pensare che a 30 km dall' epicentro volevano costruire una centrale nucleare
comunque nel mondo spesso c'è come una linea di terremoti in questi ultimi giorni ce ne sono stati diversi |
|
Quote:
Ho fatto un bel ordine da MP e mi mancavano pochi € per le ss gratuite, mi ricordavo che fossero pessimi ma non così pessimi :D |
Io mezzo 10-12g in 750ml non li sento nemmeno ormai di quei malefici bcaa. La leucina standalone è traumatogena.
|
Proverò a diluirli di più, per fortuna che non li prendo spesso :D
|
![]() |
Si può dire "merda"?
|
Pensa di coniugare gli intercalari tipici di questa pianura, con un sisma del genere. Capirai che un sinonimo di fece possa passare inosservato. Io non ho mai sentito menzionare così tanti personaggi biblici. E credevo di essere uno all'avanguardia da quel punto di vista.
|
Da domani sono volontario nella "bassa".
Andrò a star dietro e tentar di trasmettere ilarità ai bambini (che cmq son convinto siano quelli con meno problemi), sono stato preso come "clown" se le cose non cambiano. |
Vedendo i tuoi video di squat i pantaloni già li hai :D
Comunque bel gesto, il fatto che abbiano meno bisogno degli adulti non vuol dire che non serva qualcuno che li faccia giocare, anzi, almeno i genitori possono occuparsi della situazione senza il pensiero dei figli |
Penso che quei pantaloni saranno la prima scelta infatti :D
|
Quote:
Ma a proposito, in situazioni come queste, come funziona? A chi ci si rivolge? No perchè se, ipotesi, domattina io partissi per andare in quelle zone sarei tempo 2 giorni solo in più da sfamare e a cui dare un tetto |
|
io ho sentito per radio che comunque non in tutte le banche è applicata la commissione di 5 euro sul bonifico. In ogni caso chi la applica dovrebbe nascondersi!
|
parlano dei sciacalli che stanno girando, ma i primi sono loro banche e politici
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 PM. |