Quote:
|
Mentre controllavo le kcal degli albumi...
Meno colesterolo e più selenio: così sono cambiate le uova - Panorama Quindi da domani 6 uova (con tuorli) al giorno :D |
Eh cavolo orange per una virgola che salta :D
Ora prendo una tigre e la faccio diventare gocciole come le foto di quei gatti paesi che si vedono su internet :cool: Poteva essere anche un safari park ;) |
Allora no gocciole ma cicciona
E gatti Presi da internet La virgola era saltata per colpa del cell |
ti prego cambia telefono!!!!! hahahahahahha
|
Mi sfoggia scrivere dal cell non mi piace, allora scrivo controvoglia e veloce per finire subito, e molte volte non mi accorgo di correzioni strane o mancanze.
Il telefono non lo cambio prrrrrrr :p |
Lo avevo capito che era saltata una virgola...;)
...ma vista la tua passione per gli ibridi, le mutazioni, gli scontri animaleschi e i superuomini-bestia ogni ipotesi poteva essere plausibile:D |
|
La "tigre" piu grande in circolazione oltre a quella siberiana è l' incrocio con il leone che ha il gene della crescita inibito
Però una tigre gigante come un orso polare con denti a sciabola non sarebbe male. Nel passato esistevano predatori giganti ma sono stati sconfitti da predatori piu piccoli e specializzati Piu un animale è grande e piu ha bisogno di cibo che molte volte scarseggia. Anche gli orsi polari e le tigri rischiano l' estinzione per mancanza di cibo |
|
Terapìa: irrigazioni di benzina su tutto il villaggio olimpico...
|
In questi giorni ho visto un po' di gare di ginnastica, e devo dire che mi lasciano sempre incredulo per quello che riescono a fare.
Poi vedo questo video e mi sembra di aver visto dei dilettanti:eek: https://www.youtube.com/watch?v=YLPo...layer_embedded |
wow!!
io invece stò diventando un grande estimatore del beach volley femminile :D :D :D |
Vedi ad essere in tanti
Blackout in India, in 600 milioni al buio - Corriere.it Arriva un black-out e stanno al buio 600 MILIONI di persone... 10 volte l'Italia:eek: |
Quote:
Dopo settimane si sono decisi a fare qualcosa... «Samanta» continuerà a nuotare libera Un pronto soccorso subacqueo l'ha curata - Corriere.it Samanta la manta, che fantasia, sembra una sorpresa dell'ovetto kinder :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 PM. |