Quote:
guarda bene ebbubba :D Le "minne" della prima foto :D |
Quote:
Entrambe una scopata è fattibile! :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
normale che il seno mi piaccia cosi come un bel sedere, non sono ipocrita.
pero non guardo solo quello in una donna molte volte una donna va guardata nella totalità in quello che trasmette e tutto ci sono donne meno prosperose che sanno essere molto sensuali lo stesso e ti assicuro che il viso è uno di quelle cose che piu mi piace. anzi molte sono belle senza per forza essere sensuali anche avendo forme e corpi perfetti per me non c'e' un solo tipo di bellezza |
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posto le foto,
vi posto solo il link... Beato Messi!!! :( Sexy Tilsa, passione per Leo Messi - Calcio - Tuttosport |
Scusate, non c'entra nulla con culi e tette,
ma avete sentito chi è morto? :( Morto attore Leslie Nielsen - Top News - ANSA.it |
Barcellona - Real Madrid, finita 5 a zero per il Barca!
... |
AhhahahahahaaHahahahhaa
aHAHAHhahahahahahaha ahhAhahahahaha AHhahahahahahahaha YouTube - 003 - INterCEPTION - Italiano! |
Quote:
|
Quote:
|
Parlando di inception a me è piaciuta molto la colonna sonora:
YouTube - Inception Soundtrack HD - #3 Dream Is Collapsing (Hans Zimmer) Sapete se ha vinto qualche premio per la colonna sonora? |
Quote:
|
ieri sono morti sia leslie nielsen che mario monicelli
anche io adoravo tutti i film di leslie nielsen, ho cercato di vederli tutti anche l'ultimo che si chiamava tipo van helsing (un horror comico di basso livello). peccato non ci potranno essere altri film con lui :( mario monicelli un pezzo di storia del cinema italiano andato via in modo cosi triste come il padre ... |
La neocategoria dei cerchiobottisti mi piace un tot :D
|
Quote:
|
quella di sherlock holmes pure è molto bella
YouTube - Sherlock Holmes Movie Soundtrack - Discombobulate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che gusto?
|
Quote:
poi trokji chiedeva altro e gli rispondi del calcio e degli scudetti della juve ma perche non scrivi anche sui forum di juventini ?? a me del calcio importa poco sono contento quando la roma e l'italia vince ma non mi faccio un dramma o mi metto a piangere o altro poi almeno io tifo per una squadra che fa parte della mia città te come tanti tifate juve perchè negli anni è stata vincente |
Quote:
Comunque ogni tanto le partite le guardo eh.. ma non tifo per nessuno.. magari giusto per l'Italia quando c'è |
Che siete drammatici, madonna mia!!!
E si scherza... poi mi ero collegato al video "interception" che avevo postato stamattina! Relax, non accanitevi, lo so che esiste altro nella vita, lo ripetete sempre. Pffff! |
Quote:
Mica ho parlato a vanvera... Si scherza! Se ti racconto quello che passo io durante il giorno allora che si fa? Devo raccontare per forza le cose brutte? Si scherza. è la 567788 volta che lo ripetete, "oltre al calcio nella vita c'è altro" ... Ma lo so!!! e che palle. |
Quote:
Relax, anche da parte mia ;) |
effect, credo che nessuno te lo abbia mai detto prima d'ora, ma...
sai che esiste altro oltre al calcio ? ;) :) :D :D :D |
Quote:
Comunque li ho messi in lista, con loro di calcio mai più! |
Quote:
vuoi dire che qualcuno te lo aveva gia detto? davvero???? ..............:cool::D:D:D:D:D:D debbo proprio essermi distratto ;) P.S Sabato vi abbiamo messo un pò di paura |
Quote:
Beh, paura ebbubba, non esageriamo :D Motta quello scarpone ha fatto pure l'autogol! Nel secondo tempo solo Juve. Ma comunque, era da vincere, altri punti persi. Fortuna che il campionato sia corto, anche il Milan ha dato una frenata. L'Inter invece forse si è svegliata. Mentre il Palermo ha perforato :D la Roma (ahahahah great :D ahahaahah ;) ;) ;) ) |
Quote:
|
Un po' !!!!!!!! si scrive Un po'!!!!!!!!!!! azz :D ahahahahah
|
per quanto riguarda le colonne sonore da voi citate non mi hanno colpito particolarmente. Quella di SH è candidata al golden globe credo, comunque hans zimmer è un signor compositore, ma siamo lontani dai capolavori de Il re leone e Il gladiatore.
Per quello che riguarda i due scomparsi consiglio a tutti due film: -La grande guerra di monicelli (con un superbo Sordi) -Il pianeta proibito (con un giovanissimo Nielsen in veste più che seria) |
beh a me spike quella di inception è piaciuta particolarmente (quella che ho messo è la track 3 ma c'è anche la track 12 che bella:
YouTube - 12 Time - Inception Soundtrack ) Certo quella del gladiatore sempre di Zimmer non si discute, semplicemente è perché ho visto inception abb di recente e mi aveva colpito la colonna sonora. Come in molte cose poi de gustibus, a me piace una cosa a te un'altra, è normale sia così ;) |
Oggi 25° a Palermo,
che allenamento fiacco... :( |
sciarpa per donne .. magari qualcuna la puo usare anche sotto i vestiti ahahah
![]() |
La fanno anche con versione pettorale da uomo? Se si, ne ordino subito 3 paia da mettere sotto i vestiti.
...dannato petto :( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 PM. |