Poche purtroppo..infatti mi alleno in casa per ora..lì com'è la situazione? :D
|
da me si una semi seria c'è, sono associati alla FIPCF, ma è piccoletta. quella dove sono per ora è da strafighetti, infatti hanno fatto tutto il pavimento in parquet (?) e nella zona pesi (3 metri x 6 metri circa) c'hanno messo un tappeto... lol
|
Sì più che altro sono semi serie qui.. a Siena ce n'è una un po' più seria, anche se economica e un po' malandata.. ;)
|
accidenti... ma una bella palestra grezza e seria no è? eheh vabbè. via vado a letto buona notte ciao!
|
gud morning a tutti :)
|
Quote:
il fatto è che non sei un pò a sud, praticamente sei nella punta più bassa della toscana :D anchio per ora mi sto allenando a casa, di palestre serie credo ce ne siano però. Di sicuro c'è n'è con un pò di BB che gareggiano natural e poi ce ne dovrebbe essere una di WL dove si allena Maurizio Bombaci, mi pare fosse riserva alle Olimpiadi di Pechino 2008. buon lunedì mattina a tutti! :) |
Ragà non dimenticatevi Grande bordello stasera AhuAHUAHHUAuhahUAH :D
Io la prima puntata la guardo, vediamo che gnocche entrano! |
Ma chi presenta sempre la Marcuzzi? comunque mi sa che non lo guardo, anche se magari sarebbe divertente
|
@Trokji ed ApprendistA
a proposito di palestre in Toscana : a Empoli , dentro lo stadio comunale, c'è una palestra comunale attrezzata con panche , bilancieri, manubri, anche almeno un bilanciere olimpico, ed anche un bellissimo rack per lo squat con sbarre di sicurezza e poi , macchine con cavi, attrezzature cardio e costava pochissimo nel 2004 un anno di abbonamento 250 euri (adesso non lo so) . |
Grazie della segnalazione.. empoli è un po' lontanino. ,a dovessi andare là per qualche motivo almeno so dove allenarmi..:D
Comunque anche a Siena nello stadio c'è una palestra comunale con quasi tutto.. chiaro non è come la palestra di simmons, ma le cose fondamentali si fanno :) |
Raga...
ma avete già aperto 2 discussioni sul Grande Fratello ? - uno per la bonazza - uno per il palestrato.. e poi..chissà però poi non dite che nessuno lo guarda :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che ti sbagli.. si scrive proprio gangs.. non so con quale altra parola ti stia confondendo :confused:
Se nn vi ricordate bene il film ecco il link Gangs of New York - Wikipedia EDIT post scriptum: mi sono accorto ora che avevo lasciato una g della tastiera.. chiedo scusa, a volte mi succede di scrivere male parole e poi no nrileggere |
sull'errore in rosso c'è scritto "GANS" :p
EDIT: il misfatto è stato corretto!! :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 PM. |