Quote:
|
:)
|
Son contento per Mick :)
Noi intanto abbiamo spremuto cattivamente i mocciosi stamattina :) ![]() |
ma il naso rosso lo aveva solo uno e niente trucco in faccia? :p
non avevate gadget come pantaloni larghi con bretelle, piedi lunghi ecc ? bravo :) |
Vedo quella foto e ti risollevi il morale, poi ricordi chi sono i politici
|
Che strano travestimento per un bodybuilder :D
Non pensavo il terremoto in Emilia avesse avuto proporzioni così importanti. Speriamo quelli del forum non abbiano avuto ripercussioni |
Fra l'altro orora son appena tornato da un altra zona, Cavezzo e linitrofi. Lì è tragicomico. Tante, tante macerie. Sono stupitissimo che siano morte "solamente" 18 persone.
|
Ma che tipo di iniziativa sarebbe questa dei clown tipo volontariato? Purtroppo in Italia il 90% delle abitazioni non hanno quasi nessun criterio antisismico. C'è da dire comunque che erano molti anni che non si verificavano dei sismi piuttosto importanti, tra l'altro a distanza di tempi relativamente brevi (considerando anche quello dell'Abruzzo)
|
Quote:
bravo Liborio! stà cosa che fai è veramente bella, e non è da tutti:) |
Complimenti per l'iniziativa Libo, bravo di cuore;).
Mi ha fatto piacere leggere che anche Mick è a posto. Avete notizie sugli altri della zona, mi vengono in mente Desp ed anche Louis, mi sembra. |
L'ITALIA DEI CASTELLUCCI, STIAMO STANCANDO DIO CON OSCENITA' E RIBELLIONI. ECCO IL TERREMOTO
Grazie Bruno Volpe, spero vivamente di incontrarti dal vivo per sdebitarmi. E senza testimoni. |
vabbè, ma tu sei masochista...
|
Oppalallà!
Tg3 - 2038, il mondo senza Dio |
Ma LOL.
![]() :D |
come mai napolitano sta in polonia? se è per vedere la partita che schifo
certo che per vedere l'italia si muovono subito sopratutto se arriva alle fasi finali, ma ad andare subito nel luogo di un terremoto o in puglia dove c'e' stata quella strage alla scuola non si muove nessuno |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 PM. |