FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

IcedTears 16-07-2012 01:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 367227)
ora con la scusa che devono andare a fumare fuori o in luoghi apposta, magari sai le corna :D

Tipo all'Ikea ci sono stanze con vetrate (trasparenti, quindi ci si può tenere d'occhio :p) in cui si può fumare tranquillamente, senza avvelenare chi non fuma. E mi sembra giusto. Io personalmente odio l'odore del fumo, mi resta nel naso per giorni, bleah :D

greatescape 16-07-2012 01:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 367230)
Ecchidè chistu? :D (non so che lingua sia, dovrei aver unito siciliano e calabrese) :p

Comunque, io in questo periodo sono incapace di criticare altre canzoni, poichè sto ascoltando da giorni solo questa:

Ho chattato per mesi con uno svedese bono, e mi ha linkato questa song. Anche se non è il mio genere... l'adoro :D

brava brava vai a broccolare con gli stranieri eh :D
ahahahah beh almeno vedi cose che non avresti mai visto :p

greatescape 16-07-2012 01:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 367232)
Tipo all'Ikea ci sono stanze con vetrate (trasparenti, quindi ci si può tenere d'occhio :p) in cui si può fumare tranquillamente, senza avvelenare chi non fuma. E mi sembra giusto. Io personalmente odio l'odore del fumo, mi resta nel naso per giorni, bleah :D

del tipo ... ehi noi andiamo a fumare = trombare :D
ottima la soluzione delle stanze con vetrate :D

io mi ricordo che con la scusa di dover fumare, delle mie amiche mi chiedevano di accompagnarle e in realtà ce ne adavamo dal gruppo per stare da soli senza farci vedere ...

Trokji 16-07-2012 01:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 367232)

non sapevo di questa cosa dell'ikea. Comunque ecco intendevo una cosa di questo tipo, fatta comunque normalmente magari non una cosa emarginante o simili

orange 16-07-2012 02:16 PM

Uno spunto per ile :p

Un cono di pizza | DottorGadget

greatescape 16-07-2012 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 367319)

preferisco la pizza normale e se voglio dargli una forma strana me la arrotolo :D

orange 16-07-2012 02:29 PM

E' quello che hanno fatto li, arrolotata a forma di cono, mica ha ingredienti strani :D

IcedTears 16-07-2012 02:34 PM

Appena fatta il contenuto sarà bollente e liquido (suppongo). Praticamente ti ustioni la lingua... mentre bevi mozzarella e pomodoro :D

orange 16-07-2012 02:35 PM

Perchè, la pizza classica appena sfornata è fredda invece:rolleyes:

E poi che pizza mangi? Liquido? La fai al brodo?
:D:D

IcedTears 16-07-2012 02:50 PM

No però, non essendo arrotolata, si raffredda mentre la mangio :p Con il cono pizza dovrei aspettare prima che si raffreddi (poi si perde il gusto eh) :D

LOL nessun brodo :p Solo che la mozzarella, appena la pizza è sfornata, è abbastanza liquida no?! :D

Anche se effettivamente questo cono pizza non è nulla di nuovo, è un pò come il panzerotto (a cui si sono ispirati) e io infatti, quest'ultimo, non riesco mai a mangiarlo senza scottarmi :D

vodka 16-07-2012 03:01 PM

Quote:

Da quando ho aggiunto quel sito al mio feed rss vedo tante cose buffe. Oggi questa mi ha fatto morire, considerando la mia pizza-dipendenza :)

ile 16-07-2012 06:57 PM

Quote:

:eek::eek: orange ma è una FIGATA! la devo fare assolutamente!
La pinno subito

anche il mio fidanzato è pizza dipendente e al compleanno gli avevo fatto la torta pizza:D

però quest'anno mi sa che faccio anche questi coni, appena in tempo!

IcedTears 16-07-2012 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 367326)
panzerotto

Omg l'ho scritto ma nuooooo non sopporto questa parola! Voi come li chiamate? :D ehm mi riferisco a quelle pizzette ripiene fritte :p

Mi manda in tilt anche un'altra parola "zucchini", quando andavo alle elementari mi regalarono un libro che si intitolava "la guerra degli zucchini"... Ricordo ancora quel libro, che palle nominava sempre gli zucchini, zucchini, zucchini. :D Che poi, sarà scorretto (lo è?) ma io le chiamo zucchine :D Lol scusate l'ot

Ile quella torta è fighissima!!! ;)

LiborioAsahi 16-07-2012 07:35 PM

si dice in entrambi i modi.

Il panzerotto invece io l'ho sempre chiamato solo così!

greatescape 16-07-2012 08:44 PM

calzone è ripieno di prosciutto e altre leccornie, il panzerotto invece solo pomodoro e caciocavallo o al limite mozzarella

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 AM.