Quote:
|
Quote:
ahahahah beh almeno vedi cose che non avresti mai visto :p |
Quote:
ottima la soluzione delle stanze con vetrate :D io mi ricordo che con la scusa di dover fumare, delle mie amiche mi chiedevano di accompagnarle e in realtà ce ne adavamo dal gruppo per stare da soli senza farci vedere ... |
Quote:
|
|
Quote:
|
E' quello che hanno fatto li, arrolotata a forma di cono, mica ha ingredienti strani :D
|
Appena fatta il contenuto sarà bollente e liquido (suppongo). Praticamente ti ustioni la lingua... mentre bevi mozzarella e pomodoro :D
|
Perchè, la pizza classica appena sfornata è fredda invece:rolleyes:
E poi che pizza mangi? Liquido? La fai al brodo? :D:D |
No però, non essendo arrotolata, si raffredda mentre la mangio :p Con il cono pizza dovrei aspettare prima che si raffreddi (poi si perde il gusto eh) :D
LOL nessun brodo :p Solo che la mozzarella, appena la pizza è sfornata, è abbastanza liquida no?! :D Anche se effettivamente questo cono pizza non è nulla di nuovo, è un pò come il panzerotto (a cui si sono ispirati) e io infatti, quest'ultimo, non riesco mai a mangiarlo senza scottarmi :D |
Quote:
|
Quote:
La pinno subito anche il mio fidanzato è pizza dipendente e al compleanno gli avevo fatto la torta pizza:D ![]() però quest'anno mi sa che faccio anche questi coni, appena in tempo! |
Quote:
Mi manda in tilt anche un'altra parola "zucchini", quando andavo alle elementari mi regalarono un libro che si intitolava "la guerra degli zucchini"... Ricordo ancora quel libro, che palle nominava sempre gli zucchini, zucchini, zucchini. :D Che poi, sarà scorretto (lo è?) ma io le chiamo zucchine :D Lol scusate l'ot Ile quella torta è fighissima!!! ;) |
si dice in entrambi i modi.
Il panzerotto invece io l'ho sempre chiamato solo così! |
calzone è ripieno di prosciutto e altre leccornie, il panzerotto invece solo pomodoro e caciocavallo o al limite mozzarella
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 AM. |