Quote:
beh io pago la palestra mi piacerebbe che siano loro ad acquistarla anche perche se poi la compro io che faccio me la porto da casa quando mi serve ??? :p non la lascerei mai li ... io compro e poi altri la usano |
La prendi per casa.. e ti alleni facendo clean and jerk e stacchi fatti male.. è a questo che serve.. su pullum la vendono è dell'ironmind..:eek::)
|
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho fatto la curva glicemica. Mi hanno fatto bere un bibitone di glucosio puro ![]() |
Quote:
non ho lo spazio per la palestra o forse a quest'ora l'avrei gia fatta avrei messo sicuramente sbarra e parallele e in un'ultimo una bella gabbia per fare tutto p.s. sono stato dal ferramente non ce l'hanno dovrei andare in posti apposta ... magari stavo pensando a qualche bel tubo di quelli in gomma termici o qualche tubo particolare ora vedo ... se costassero meno questi grip li prenderei gia fatti ma pagare troppo per dei tubi di gomma no Quote:
ma come mai hai fatto questa cosa |
Quote:
Il picco insulinico c'è stato, dopo un'ora per poco non dormivo per terra lì in ospedale :D L'ho fatto perchè in famiglia sono tutti diabetici e allora ho voluto accertarmi di non essere predisposto anche io. |
Buongiorno a tutti!
|
Buona Madonna a tutti ;)
|
Giorno!!!
|
Buon giorno effect :D
avete visto Mr. Olim. Ieri sera??? |
si,
il tempo di passare da Canale5 a La7... |
Perché?????????? Nn dirmi che nn ti piace, altrimenti chiedo ad un moderatore se ti possono bannare a vita:D:D
|
Ma che me frega, di certo non ci vado matto.
Poi ieri cosa dovevo guardare, ho avuto la delusione Juve, non mi andava di far nulla dopo... volevo solo dormire e dimenticare! |
Mr olympia molto bello come sempre.. peccato per la telecronaca (che come al solito non mi è piaciuta) e peccato per l'uscita di coleman.. ancora un personaggio così carismatico non l'ho visto.. sebbene ci siano molti culturisti di livlelo assurdo ;)
|
anche a me è piaciuto abbastanza
la telecronaca devo dire che non è stata il massimo quasi noiosa in certi punti cmq a quei livelli per me sono tutti fenomeni gia arrivare li vuol dire un po' di aver vinto mi ha colpito il giapponese ... non pensavo esistessero asiatici cosi grossi :D se non mi sbaglio era allenato da sarchev |
Buongiorno!
ehm... perchè cosa dicevano in telecronaca? ieri in palestra si lamentavano anche di questo... ma non ho capito un tubo! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM. |