questa estate ogni volta che prendo il sole anche se abbronzato ho un colore mallo\ marrone scuro - bordò
che poi per sbiancarmi ci metto una settimana, mentre per abbronzzarmi senza ustionarmi due ... vorrei avere un certo colore tutto l'anno, anche se il segno del costume non è proprio il massimo |
A me invece il segno del costume piace abbastanza, cioè su di me non me ne frega nulla, ma sulle ragazze mi piace!
|
Solo perchè se lo vedi significa una cosa sola...
...stai guardando dalla serratura nel bagno delle ragazze! :D:D:D |
anche a me non dispiace il segno del costume nelle donne ... poi quella zona ha sempre una pelle più morbida della parte abbronzata
|
Ferragosto festa molto antica che risale al 18 a.c, istituita da Ottaviano Augusto e che prende il nome proprio da feriae Augusti (riposo di Augusto). In tutto l’impero si organizzavano eventi e si era dispensati dal lavoro.
ecco perchè festeggiamo il ferragosto grazie ai romani :D auguri |
Calabria, liguria e sicilia i più sporcati.
Fra l'altro sarebbero fra i più belli. Ecco i mari più inquinati d'Italia |
avevo letto anche io la notizia ... la cosa brutta è che queste regioni sono inquinate perche senza depuratori, la cosa assurda è che ci arriverà a breve una bella multa europea per questo.
l'ultima volta che ero stato a rimini e zone limitrofe il mare non mi sembrava cosi pulito. anche in toscana sull' argentario a dire il vero :D la calabria anche se sporca non è per me ai livelli di roma, a meno che questi agenti inquinanti non lo lasciano l'acqua del mare limpida e trasparente. |
bè se c' è mercurio non è che l' acqua è torbida.... di sicuro non è ulita però
|
come fare ammosciare i testicoli in meno di 3 pico-secondi:Foto Condoleezza Rice, debutto da modella per la National Football League - 1 di 5 - Repubblica.it
(solo la prima foto però) |
|
Perché darsi fuoco e morire in questo modo?
Ma ultimamente complice l' estate ma molta gente è sparita qua sopra? |
ma è una domanda seria?? per la disperazione probabilmente, comunque se leggi tutto l' articolo c'è spiegato.
|
L' articolo l' ho letto adesso.
La sua storia è veramente brutta, sicuramente è caduto in uno stato di depressione tale da spingerlo al suicidio Certo che il suicidio è uno dei gesti piu estremi che può fare un uomo, ma ci sono metodi indolore che usano molti. Qui c'è la disperazione anche. Anche altre persone normali operai o imprenditori si sono suicidati ultimamente, ma dopo qualche bella parola nessuno si è mosso. Tutti dovremmo avere la possibilità di vivere dignitosamente |
Ma anche all estero nelle grandi città europee ad agosto non funziona piu nulla?
I trasporti che non passano mai, la maggior parte delle attività chiude, tutti i dentisti , medici e farmacie chiudono ecc ecc |
carina che dite?
New PR - YouTube e questa vi piace come stacca? notate la presa doppia inversa. Jeannie Bassi DeadLifts Twice Her Body Weight - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 PM. |