FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

Trokji 26-10-2009 12:31 AM

Poche purtroppo..infatti mi alleno in casa per ora..lì com'è la situazione? :D

ApprendistA 26-10-2009 12:34 AM

da me si una semi seria c'è, sono associati alla FIPCF, ma è piccoletta. quella dove sono per ora è da strafighetti, infatti hanno fatto tutto il pavimento in parquet (?) e nella zona pesi (3 metri x 6 metri circa) c'hanno messo un tappeto... lol

Trokji 26-10-2009 12:37 AM

Sì più che altro sono semi serie qui.. a Siena ce n'è una un po' più seria, anche se economica e un po' malandata.. ;)

ApprendistA 26-10-2009 12:39 AM

accidenti... ma una bella palestra grezza e seria no è? eheh vabbè. via vado a letto buona notte ciao!

effect 26-10-2009 09:37 AM

gud morning a tutti :)

Supertizio 26-10-2009 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 147093)
Ma io sto nella parte un po' a sud della Toscana.. comunque se passi ti offro qualcosa e se vuoi un allenamento gratis.. :D

grazie troppo buono! :)

il fatto è che non sei un pò a sud, praticamente sei nella punta più bassa della toscana :D

anchio per ora mi sto allenando a casa, di palestre serie credo ce ne siano però. Di sicuro c'è n'è con un pò di BB che gareggiano natural e poi ce ne dovrebbe essere una di WL dove si allena Maurizio Bombaci, mi pare fosse riserva alle Olimpiadi di Pechino 2008.

buon lunedì mattina a tutti! :)

effect 26-10-2009 07:49 PM

Ragà non dimenticatevi Grande bordello stasera AhuAHUAHHUAuhahUAH :D
Io la prima puntata la guardo, vediamo che gnocche entrano!

Trokji 26-10-2009 08:03 PM

Ma chi presenta sempre la Marcuzzi? comunque mi sa che non lo guardo, anche se magari sarebbe divertente

ebbubba 26-10-2009 08:05 PM

@Trokji ed ApprendistA
a proposito di palestre in Toscana :
a Empoli , dentro lo stadio comunale, c'è una palestra comunale attrezzata con panche , bilancieri, manubri, anche almeno un bilanciere olimpico, ed anche un bellissimo rack per lo squat con sbarre di sicurezza e poi , macchine con cavi, attrezzature cardio e costava pochissimo nel 2004 un anno di abbonamento 250 euri (adesso non lo so) .

Trokji 26-10-2009 09:15 PM

Grazie della segnalazione.. empoli è un po' lontanino. ,a dovessi andare là per qualche motivo almeno so dove allenarmi..:D
Comunque anche a Siena nello stadio c'è una palestra comunale con quasi tutto.. chiaro non è come la palestra di simmons, ma le cose fondamentali si fanno :)

GiorgioSV 27-10-2009 12:13 PM

Raga...

ma avete già aperto 2 discussioni sul Grande Fratello ?
- uno per la bonazza
- uno per il palestrato..

e poi..chissà

però poi non dite che nessuno lo guarda :eek: :eek:

Trokji 27-10-2009 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 147383)
Raga...

ma avete già aperto 2 discussioni sul Grande Fratello ?
- uno per la bonazza
- uno per il palestrato..

e poi..chissà

però poi non dite che nessuno lo guarda :eek: :eek:

Io non lo guardo.. o meglio l'ho messo 5 minuti ieri sera ed ho subito cambiato.. ho preferito rivedere gans of new york con la storia di un macellaio di quartiere :o

Call 27-10-2009 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 147390)
Io non lo guardo.. o meglio l'ho messo 5 minuti ieri sera ed ho subito cambiato.. ho preferito rivedere gans of new york con la storia di un macellaio di quartiere :o

tu sei un'offesa a martin scortese!!!! :D

Trokji 27-10-2009 01:36 PM

Guarda che ti sbagli.. si scrive proprio gangs.. non so con quale altra parola ti stia confondendo :confused:
Se nn vi ricordate bene il film ecco il link Gangs of New York - Wikipedia

EDIT post scriptum: mi sono accorto ora che avevo lasciato una g della tastiera.. chiedo scusa, a volte mi succede di scrivere male parole e poi no nrileggere

Call 27-10-2009 01:42 PM

sull'errore in rosso c'è scritto "GANS" :p

EDIT: il misfatto è stato corretto!! :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 PM.