FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

greatescape 14-08-2012 08:15 PM

questa estate ogni volta che prendo il sole anche se abbronzato ho un colore mallo\ marrone scuro - bordò
che poi per sbiancarmi ci metto una settimana, mentre per abbronzzarmi senza ustionarmi due ...
vorrei avere un certo colore tutto l'anno, anche se il segno del costume non è proprio il massimo

LiborioAsahi 14-08-2012 08:32 PM

A me invece il segno del costume piace abbastanza, cioè su di me non me ne frega nulla, ma sulle ragazze mi piace!

orange 14-08-2012 09:24 PM

Solo perchè se lo vedi significa una cosa sola...

...stai guardando dalla serratura nel bagno delle ragazze!

:D:D:D

greatescape 15-08-2012 01:57 AM

anche a me non dispiace il segno del costume nelle donne ... poi quella zona ha sempre una pelle più morbida della parte abbronzata

greatescape 15-08-2012 12:21 PM

Ferragosto festa molto antica che risale al 18 a.c, istituita da Ottaviano Augusto e che prende il nome proprio da feriae Augusti (riposo di Augusto). In tutto l’impero si organizzavano eventi e si era dispensati dal lavoro.

ecco perchè festeggiamo il ferragosto grazie ai romani :D
auguri

LiborioAsahi 16-08-2012 11:40 AM

Calabria, liguria e sicilia i più sporcati.
Fra l'altro sarebbero fra i più belli.
Ecco i mari più inquinati d'Italia

greatescape 16-08-2012 07:41 PM

avevo letto anche io la notizia ... la cosa brutta è che queste regioni sono inquinate perche senza depuratori, la cosa assurda è che ci arriverà a breve una bella multa europea per questo.
l'ultima volta che ero stato a rimini e zone limitrofe il mare non mi sembrava cosi pulito.
anche in toscana sull' argentario a dire il vero :D
la calabria anche se sporca non è per me ai livelli di roma, a meno che questi agenti inquinanti non lo lasciano l'acqua del mare limpida e trasparente.

carlo88 16-08-2012 09:23 PM

bè se c' è mercurio non è che l' acqua è torbida.... di sicuro non è ulita però

carlo88 16-08-2012 09:27 PM

come fare ammosciare i testicoli in meno di 3 pico-secondi:Foto Condoleezza Rice, debutto da modella per la National Football League - 1 di 5 - Repubblica.it

(solo la prima foto però)

carlo88 19-08-2012 05:07 PM

Si diede fuoco davanti a Montecitorio E' morto l'operaio disoccupato - Roma - Repubblica.it

greatescape 19-08-2012 08:19 PM

Perché darsi fuoco e morire in questo modo?

Ma ultimamente complice l' estate ma molta gente è sparita qua sopra?

carlo88 19-08-2012 08:21 PM

ma è una domanda seria?? per la disperazione probabilmente, comunque se leggi tutto l' articolo c'è spiegato.

greatescape 19-08-2012 08:55 PM

L' articolo l' ho letto adesso.
La sua storia è veramente brutta, sicuramente è caduto in uno stato di depressione tale da spingerlo al suicidio
Certo che il suicidio è uno dei gesti piu estremi che può fare un uomo, ma ci sono metodi indolore che usano molti.
Qui c'è la disperazione anche.
Anche altre persone normali operai o imprenditori si sono suicidati ultimamente, ma dopo qualche bella parola nessuno si è mosso.
Tutti dovremmo avere la possibilità di vivere dignitosamente

greatescape 19-08-2012 09:04 PM

Ma anche all estero nelle grandi città europee ad agosto non funziona piu nulla?
I trasporti che non passano mai, la maggior parte delle attività chiude, tutti i dentisti , medici e farmacie chiudono ecc ecc

greatescape 20-08-2012 05:38 PM

carina che dite?

New PR - YouTube

e questa vi piace come stacca? notate la presa doppia inversa.

Jeannie Bassi DeadLifts Twice Her Body Weight - YouTube

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 PM.