i miei registi preferiti:D

invece Kevin Richardson,(quello dei leoni) vive con stì leoni che conosce da quando sono cuccioli; e per lor fà praticamente parte del branco; poi come dici tu Great, sono tutti a stomaco pieno.

Devox 27-05-2012 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 356696)

però pure io andando in montagna tante volte rischio la vita; ma non rinuncerei mai alla natura e ai monti, e allo stesso tempo non ci vado per un discorso adrenalinico, ma proprio per trovarci la pace;

Beh ma tu fai benissimo, però credo ci sia una differenza tra il fare una cosa con buon senso o meno.
Tu ti affidi alla tua prudenza, esperienza e alle attrezzature/sicurezze che utilizzi.
Lui si affida unicamente alla fame di quei gattini e al loro buon senso.. due cose diverse imho :D

Trokji 27-05-2012 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 356681)

geniale!

greatescape 28-05-2012 12:11 AM

questa la conoscevate? :D
Trolling Saruman - YouTube

greatescape 28-05-2012 12:19 AM

100 Greatest Internet Videos In 3 Minutes - YouTube

David23 29-05-2012 11:26 AM

ragazzi,Liborio non è di Modena???

dacci aggiornamenti,te tutto bene?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM.